annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luna

E' mai possibile che a luna si faccia solo spam?
    Ci siano sempre almeno 2 pg away che recallano per i loro mercati del ***** e che occupano tutto lo schermo con scritte di *****?
    Il lag a luna è incredibile, è ingiocabile, non si può quasi ne passare ne parlare con qualcun altro!
    Ma una volta lo staff non aveva detto che non si poteva fare pubblicità ai mercati da away? E ora che fine ha fatto lo staff? Non è difficile per lo staff segare a uno che rompe il ***** in modo che non lo rifaccia più!
    E non mi dite vai da qualche altra parte, perchè è l'unico posto per il mio worker dove riesco a trovare tutto a pochi passi dal gate.
    Il fatto è che non è normale lasciare un pg al centro della banca di luna a spammare!
    Se lo staff può prendere qualche provvedimento....

Volete che sia possibile macrare away? Accettatene le conseguenze.

Commenta

O_O'
      Ma sai leggere? Ho parlato di macrare? Prima di postare contate fino a dieci e dite ho capito, non ho capito?
      HO PARLATO DI SPAMMM!!!!!
      Non posso dire a un mio amico ok che lui legge entrate nel gate!!!Questo non è macrare!

Commenta

si effettivamente ha ragione si lagga parecchio con lo spam.

stasera la luna ci porterà fortuna, la luna

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Secondo me si dovrebbe insegnare a questi pg a fare pubblicità con discrezione.

1)Inutile il maiusc;da solo fastidio.
          2)Lasciare una pausa di qualke secondo tra un mex e l'altro.
          3)Mettersi in una posizione visibile ma defilata (non al centro della banka plz).

Commenta

Originally posted by Alucard

3)Mettersi in una posizione visibile ma defilata (non al centro della banka plz).
            uppo in pieno
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Concordo, neppure ad un mercato
              c'è cosi tanto caos...
              Ultima modifica di FuTuRa; 01-11-2004, 15:34.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Drago
                O_O'
                Ma sai leggere? Ho parlato di macrare? Prima di postare contate fino a dieci e dite ho capito, non ho capito?
                HO PARLATO DI SPAMMM!!!!!
                Non posso dire a un mio amico ok che lui legge entrate nel gate!!!Questo non è macrare!
                Scusa sai cosa vuol dire macrare? Informati prima. Su OSI se macri QUALUNQUE cosa away, dà una skill alla pubblicità del vendor, vieni bannato all'instante.

Commenta

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

esistono tante citta su sosaria

Commenta

Uppo e magari cambiare zona non sempre allo stesso posto cioè vedo da 2 giorni uno che sta fermo sempre allo stesso posto a spammare e gatare e quando entro nella banca faccio un passo ogni 10 secondi.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Koper

Scusa sai cosa vuol dire macrare? Informati prima. Su OSI se macri QUALUNQUE cosa away, dà una skill alla pubblicità del vendor, vieni bannato all'instante.
                        Non hai contato...Se mi metto fermo a luna a dire "SIGNORI E SIGNORE ENTRATE NEL GATE E VISITATE IL MIO ***** DI MERCATO" non gaudagno nessun punto skill!!
                        Una cosa è macrare away per farsalire una skill, quindi vado a casa mia, a casa di un altroin capo al mondo per le strade di Luna o in **** al mondo, una cosa è mettere una macro che rompe il ***** agli altri che non fa leggere nulla e non fa altro che dare fastidio!!!!
                        Originally posted by Bertomanson
                        esistono tante citta su sosaria
                        Conta pure tu prima di postare ho detto esplicitamente che voglio stare a luna potendo giocare bene, non laggando, Luna è l'unico posto dove posso aprire la banca direttamente dal tailor e avere il black a 3 tile da tutti gli altri npc!
                        Che esistono tante città non me ne frega nulla voglio giocare a luna non avendo problemi di lag causati da uno che vuole solo spammare!!!!

Commenta

1) La cosa non attacca proprio per niente
                          2) Al server (e all´utenza in generale) non lagga
                          3) Esiste il comando IGNORE sulle ultime versione del client
                          4) Non esiste solo Luna
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

andate al mercatino di qualunque città... se riuscite a avere un po di silenzio, fatemi una screen col cellulare e mandatemela, vi regalo tutta la mia banca (capirai)

per parlare e avere quiete, ci sono altre città che nn siano luna e haven ^^

ASDASDASD charles po tu sei di fuorigrotta, di mercatini ne dovresti sapè qualcosa

Commenta

Originally posted by Drago

Non hai contato...Se mi metto fermo a luna a dire "SIGNORI E SIGNORE ENTRATE NEL GATE E VISITATE IL MIO ***** DI MERCATO" non gaudagno nessun punto skill!!
                              Una cosa è macrare away per farsalire una skill, quindi vado a casa mia, a casa di un altroin capo al mondo per le strade di Luna o in **** al mondo, una cosa è mettere una macro che rompe il ***** agli altri che non fa leggere nulla e non fa altro che dare fastidio!!!!

Conta pure tu prima di postare ho detto esplicitamente che voglio stare a luna potendo giocare bene, non laggando, Luna è l'unico posto dove posso aprire la banca direttamente dal tailor e avere il black a 3 tile da tutti gli altri npc!
                              Che esistono tante città non me ne frega nulla voglio giocare a luna non avendo problemi di lag causati da uno che vuole solo spammare!!!!
                              Ripeto, su OSI ti bannano se macri qualunque cosa, skill o non skill.

Commenta

Sto operando...
                              X