annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Sofya
    Di norma lo "spam" in game viene tollerato a patto che non credi troppo disturbo agli altri giocatori

    Fate page e vedremo di "provvedere" nei casi piu' gravi ^^



    Questo + quello che dice Bastard...PUNTO E BASTA
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Cosa c'entra il mercatino con fuorigrotta? O_o!
      Luna è una città commerciale, e cmq è un assembramento di gente. ed è normale che dove si riunisce gente nn s' avrà mai silenzio

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Doomtrooper

        Questo + quello che dice Bastard...PUNTO E BASTA

        ao hai rotto i co.glio.ni, PUNTO E BASTA

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Lord Cain


          a parte la richiesta pertinente, posso comunque affermare che c'è modo e modo di fare una richiesta.
          Hai perfettamente ragione e mi scuso per i toni che ho usato

          Originally posted by Petz
          Per cosa i cestini? Tanto c'è gente che lascia gli oggeti per terra anche se è accanto al cestino...
          Esatto, al centro della banca di luna, per chi non lo sapesse c'è un cestino, ma nessuno lo utilizza!!

          Originally posted by Kill il Nero
          Uhmm.. raga la lag nei centri molto frequentati dipende dal vostro pc ovvero avete una frequenza bassa di ram (tipo S invece di DDR)
          Questa te la potevi pure risparmiare, è proprio per puro spirito di spam, se vieni da me e vedi il mio pc ti inginocchi e inizi a fargli cose che...

          Originally posted by Seer Angelus





          Cosa c'entra il mercatino con fuorigrotta? O_o!
          Angelus ma sei di napoli e non sei mai stato al mercatino di Fuorigrotta?


          In ogni caso l'ho detto e lo ripeto, a luna c'è sempre qualcuno che disturba(ecco il termine esatto)macrando pubblicità per il suo vendor da away, dando fastidio agli altri giocatori.
          Luna purtroppo è l'unico luogo dove si possono trovare tailor e blacksmith a poca distanza, e se c'è gente che crea disagio non c'è più il vantaggio, tra l'altro è l'unico luogo dove i tailor vendono più di 20 bolt of cloth e i maghi vendono grosse quantità di reagenti, il tutto a pochi tile dal gate, dalla stalla e sopratutto dalla banca.
          E' inutile fare page in game, ai gm basta andare in un qualsiasi momento a luna per poterlo constatare di persona.

          Commenta


          • #35
            effettivamente non se ne puo piu di tutti quei pg away che spammano frasi cosi grandi ch non riesco piu a vedere con chi sto parlando e cosa mi dicono....

            cioè se uno mi bestemmia contro io leggo "affaroneeee"

            ma i piu insopportabili sono quelli che gatano in punti dove non riesci a vederli intempo che ci cadi dentro


            Posted by Evil bart:
            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

            Commenta

            Sto operando...
            X