annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper
    Volete che sia possibile macrare away? Accettatene le conseguenze.
    Ha perfettamente ragione.

Lo spam dell'azione "Say:ecc ecc" è comunque impostato come macro ed è quindi punibile Se e solo SE verrebbe "bandito" il macraggio away.

Poi suvvia ci sono così tante città!

Commenta

Originally posted by Bertomanson
      esistono tante citta su sosaria
      *
      Join us...

Commenta

Re: Luna

Volete che sia possibile macrare away? Accettatene le conseguenze.
        Dalle mi parti si dice che parli solo perche' c'hai la booca

Originally posted by Drago
        E' mai possibile che a luna si faccia solo spam?
        Ci siano sempre almeno 2 pg away che recallano per i loro mercati del ***** e che occupano tutto lo schermo con scritte di *****?
        Il lag a luna è incredibile, è ingiocabile, non si può quasi ne passare ne parlare con qualcun altro!
        Ma una volta lo staff non aveva detto che non si poteva fare pubblicità ai mercati da away? E ora che fine ha fatto lo staff? Non è difficile per lo staff segare a uno che rompe il ***** in modo che non lo rifaccia più!
        E non mi dite vai da qualche altra parte, perchè è l'unico posto per il mio worker dove riesco a trovare tutto a pochi passi dal gate.
        Il fatto è che non è normale lasciare un pg al centro della banca di luna a spammare!
        Se lo staff può prendere qualche provvedimento....
        UPPETE

Commenta

Uhmm.. raga la lag nei centri molto frequentati dipende dal vostro pc ovvero avete una frequenza bassa di ram (tipo S invece di DDR)

Commenta

Ci siano sempre almeno 2 pg away che recallano per i loro mercati del ***** e che occupano tutto lo schermo con scritte di *****?
            Il lag a luna è incredibile, è ingiocabile, non si può quasi ne passare ne parlare con qualcun altro!
            Ma una volta lo staff non aveva detto che non si poteva fare pubblicità ai mercati da away? E ora che fine ha fatto lo staff? Non è difficile per lo staff segare a uno che rompe il ***** in modo che non lo rifaccia più!
            E non mi dite vai da qualche altra parte, perchè è l'unico posto per il mio worker dove riesco a trovare tutto a pochi passi dal gate.
            Il fatto è che non è normale lasciare un pg al centro della banca di luna a spammare!
            PUNTO E BASTA
            fatela finita...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il lag a luna è incredibile, è ingiocabile, non si può quasi ne passare ne parlare con qualcun altro!...Il fatto è che non è normale lasciare un pg al centro della banca di luna a spammare!
              già, mi sono rotto pure io, nn fa ne a camminare ne a parlare a luna, un po per lo spam di questi signori poco educati e un po per gli oggetti che buttano in terra come tavolini bilance ecc...
              sigpic

Commenta

Originally posted by Kill il Nero
                Uhmm.. raga la lag nei centri molto frequentati dipende dal vostro pc ovvero avete una frequenza bassa di ram (tipo S invece di DDR)
                Vero!^^ sassate su 1 giga di ram e andate come se nn ci fosse nessuno!^_-

p.s.: si sa che nelle grandi metropoli c'è traffico e confusione!

Commenta

Di norma lo "spam" in game viene tollerato a patto che non credi troppo disturbo agli altri giocatori

Fate page e vedremo di "provvedere" nei casi piu' gravi ^^

Commenta

Si potrebbe aggiungere anche qualche cestino della spazzatura soprattutto nei luogi dove si lavora e dove si accumulano i rifiuti?

Commenta

Per cosa i cestini? Tanto c'è gente che lascia gli oggeti per terra anche se è accanto al cestino...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Raynor
                        andate al mercatino di qualunque città... se riuscite a avere un po di silenzio, fatemi una screen col cellulare e mandatemela, vi regalo tutta la mia banca (capirai)

per parlare e avere quiete, ci sono altre città che nn siano luna e haven ^^

ASDASDASD charles po tu sei di fuorigrotta, di mercatini ne dovresti sapè qualcosa

Cosa c'entra il mercatino con fuorigrotta? O_o!

Commenta

a parte la richiesta pertinente, posso comunque affermare che c'è modo e modo di fare una richiesta.
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

secondo voi si lagga xche uno dice "venite al mio vendor"?
                            quella e l'ultima cosa,si lagga per tutta la m3rda che lasciate a terra,x i mille vendor/pg e tutte le case li intorno
                            e poi chi ve lo dice che quei tizi siano away? potrebbero scrivere tutto a mano la loro pubblicita
                            vietiamo anche la pubblicita su uo e siamo alla frutta
                            icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
                              poi chi ve lo dice che quei tizi siano away? potrebbero scrivere tutto a mano la loro pubblicita
                              Beh, se tu sei capace di scrivere in un paio di secondi 3 righe di scritte e andare avanti per tutta la serata senza fermarti e inoltre, creare il gate mentre scrivi.... COMPLIMENTI!!!!!!!
                              ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

la faccina sta a indicare un sottile tono di ironia....
                                e cmq posso scrivere anche piu veloce
                                basta usare la droga giusta
                                icq 199125697

Commenta

Sto operando...
                                X