annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come, non vi piaceva il color vomitino e il cadaverino come simbolo?

Commenta

fate ke se il lord di una gilda è in una fazione..tutti i gidlati possono fazionarsi la

ora kome ora è impossibile andare avanti kosi
      xkè nessuno si faziona SL

a meno ke ki nn fa pvp n fazioni i worker(ke tanto rimarebbero su trammel e malas)

o rimettete x qualke giorno il cap kome prima

Commenta

Re: uff

Originally posted by PuNkEtToMaN

*

[cmq santo dio rega' eliminiamo sta 4 fazione fantasma a sdrumato tre quarti di m***** su...]

amici vi prego voi niubbi di trammel sacrificate una settimana di gioco nei vari dungeon e andate a ovest di Yew a fazionarvi SL VE PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        Certo che detto da uno che e' 2 giorni che sta fisso a Malas a non far nulla e' grave..Comunque' pugne' visto che non hai nulla da fare non sprecare gli insured che ci rimetti e basta fatti una pausa di riflessione e impara a giocare perche' chi sta a trammel non e' detto che non sappia giocare ad UO, Felucca non e' un obbligo per nessuno.

Commenta

Re: Re: uff

Originally posted by GaraMasterNinja

Certo che detto da uno che e' 2 giorni che sta fisso a Malas a non far nulla e' grave..Comunque' pugne' visto che non hai nulla da fare non sprecare gli insured che ci rimetti e basta fatti una pausa di riflessione e impara a giocare perche' chi sta a trammel non e' detto che non sappia giocare ad UO, Felucca non e' un obbligo per nessuno.
          xchè è tornato blu?
          nn è che sbagli persona?

me lo ricordo pk ^^
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sarti,Fabbri, Tinker di tutta Sosaria riunitevi e conquistate il mondo....

Join Shadow Lords!!!
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS

Join Shadow Lords!!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

poveri sl

Commenta

cmq io non ho capito sta novita a parte l'ipossibilita di fazionarsi

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Il problema è che la gente che fa pvp è ancora diminuita porca miseria...
                    Ma che bisogna fare .. : |
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

credo che neanche su i vari server osi stanno messi tanto bene a pvp... ormai trammel è entrata dentro lo spirito del 90% dei player.

sono fuggito da gn

Commenta

Prima ci si lamentava perchè esistevano delle fazioni "fantasma", adesso si vogliono fazionare nei sl i worker giusto per riem*****.. un po' di coerenza, suvvia .
                        Comunque gli eventuali problemi credo siano solo passeggeri, questa è una fase di transito, l'equilibrio forse lo raggiungeremo fra almeno una decina di giorni (il tempo di sfazionarsi/rifazionarsi/creare/sfare alleanze) .

Commenta

Re: Re: Re: uff

Originally posted by Virus

xchè è tornato blu?
                          nn è che sbagli persona?

me lo ricordo pk ^^
                          Beh se una certa Artemide o qualcosa di simile gira dicendo di essere Punkettoman degli -A- direi proprio di si ^^

Commenta

ormai stanno tutti a doom -.-

Commenta

Originally posted by Deimos
                              credo che neanche su i vari server osi stanno messi tanto bene a pvp... ormai trammel è entrata dentro lo spirito del 90% dei player.

Una volta quando si avevano le sop ed equip decente si poteva fare ancora un pochetto di pvp.

Ora inutile senza "mega equipaggiamento da super direttore generale"...

Stanno tutti a doom? Beh, se prima il divario potevano essere le sop e sos ora ci stanno pure artefatti
                              come fai a competere contro un jackal o helm?

Qualche gg fa ero a felucca con il mio mago-war.
                              Incontro un mio compagno fazionato e facciamo party.
                              Parlando in chat mi chiede l'int che avevo... beh lui aveva quasi mana quanto me... e lo credo, equip sgravo a manetta

Se prima ci si metteva mesi a fare equip buono, ora ci va un pò più di tempo... giusto il tempo che tutti gli item fortini inizino ad essere alla portata di tutti (ricordate le sop o sos all'inizio?)

Aggiungo un'ultima cosetta... inutile fare pvp senza gilda (quindi con 1 o 2 compagni con te), mentre pvm lo puoi fare anche solo: ovviamente i pvm sono di più, i pvp di meno

L2 / UO - GamesNet Italia
                              Aribeth

Commenta

Originally posted by LotuS

Join Shadow Lords!!!
                                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Sto operando...
                                X