Originally posted by Galahad Ennon Concordo Pienamente.
L'insured è un'oltraggio a Ultima Online, nessuna distinzione tra Rossi o Blu, Verdi o Arancioni...
Ma possibile che nessuno si ricorda i vecchi Moon .. Universo... quello era giocare ... quando andavi in battaglia lo facevi a tuo rischio e pericolo ...
Ecco cosa fà l'insured ... Paladino tutto Assicurato di Lustro ... viaggia tranquillo per le strade di ... Fellucca? ...
@EQUIP= ARMATTURA (ASSICURATA)
SPADA (ASSICURATA)
SCUDO (ASSICURATO)
CAVALLO (RESSABILE)
Incontro un PK ... mettiamo che io muoia... mi resso ... resso il mio cavallo ... Teleport alla banca, con il mio Bel libro per il quale non ho bisogno di reagenti ...
Prendo dalla mia banca un nuovo Kit Bende + Pozze e torno tranquillo come se niente fosse successo a cercare PK...
mmm... ce qualcosa che non va!
Si, tu, torna a giocare su sphere
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Senti noi giochiamo qui da mesi, voi siete arrivati l'altro giorno.. A noi piace così, non e' che venite qui dite una cosa e pretendete che vi diamo ragione. Questo e' uno shard osi like, punto. A noi piace così, punto. Se a te non piace, nessuno ti obbliga a giocare qui.
Eh si io lo ho sempre detto.....
Sulle copie di Uo dovevano scrivere come sui pacchetti delle sigarette: Uo nuove gravemente alla salute oppure, non giocare a uo in gravidanza ( Mia statte accorta ),oppure ancora Se giochi ad Uo gesu' piange.
Rimpiango anche io sphere
Ma non mi tolgo la soddisfazione di dare botte anche qui
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Originally posted by Bastard Xabaras dove le peschi ste immagini lo sai solo tu....
un giorno qnd nn hai niente da fare zippale e mandamele il mio icq è in profilo ^_-
Originally posted by Koper Senti noi giochiamo qui da mesi, voi siete arrivati l'altro giorno.. A noi piace così, non e' che venite qui dite una cosa e pretendete che vi diamo ragione. Questo e' uno shard osi like, punto. A noi piace così, punto. Se a te non piace, nessuno ti obbliga a giocare qui.
June 2004 ... See my Accu!
Senza contare che la prima comparsa su questo shard lo fatta molto prima...
Commenta