annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei complimenti

Ciao a tutti!
    Premetto che sono un vecchio giocatore che circa un anno fa fece la sua prima giocata su questo shard per poi mollare qualche tempo dopo per vari motivi..
    Ora sono ritornato e quel che più mi ha colpito è che la prima frase che ho visto scritta sopra un pg era in inglese.
    Questo vuol dire che anche gli stranieri hanno scoperto lo shard e hanno capito i suoi valori.
    I miei complimenti ai Game Masters ed ai giocatori stessi che mantengono sempre ben alto il livello di gioco.

Chissà se magari non ci si trova dentro..
    Buona giocata a tutti!

MSN: damned_blackster@hotmail.com

quando ci son da prendere i complimenti sono sempre il primo ad apprezzarli

Cmq non è solo grazie allo staff che UOD è cosi bello, UOD è cosi anche grazie alla maturità di molti player che, tra l'altro, hanno capito come aiutarci a risolvere i problemi quando si presentano (non si risolvono i problemi flammando su forum)

Per quel che riguarda gli stranieri, si, ne stanno arrivando e sono in aumento, per questo è stato inserito tra i vari forum uno in lingua inglese.

Commenta

Dandoti il "bentornato" uppo quanto detto da Spy ^^

Ce la stiamo mettendo tutta e siamo felici di notare anche un grande impegno da parte di tutti i giocatori

Commenta

Ma dove ne vedi? Ce ne sono una decina.. Il tuo sarà stato un caso, io mai visto un pg parlare inglese in vita mia (escluso il forum e tansor che ho contattato su ICQ) e gioco veramente tanto [Piccolo consiglio: probabilmente se il sito fosse in inglese e non in un miscuglio fra varie lingue assomigliante all'inglese ci sarebbero più stranieri]

Commenta

Originally posted by Koper
          Ma dove ne vedi? Ce ne sono una decina.. Il tuo sarà stato un caso, io mai visto un pg parlare inglese in vita mia (escluso il forum e tansor che ho contattato su ICQ) e gioco veramente tanto
          Proprio ieri sera ho trovato un pg che parlava inglese....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Spy
            quando ci son da prendere i complimenti sono sempre il primo ad apprezzarli

Io ti posso insultare un po'?

Bentornato

Commenta

Ma dove ne vedi? Ce ne sono una decina..
              Bene...e pensare che quella decina, un anno fa, non ce la saremmo mai aspettata..Almeno non io.

MSN: damned_blackster@hotmail.com

Commenta

Ma dove ne vedi? Ce ne sono una decina.. Il tuo sarà stato un caso, io mai visto un pg parlare inglese in vita mia (escluso il forum e tansor che ho contattato su ICQ) e gioco veramente tanto [Piccolo consiglio: probabilmente se il sito fosse in inglese e non in un miscuglio fra varie lingue assomigliante all'inglese ci sarebbero più stranieri]
                Beh il sito é già in parte in inglese, basta selezionare la versione lingua inglese.

Anche io ne trovo spesso di giocatori stranieri , a compassion cinque giorni fa , alla quest del 30 ottobre , a destard quando ci vado ne trovo sempre uno.

Che poi sia lo stesso giocatore ma col pg diverso questo non lo so.
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight

Beh il sito é già in parte in inglese, basta selezionare la versione lingua inglese.

Anche io ne trovo spesso di giocatori stranieri , a compassion cinque giorni fa , alla quest del 30 ottobre , a destard quando ci vado ne trovo sempre uno.

Che poi sia lo stesso giocatore ma col pg diverso questo non lo so.
                  Li' a Destard ne trovo (avo) sempre anche io almeno 1, dovrebbe essere americano o roba simile e non troppo socievole per i miei gusti: vicino a destard, superato il monte (quindi a Nord-Est), c'e' la casa di pg i cui proprietari provengono dal brasile
                  Son tutti molto simpatici!

p.s. anche io son tornato ora per probs tecnici, speriamo nell'account...salvatemelo se per sbaglio e' stato deletato...

Commenta

veramente se logghi la mattina presto o la notte tardi vedi solo greci , polacchi (avevano pure la sede a fianco casa mia e di scrona) e brasiliani , gli inglesi li vedi a tutte le ore...
                    sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

veramente se logghi la mattina presto o la notte tardi vedi solo greci , polacchi (avevano pure la sede a fianco casa mia e di scrona) e brasiliani , gli inglesi li vedi a tutte le ore...
                      Cavoli voglio reskillare un Greco a bukka o.o

Commenta

ben tornato!!!
                        ci vediamo in game!!

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

E i bulgari dove li mettiamo?!?
                          E' una invasione!

Commenta

Anche a formiche ne trovo sempre qualcuno.

ps: per non parlare dei marocchini che ti fermano ai gate per lavarti lo swamp

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung
                              ps: per non parlare dei marocchini che ti fermano ai gate per lavarti lo swamp
                              "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Sto operando...
                              X