annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilde PVM

Scusate leggendo un po il forum mi e venuto un dubbio
    cosa fa esattamente una gilda pvm????
    L unica cosa che mi viene in mente e che si organizzino in diversi pg per andare a doom a tirare fuori artefatti!!
    Gilde PVM che fanno cham non ne ho mai viste a meno che siano il corrispettivo di gilde pvp

tutto il resto si fa tranquillamente da soli per questo mi e sorto il dubbio " A COSA SERVE UNA GUILD PVM?"

non e un flame solo voglio sapere che ne pensano gli interessati
    ciau

La teoria è vado a fare il champ kn il pg della gilda PvM (SCU)
    mi raidano loggo il pg da PVP (-A-) e mi riprendo il champ O.o
    Champ e Harrower sono PvM O.o

Commenta

Originally posted by Bastard
      La teoria è vado a fare il champ kn il pg della gilda PvM (SCU)
      mi raidano loggo il pg da PVP (-A-) e mi riprendo il champ O.o
      *

Una gilda pvm dovrebbe essere di supporto alla gilda da pvp
      (trova monili carini, champa, dooma...si suicida...
      ah no quest'ultimo no...gh), tutto in funzione del pvp, al fine
      di rafforzare e migliorare gli items e i templates dei pg propri
      e dei compagni.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

già
        PVM = Popolo
        PVP = Esercito

Commenta

Originally posted by Bastard
          Appunto.

Io ho pg prettamente PVM e andare a succubi non mi mette paura.

I PVP mi confermeranno che il champ Semidar non e' assolutamente roba per loro, se non con il classico raid post champ.

Se non ricordo male (e correggetemi se sbaglio) durante un champ siamo stati raidati dagli -A- che ci hanno killati appellandoci poi niubbi. Noi siamo rimasti li a sganassarci dalle risate a vedere i niub-killer che venivano killati dai mostri che noi stavamo spaccando, con tutte quelle belle candeline rosse che iniziavano a sparire. Alla fine sono arrivati i NoX che, premurosamente, si sono preoccupati di finire quelli ancora in vita.
          Ed il Champ?
          Mai finito.....

Commenta

Vabbe', e' come voler fare un gran premio di formula uno con un fuoristrada, ma che razza di paragoni sono?
            Secondo me non ci sono tante gilde pvm quante sono le gilde pvp, semplicemente.

Commenta

io rimango dell'idea ke su ogni accu ce dovrebbero stare:
              Pg PVM per i champ (gildato nella sua gilda pvm)
              Pg PVP per recuperare il champ raidarlo o altro (fazionato nella sua gilda PVP)
              PG da doom
              2 Worker Sarti black tinker fisher alkemy stone crafter

se tutti ragionassero kosì allora forse ci sarebbe più gioko...
              magari un sarto in meno e un pvp i più tipo un mago e un war =>

Commenta

Voglio ricordare che si gioca a UO per divertirsi. Le gilde, in quanto tali, sono uno "strumento" per ufficializzare l'unione di un gruppo che, in genere, è composto da pg con gli stessi interessi.
                Quindi la mia risposta è, le gilde, tutte, pvp-pvm-e chi piu' ne ha piu' ne metta, sono (dovrebbero essere, per come mi piace pensare a UO) un mezzo per sentirsi piu' uniti tra amici, indipendentemente dallo scopo finale (pvp, pvm, ecc).

Infondo un gruppo di pg, se non coinvolti in guerre di gilda o simili, possono fare al 90% lo stesso tipo di gioco sia da gildati che non.

Commenta

oltretutto fare pvm in gruppo (non solo i champ) è piu divertente che farlo da soli sopratutto in ts:

-pacia lo skeletal
                  -porca maremma non ce l'ho fatta
                  -scappa
                  -mi è morta la VUVU
                  -so morto anche io
                  -chiedo l'aiuto del pubblico

^_^

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

e tu dal forum deduci che nessuna gilda fa champ? strano eppure ho lockato 20 sop sul pavimento di casa mia... chissà da dove vengono. se non ricordo male me le ha regalate babbo natale
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                      e tu dal forum deduci che nessuna gilda fa champ? strano eppure ho lockato 20 sop sul pavimento di casa mia... chissà da dove vengono. se non ricordo male me le ha regalate babbo natale

Bhe se hai 20 sop sei il piu forte!
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Già.. non capisci niente.. i + forti sono solo -A- .. .. ..

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Già.. non capisci niente.. i + forti sono solo -A- .. .. ..
                          Hai gia finito i compiti?

Noi volevamo fare un discorso serio,se propio devi rompere apriti un post e scrivici le tue stupidate.

Cmq non esiste una gilda pvm e una pvp,la gilda è un agglomerato di pg e un pg puo far tutto quello che vuole.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

gentile signor spawn, la informo che le citate 20 sop lockate sul mio pavimento non erano un modo per affermare la bravura mia e della mia gilda, erano solo un modo per dire in maniera un po' pungente al signor rampa che non può giudicare solo dal forum se le gilde facciano solo doom e niente champion. le prove infatti che si fa champion sono proprio quelle sop lockate sul mio pavimento.

e risparmiati frasi come "hai finito di fare i compiti" xkè c'è solo da piangere per come tu e altri vi atteggiate con le altre persone.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Hai gia finito i compiti?

Noi volevamo fare un discorso serio,se propio devi rompere apriti un post e scrivici le tue stupidate.

Cmq non esiste una gilda pvm e una pvp,la gilda è un agglomerato di pg e un pg puo far tutto quello che vuole.
                              Se dici che non è vero che sono forti solo gli -A- c'è qualcosa di sbagliato..

Commenta

Sto operando...
                              X