annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi appello per un aumento di FairPlay :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    solo un'osservazione....

    ,,,ma tutti quelli che voglio togliere l'insured hanno pochi post?

    Nella mia mente associo:
    "pochi post" --> "poco tempo che giochi a UOD"

    ...sempre per associazioni mentali associo:
    "poco tempo che giochi a UOD" --> "poco equip sgravo"

    e lì di seguito:
    "poco equip sgravo" --> "rosik per item altrui"


    ...anche se non voglio fare di un filo d'erba un prato, mi confermate che sbaglio, vero?


    EDITO per dire che il numero di post lo intendo come partecipazione allo shard, la data di iscrizione al forum no ^_^

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #47
      No non confermo che sbagli perchè potresti avere ragione, anche se tempo/post non è sempre una costante universale.

      Io credo fortemente che l'insured sia uno sgravo non gli Item, ma è una semplice opinione dimostrata da un' esempio ...

      Poi fate vobis

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Galahad Ennon

        Io credo fortemente che l'insured sia uno sgravo non gli Item, ma è una semplice opinione dimostrata da un' esempio ...

        Perdonami, ma considero l'insured strettamente legato agli item sgravi (non si insurano quelli inutili no?) per cui lo sgravo sta negli item (sgravo poi è relativo... io posso considerare sgrava la mia viking craftata in valorite con solo DI 35).

        L'insured è il mezzo con il quale gli item sgravi possono esistere quindi togliendo quello lo sgravo non sussiste (nessuno si porta addosso 5KK o più di ornament se opi rischia di perderlo per lag, mancaza luce, gatto che salta sulla tastiera, parenti che inciampano sui fili, ecc...)

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #49
          Ciao spillo hihihihi



          cissì


          Originally posted by ExA

          ma dai per quelli che si lamentano fà nada,secondo me cmq se fai come dici e da ora incominciate a dare + premi ai premium finisce che si incazzano i nn premium nasce discriminazione e a noi proletari ci mettete nei campi di concentramento ad arare flax plant.
          A MORTE IL PADRONE

          Commenta


          • #50
            Provate a pensare con un armatura non runica 50 x5 cosa vi fa un mago capace con un paio di combo...-_-

            Commenta


            • #51
              Originally posted by rampa
              Provate a pensare con un armatura non runica 50 x5 cosa vi fa un mago capace con un paio di combo...-_-
              paio?
              expoflame --------->morto
              asd asd asd

              Commenta


              • #52
                vorrei rispondere con una parolaccia, ma forse è melgio che mi limiti a pensarla...
                Sono tornato, mbè?

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by LordDarsh
                  Ciao spillo hihihihi



                  cissì
                  aamoorreeee!!!!!!

                  salutami il resto della combrikkola su destiny

                  Commenta


                  • #54
                    Ok allora tutti belli assicurati... forse è il caso di farne una classe lavorativa... gli assicuratori

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Galahad Ennon
                      Ok allora tutti belli assicurati... forse è il caso di farne una classe lavorativa... gli assicuratori
                      ok. metti che passi grande parte del tuo tempo a farti lo scudo in valorite e l armatura in scaglie di drago.
                      ok.. hai speso le tue decine di k..
                      poi passa una combriccola di pk e ti mazzulano.

                      Hai perso tanto tempo e tanti soldi.

                      e tutto questo perche hai tolto l insured


                      GHHGHGGHGH
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X