annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Harrassment...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dubbio] Harrassment...

oggi mi è capitata una cosa che ancora mi mancava...
    sego 1pg a terra sanctum..salgo in barca e mi avvio per tornare al fire e mi compare il ghost del pg ucciso in barca che mi spamma comandi per tenermi bloccato...
    al che..decido di fare page, perche di fatto mi viene impedito di giocare...

ora...da risposta al page..mi è stato detto che un atteggiamento del genere nn è punibile..
    di conseguenza...nn chiedo punizioni..ma piu che altro la possibilità che un evento del genere nn si ripeta....
    anche perche se fosse successo a un pg rosso, senza possibilita di usare l'help, e possibile nn si sarebbe schiodato da li prima che il niubbo di turno nn si fosse stufato..

è harassement
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

I pg rossi non possono usare help? O_o

Commenta

barca infestata dai fantasmi????... piu GDR di cosi!
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Incognito
          è harassement

Naa è solo un modo come un altro per ammazzare il tempo..

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Sinceramente io volevo tornare al champion e passare dalla star room ma visto che te volevi andare in un altra direzione io ho imposto la mia volontà

( tu da solo nn hai seccato nessuno )

enjoy

Commenta

Attualmente su UOD è consentito ai Ghost di guidare le navi (è anche segnalato sul sito come "mezzo" per tornare a casa se uno muore in barca) quindi di per sè non è considerato Harassment guidare una barca da Fantasmi.

E' chiaro che come al solito si deve andare a valutare caso per caso, quindi non potete/possiamo fare di tutta l'erba un fascio.

Tale problema è noto quindi in futuro così come su OSI le cose cambieranno: "solo il pg possessore della chiave potrà guidare la barca".

Un po' di pazienza e grazie per la collaborazione

Commenta

Harrasment puro O_o

Commenta

Originally posted by squarta
                  ( tu da solo nn hai seccato nessuno )
                  si ovvio, ma volevo risparmiarmi mille righe per scrivere cose inutili come il fatto che avete provato a raidare in ritardo alcuni nox, che tanto nn sono utili ai fini del tread e poco influenti sul tuo onore.

cmq la risposta di sofya c'e stata, apposto cosi.

Commenta

Originally posted by Sabrick

si ovvio, ma volevo risparmiarmi mille righe per scrivere cose inutili come il fatto che avete provato a raidare in ritardo alcuni nox, che tanto nn sono utili ai fini del tread e poco influenti sul tuo onore.

cmq la risposta di sofya c'e stata, apposto cosi.
                    Traduzione
                    l'ultima parola la voglio avere io

Risposta
                    no.

Commenta

Originally posted by squarta

Traduzione
                      l'ultima parola la voglio avere io

Risposta
                      no.

Muahahaha AMO quest'UOMO

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Cosa è considerato Molestia?

La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.

Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco. L’abilità di creare macro con testi lunghissimi è una meccanica di gioco.

L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto.
                        Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
                        Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori.

Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
                        Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.
                        Se sono stati fatti tentative onesti e sinceri per risolvere la questione e l’offesa continua, allora si parla di molestia.

Sono sempre considerate molestie i commenti totalitari o cattivi su sesso, razza, religione; non tolleriamo questo genere di molestia in nessun modo, e ogni violazione di questo genere può avere come conseguenza la sospensione immediata e definitiva dell’account, sin dalla prima offesa.
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Ho molestato qualcuno ? a me nn sembra proprio ho esposto le mie idee e la mia versione di come sono andate le cose però tu sei liberissimo di prendere pezzi di contratto e dire che sono un molestatore.
                          Buon gioco e attenti all' Harrassment...

Commenta

dobby sei un mito...ma non sei osi style.....

quindi shhhh....

non è harrassment sabrik perkè hai la tag sbajata =P

Commenta

ma io nn ho Tag!!!

cmq dobby nn ho capito nulla, ma ne deduco tu abbia dato ragione a me spero

Commenta

Sto operando...
                              X