Ma come, non vi piaceva il color vomitino e il cadaverino come simbolo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fazioni
Comprimi
X
-
fate ke se il lord di una gilda è in una fazione..tutti i gidlati possono fazionarsi la
ora kome ora è impossibile andare avanti kosi
xkè nessuno si faziona SL
a meno ke ki nn fa pvp n fazioni i worker(ke tanto rimarebbero su trammel e malas)
o rimettete x qualke giorno il cap kome prima
Commenta
-
Re: uff
Originally posted by PuNkEtToMaN
*
[cmq santo dio rega' eliminiamo sta 4 fazione fantasma a sdrumato tre quarti di m***** su...]
amici vi prego voi niubbi di trammel sacrificate una settimana di gioco nei vari dungeon e andate a ovest di Yew a fazionarvi SL VE PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Re: Re: uff
Originally posted by GaraMasterNinja
Certo che detto da uno che e' 2 giorni che sta fisso a Malas a non far nulla e' grave..Comunque' pugne' visto che non hai nulla da fare non sprecare gli insured che ci rimetti e basta fatti una pausa di riflessione e impara a giocare perche' chi sta a trammel non e' detto che non sappia giocare ad UO, Felucca non e' un obbligo per nessuno.
nn è che sbagli persona?
me lo ricordo pk ^^"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Il problema è che la gente che fa pvp è ancora diminuita porca miseria...
Ma che bisogna fare .. : |~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Prima ci si lamentava perchè esistevano delle fazioni "fantasma", adesso si vogliono fazionare nei sl i worker giusto per riem*****.. un po' di coerenza, suvvia .
Comunque gli eventuali problemi credo siano solo passeggeri, questa è una fase di transito, l'equilibrio forse lo raggiungeremo fra almeno una decina di giorni (il tempo di sfazionarsi/rifazionarsi/creare/sfare alleanze) .
Commenta
-
Originally posted by Deimos
credo che neanche su i vari server osi stanno messi tanto bene a pvp... ormai trammel è entrata dentro lo spirito del 90% dei player.
Ora inutile senza "mega equipaggiamento da super direttore generale"...
Stanno tutti a doom? Beh, se prima il divario potevano essere le sop e sos ora ci stanno pure artefatti
come fai a competere contro un jackal o helm?
Qualche gg fa ero a felucca con il mio mago-war.
Incontro un mio compagno fazionato e facciamo party.
Parlando in chat mi chiede l'int che avevo... beh lui aveva quasi mana quanto me... e lo credo, equip sgravo a manetta
Se prima ci si metteva mesi a fare equip buono, ora ci va un pò più di tempo... giusto il tempo che tutti gli item fortini inizino ad essere alla portata di tutti (ricordate le sop o sos all'inizio?)
Aggiungo un'ultima cosetta... inutile fare pvp senza gilda (quindi con 1 o 2 compagni con te), mentre pvm lo puoi fare anche solo: ovviamente i pvm sono di più, i pvp di meno
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
Commenta