annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vash

gentile signor spawn, la informo che le citate 20 sop lockate sul mio pavimento non erano un modo per affermare la bravura mia e della mia gilda, erano solo un modo per dire in maniera un po' pungente al signor rampa che non può giudicare solo dal forum se le gilde facciano solo doom e niente champion. le prove infatti che si fa champion sono proprio quelle sop lockate sul mio pavimento.

e risparmiati frasi come "hai finito di fare i compiti" xkè c'è solo da piangere per come tu e altri vi atteggiate con le altre persone.
    Non sono sposato quindi è inutile che mi dai del signore, se scendi di un reply leggerai quello che ho da dire sulle "Gilde pvm".

Originally posted by Atami Gonai

Se dici che non è vero che sono forti solo gli -A- c'è qualcosa di sbagliato..
    Non ho bisogno di dirlo io,ci pensi gia te a rinfrescare la memoria

P.S:Ma ci sogni anche di notte?
    Ultima modifica di Barbo; 03-11-2004, 20:03.
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Non sono sposato quindi è inutile che mi dai del signore, se scendi di un reply leggerai quello che ho da dire sulle "Gilde pvm".
      EDIT:signorino spawn

^_^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by SpawN

Non ho bisogno di dirlo io,ci pensi gia te rinfrescare la memoria

P.S:Ma ci sogni anche di notte?

Certo.. che vi sogno anche di notte.. soprattutto quando faccio i miei bisognini..

Commenta

E' così facile rispondere agli a che dicono caz.zate sul forum. Ma purtroppo per la loro grande mancanza di pudore continuano a fare i co.glioni. Invece di fare tanto gli sboroni in game pensassero ad allenare un po' il cervello con i libri e molte altre cose che fanno aumentare l'intelligenza.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Certo.. che vi sogno anche di notte.. soprattutto quando faccio i miei bisognini..

Uno come te che flamma sempre io lo sospenderi a prescindere da quel che scrive... Non ti ho mai visto fare un post serio, solo flame e spam e per quello c'è un forum apposito.

Commenta

Originally posted by Cyan
              Invece di fare tanto gli sboroni in game pensassero ad allenare un po' il cervello con i libri e molte altre cose che fanno aumentare l'intelligenza.
              Ma per quello non bastava usare item id su un oggetto nel backpack?

Purtroppo bastano spesso pochi reply per scadere in flame assurdi, ma di attenuante c'è che già l'impostazione del topic stesso (implicitamente una critica alle gilde pvm) esortava "alla rissa" .

Commenta

E' così facile rispondere agli a che dicono caz.zate sul forum. Ma purtroppo per la loro grande mancanza di pudore continuano a fare i co.glioni. Invece di fare tanto gli sboroni in game pensassero ad allenare un po' il cervello con i libri e molte altre cose che fanno aumentare l'intelligenza.
                Ma scusa mi conosci?Conosci le mie letture?
                Al posto di fare il professore rispondi con attinenza al topic.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

non è un problema di intelligenza, ma di atteggiamento. io cmq non leggo mai ma sono un genio
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: Gilde PVM

Originally posted by rampa
                    ...mi e sorto il dubbio " A COSA SERVE UNA GUILD PVM?"...
                    Per te UO=PVP?? mah...

Una gilda PVM serve per unire la gente, passare 5 minuti in un dungeon insieme oppure ad haven o luna a dire 2 fesserie e parlare di bod o di cose che appartengono alla nostra vita in real..insomma tante cose dalla più stupida alla più intelligente

se poi tu logghi, vai in banca e poi ti catapulti a felucca a lotare, raidare champ o a urlare ooOOOoOOoo è una tua scelta che UO ti concede.

Non vuoi fare parte di un gruppo (Gilda vuol dire quello in poche parole) ? è una tua scelta... punto...
                    sigpic

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Purtroppo bastano spesso pochi reply per scadere in flame assurdi, ma di attenuante c'è che già l'impostazione del topic stesso (implicitamente una critica alle gilde pvm) esortava "alla rissa" .
                      Up!

Cmq ti chiarisco il tuo dubbio(anche se non capisco come possa venirti leggendo il forum)ovviamente per esperienza strettamente personale.

1)"cosa fa esattamente una gilda pvm????"

Ci sono pg che organizzano un gruppo,vanno a doom per tirare fuori artefatti per il rispettivo pg da pvp,oppure per venderli e potenziarsi.
                      Altri pg che scriptano per la gilda.
                      Altri pg che vanno assieme o da soli a macrare.
                      Altri pg che vanno assieme o da soli nei dungeons per ricavare risorse per i workers o per divertimento.
                      Altri pg(in genere dai 5 ai 12)si organizzano per fare champ.

(Gilde PVM che fanno chamP non ne ho mai viste a meno che siano il corrispettivo di gilde pvp)

...... hahahhahahah ..... vabbè.

Altri pg loggano semplicemente per ridere assieme a dei nuovi amici,per dire due cavolate,per raccontarsi le barzellette -.- .

2)A COSA SERVE UNA GUILD PVM?

A tutto quello che ti ho esposto poco sopra.
                      Ci sono delle cose che non puoi fare da solo a meno che tu non sia parecchio sgravato,ma se sei ai primi mesi di ultima non credo tu possa riuscirci.
                      Una gilda pvm oltre che a stare con persone con le quali ti trovi bene(il che si verifica tranquillamente anche in gilde pvp)può servire molto a chi è alle prime armi.Ciau ciau

Commenta

Sto operando...
                      X