annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento e do un paio di consigli ! =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento e do un paio di consigli ! =)

Ciao a tutti sono Ulixes su UOD
    Volevo dare un consiglio e fare una domanda...

per il consiglio è questo visto che il sito ha un ottimo manuale perche gli shard di gamesnet non si uniscono e creano un manuale in pdf di ultima online ??

Inoltre volevo chiedere consigli sulla mia lag che mi affligge durante il game io ho adls tin.it flat ed un computer abbastanza buona con 512 ram e p4 2,65 mhz o giu di li ma sta lag continua io ho provato tutto ma niente se sapreste aiutarmi vi dico grazie

Re: Mi presento e do un paio di consigli ! =)

Originally posted by DiabloMaster
    Ciao a tutti sono Ulixes su UOD
    Volevo dare un consiglio e fare una domanda...

per il consiglio è questo visto che il sito ha un ottimo manuale perche gli shard di gamesnet non si uniscono e creano un manuale in pdf di ultima online ??

Inoltre volevo chiedere consigli sulla mia lag che mi affligge durante il game io ho adls tin.it flat ed un computer abbastanza buona con 512 ram e p4 2,65 mhz o giu di li ma sta lag continua io ho provato tutto ma niente se sapreste aiutarmi vi dico grazie
    io ho un 750 Mhz o.O e alice time ankio laggo ma nn cosi tanto... nn saprei..
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

pinga l'ip del server o fai un tracert e vedi se e un problema di connessione
      senno' e un problema di pc
      icq 199125697

Commenta

magari il tuo pc è ricoperto fino all'osso di spyware usa ad aware e fai una scansione e dopo dicci

cmq bella idea quella della guida però la dovrebbe fare ogni singolo shard e nn tutti insieme perchè ce ne sono alcuni gdr e altri no

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Benvenuto! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

purtroppo questa lag non va via ma non è il max spero che facciano la guida =)

cmq volevo sapere anke su samurai empire l'espansione quando arrivera per giokarla servirà normalmente il demo oppure dovrò comperarlo??

Commenta

Sto operando...
            X