annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Harrassment...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sabrick
    ma io nn ho Tag!!!

cmq dobby nn ho capito nulla, ma ne deduco tu abbia dato ragione a me spero

asdsadsadsa certo certo e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

Ps. Sabbo amove nessuno mi molesti a sabbo !!!!!!!!!!! Solo io e il mio Swamp possiamo :versione sadomaso on:

Commenta

Dal regolamento di uod
      La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.

Cos’è una meccanica di gioco? E’ ogni cosa che permette a un giocatore di interagire col mondo e con gli altri. Per esempio, l’abilità di bloccare una porta è una meccanica di gioco. L’abilità di creare macro con testi lunghissimi è una meccanica di gioco.

L’uso di queste cose non è considerato molestia “in se”. Per determinare quando si abusa della meccanica di gioco bisogna pensare anche al motivo per cui viene fatto.
      Cosa voleva fare quella persona? Stava rovinando il gioco altrui di proposito?
      Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori.

Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
      Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

cito anche un piccolo pezzo del regolamento di osi:

Ultima Online is a social setting, and as such, we expect our players to treat one another with the same respect and dignity they would use in any other social situation. If your sole purpose and intent in any action is to continually upset, aggravate, or otherwise annoy another player, you may be a “grief player”. Using game mechanics to cause grief to others can also be seen as exploitation, and will be treated accordingly by game staff.
      come si evince dall'ultima frase messa in bold, io direi che questo non solo è harassment, ma è anche piuttosto lamer.
      poi fate vobis.
      Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

se harrass...

sei in barka non sei tutelato....asdasdasdasd gira sempre brutta gente sulle barke....ocio sabbro....

ps: la tag ce l'hai....solo ke siccome è markiata a fuoco nel tuo c.u.l.o non riesci mai a vederla bene....mentre noi (amici tuoi intimi) la vediamo BBENISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO

Commenta

Originally posted by Incognito
          è harassement
          *

Aggiungo:
          Cosa è considerato Molestia?

La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco
          con l’intenzione di...infastidire gli altri giocatori.

...etc. come riportato da Dobby.

In quella specifica situazione non esisteva altro modo
          per proseguire il gioco, se non stare a tempo indeterminato
          a divertirsi a fare avanti e indietro nelle limpide acque di
          Sosaria.
          Harassment.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ognuno dica la sua. se pg n1 vuole andare in una direzione e pg n2 in un altra la barca sta inevitabilmente ferma

p.s.
            Ma perche capita ad un champ dei nox diventa harafat invece se capita al champ di qualsiasi altra persona diventa zitto niubbo
            interessante le tag contano, per me prorprio no.
            Quando nn ci sono barche per il ritorno da terra sanctum è bloccare dei giocatori

di questo passo vietare l'ingresso alla propria casa di un altro pg diventa vietato.

- e usare le bag ball ? -

basta ho risposto pure troppo per me la ragione non potete averla sofya ha dato una risposta piu che esauriente al fatto.

tutti questi reply confermano il fatto che volete avere l'ultimo post

se la niubbaggine si misurasse in base a quanto rosiko drink si beve durante un mese di uo...... traete voi le somme

Buon gioco a tutti.

Commenta

Sofya non ha dato ragione a nessuno, ha solo detto che si deve valutare caso per caso.

Commenta

Originally posted by squarta
                Ma perche capita ad un champ dei nox diventa harafat invece se capita al champ di qualsiasi altra persona diventa zitto niubbo
                Vai grande Rivoluzionario!! tu si che ce la farai! ribalta il sistema!
                abbatti le multinazionali, vinci per noi...mavvaff...

basta ho risposto pure troppo per me la ragione non potete averla sofya ha dato una risposta piu che esauriente al fatto.
                sofia ha detto che c'e qlc da fixare, ma di fatto nn ha dato risposta al mio tread, ma cmq mi accontento della sua risposta, in quanto nn ho chiesto ne punizioni ne altro, quindi di aver ragione me ne sbatte poco.

se la niubbaggine si misurasse in base a quanto rosiko drink si beve durante un mese di uo...... traete voi le somme
                mi sa che staresti una spanna sopra a tutti, con un auto-cisterna regalo di rosik drink per clienti affezzionati.

Commenta

ognuno dica la sua. se pg n1 vuole andare in una direzione e pg n2 in un altra la barca sta inevitabilmente ferma

p.s.
                  Quando nn ci sono barche per il ritorno da terra sanctum è bloccare dei giocatori

di questo passo vietare l'ingresso alla propria casa di un altro pg diventa vietato.

- e usare le bag ball ? -

tutti questi reply confermano il fatto che volete avere l'ultimo post

Buon gioco a tutti.
                  Ma chi vuoi prendere in giro?
                  Almeno fatti un esame di coscienza prima di postare ed
                  evita di arrampicarti sugli specchi.

Abbiamo cambiato pure piu' volte barca...tra acrobazie
                  acquatiche e spam contro spam x avvicinare le imbarcazioni,
                  lasciandoti libero di prendere la direzione che preferivi con
                  la barca che lasciavamo...e come mai allora anche tu ci
                  seguivi sull'altra imbarcazione?
                  Ahhh...attrazione fatale con Sabry...non potevi fare a meno
                  di lui vero?

Questa è una situazione completamente diversa dalle bagball.
                  Quando ti trovi in mezzo a bagball, puoi usare il teleport, le
                  puoi spostare e cmq dopo tot tempo scompaiono.

In questo caso...non potevamo nè darti in pasto a qualche
                  squaletto affamato...nè chiamare GhostBuSter...
                  Come ho fatto il tuo nome, hanno cambiato professione!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Iris
                    Sofya non ha dato ragione a nessuno, ha solo detto che si deve valutare caso per caso.
                    Non c'è nulla da valutare, le regole sono più che chiare...
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Sofya
                      Attualmente su UOD è consentito ai Ghost di guidare le navi (è anche segnalato sul sito come "mezzo" per tornare a casa se uno muore in barca) quindi di per sè non è considerato Harassment guidare una barca da Fantasmi.

E' chiaro che come al solito si deve andare a valutare caso per caso, quindi non potete/possiamo fare di tutta l'erba un fascio.
                      Non entro nel merito di questo caso, mi sono limitata a riportare quanto detto da Sofya che di certo non ha dato ragione a Squarta, anche se lui ne sembrava convinto.

Commenta

Capisco che lo staff possa ritardare update/patch quel che volete. Quelle sono cose che non posso controllare/valutare perché il lavoro lo stanno facendo loro. Ma sinceramente sono un po' stufo di queste storie "ci stiamo discutendo" su qualsiasi problema si presenti in game. Non posso credere che nessuno dello shard più OSI style d'italia abbia mai letto il regolamento dell'harassment.
                        E' chiaramente harassment, non sono opinioni diverse sul dove andare in barca, questo discorso fa ridere...
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

mi spiegate perchè se un Angels posta una domanda viene considerato un rosicone ecc mentre se lo fa un qualsiasi altro pg si risponde senza creare flame?
                          Tutto questo lo dico perchè non vorrei vedere Spam o post inutili su i "nostri" post.

Commenta

Originally posted by Badoglio
                            mi spiegate perchè se un Angels posta una domanda viene considerato un rosicone ecc mentre se lo fa un qualsiasi altro pg si risponde senza creare flame?
                            Tutto questo lo dico perchè non vorrei vedere Spam o post inutili su i "nostri" post.
                            perchè è così, ti basta come risposta?

Commenta

Originally posted by Sabrick

perchè è così, ti basta come risposta?

Non che mi interessi più di tanto, era solo per sapere se è divertente spammare

Commenta

secondo me non è harrasment, semplicemente lui voleva andare in una direzione e il ghost nell'altra ( come mi pare di aver capito )

Commenta

Sto operando...
                                X