annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo Staff!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X lo Staff!!

allora premesso ke io sn 3 anni buoni ke gioco ad ultima e ke ho giocato su vari shard e ke questo shard nonostante tutto mi piace c sn 2 cose ke proprio nn riesco a comprendere e gradirei da parte dello staff (gm seer admin scripter e kiunque altro!!) una risposta!!

1- mi spiegate xke i champion devono essere esclusiva dei pk?? vi pagano forse una tangete x tutto questo?? volete forse obbligarci a diventare tutti rossi?? ke vantaggio en trae lo shard ke solo i pk possono fare pvp xke solo loro hanno le sop e gli altri stanno li a pagare milioni d gp x 1 sop ke con 1 ora d champ potrebbero avere anke loro?? e nn mi dite ke i blu si devono organizzare con gilde ke li proteggano xke quando i pk vengono a raidare sn minimo in 10/15 piu metti la gente ke sta facendo champion è impensabile andare a fare un champion in 30 quando le sop sn solo 11 se si ha justice sennò sn addirittura 6!! xke nn si deve dare la possibilità anke ai blu d fare champion in santa pace??
    come dite?? e poi ki c va a felucca?? beh x incentivare il pvp ce ne sn tatni d modi guerre fazioni ecc.....

2- la cosa ke mi lascia ancora più perplesso è il fatto ke x fare una gilda basta comprare un deed ed è fatta!! beh io sn stato sempre abituato ke quando si voleva metter su una gilda si doveva kiedere permesso ai seer o gm addetti alla cosa e mandare un background della gilda!! qua sembra ke sia tipo un passatempo metter su una gilda..... mentre una gilda dovrebbe essere un onore averla o farne parte ed entrarci solo dopo mesi d esperienza in game e dovrebbero anke essere controllate dallo staff riducendo notevolmente il numero d gilde lo staff riuscirebbe meglio a controllarle e sarebbe anke più facile organizzare guerre quest anke con uno sfondo gdr.....ooops scusate forse voi manco la conoscete la parola gdr!! beh se guardate la scatola d ultima c'è scritto gioco d ruolo cosa ke qua nn viene incentivata minimamente!!

mi sn sfogato un pò e kiedo scusa in anticipo se ho esagerato un pò ma gradirei dallo staff una risposta seria e posata ke nn sia "CAMBIA SHARD"

ringrazio fin d'ora kiunque mi risolva questi 2 dubbi amletici!!

Arghail - Bardo/Tamer
    Richmond - Lavoratore tutto fare
    Asghad L' Arcano - Mago Oscuro

ICQ 164765134

1 - rosik.. cerca di non fare barracoon o neira alle 3 del pomeriggio.. è ovvio che ti raidano.. prova a fare altri champ in altri posti in orari diversi ^^ a volte va male.. ma a volte va bene..
    2 - osi style..
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

beh eran gia 2settimane che nn usciva un tread uguale...ne sentivo quasi la mancanza..

Commenta

Originally posted by Silmarilien
        1 - rosik.. cerca di non fare barracoon o neira alle 3 del pomeriggio.. è ovvio che ti raidano.. prova a fare altri champ in altri posti in orari diversi ^^ a volte va male.. ma a volte va bene..
        2 - osi style..
        ehm il problema è ke l'ho fatto alle 8 d mattina.....qua c'è gente veramente malata ke fa champion anke alle 5 d mattina ma ancora più malati sn quelli ke lo vengono a raidare a quell'ora!!

Arghail - Bardo/Tamer

ICQ 164765134

Commenta

Non devi cambiare shard devi cambiare gioco, prova con barbi crea la moda li non devi avere troppe pretese verso gli altri, ma solo un po di fantasia per creare abiti.

p.s. e non serve SOP 120 Taloring
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ma tu guarda ke ***** d gente va in giro t'ho kiesto forse qualkosa a te?? e cmq siete voi ke dovete cambiare gioco xke nn avete capito un cavolo d ke gioco è ultima online.....impara a campare e a portare rispetto razza d deficiente!!

voi nox e pk in genere fate gli svelti xke tanto sapete ke qua nn cambieranno mai un cavolo.....venite a trovarmi su un altyro shard ke vi spezzo le braccine a tutti niubbi ke nn siete altro
            Ultima modifica di housefashion; 01-11-2004, 14:04.

Arghail - Bardo/Tamer

ICQ 164765134

Commenta

ahha.
              patetico.
              sono fuggito da gn

Commenta

ma oltre ke offendere nn c'è nessuno ke sa dare una risposta come dio comanda?? o siete solo un gruppo d bambini repressi ke si sfogano in game raidando champion e si sentono poi forti anke in real??

Arghail - Bardo/Tamer

ICQ 164765134

Commenta

OSI STYLE è questa la risposta punto
                  Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Ma che risposte vuoi? .... impara piuttosto a darti na calmata e a porti su un forum pubblico

UOD è OSi STYLE. Se prima di loggare la prima volta avessi avuto il buon senso di dare un'occhiata al forum magari ora nn stavi qua ad imprecare per chissa' che cosa ...
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

basta sapersi organizzare
                      evita barracon
                      chiedi protezione ad altre gilde
                      inutile andare a fare barracon alle 3 di pomeriggio con un gruppo formato da:
                      -niubbo appena gruppato ad heaven
                      -l'amico che deve finire di macrare magery e viene ( a provare ) a fare vortex
                      -l'amico dell'amico che deve alzare fencing e che al momento ha 33 fenc 30 tact
                      -il tamer senza ww bondata
                      eccetera
                      icq nel profilo
                      contattami tu

Commenta

Originally posted by Lord Morfeus
                        ma oltre ke offendere nn c'è nessuno ke sa dare una risposta come dio comanda?? o siete solo un gruppo d bambini repressi ke si sfogano in game raidando champion e si sentono poi forti anke in real??
                        forse stai esagerando...

per il primo punto e' cosi: qua chi e' piu organizzato e' il piu forte
                        nn ce santi che tengano...il resto e' rosik...nn si puo kiedere di cambiare usi e costumi di uno shard perche nn ci stanno bene alcune cose...ci sono gilde che in 2 mesi son riuscite a guadagnarsi il diritto di fare champ respingendo i pk...ci vuole solo organizzazione...e tanto tempo da spenderci

per il secondo punto sono daccordissimo con te...il primo niubbo quando ha 50k compra 1 casa e 1 guildstone...ma ti hanno gia risposto: osi style

se vuoi un consiglio sui champ:

-nn fare mai baracoon...e' il champ piu battuto...prova il fire anche se e' piu difficile
                        -se proprio vuoi farlo...fallo con maghi da pvp...se dici di sapere fare pvp portati dietro un buon gruppo e prova a resistere ai raid
                        oppure fallo a orari assurdi...sabato mattina alle 6...e' anti-real life e la trovo una cosa assurda e frustrante...ma se voi le sop devi sudartele
                        - in alternativa ai precedenti due punti fatti 1 pg da pvp e 4 sarti e le sop te le compri

auguri
                        Ultima modifica di Ospite; 01-11-2004, 14:31.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                          beh eran gia 2settimane che nn usciva un tread uguale...ne sentivo quasi la mancanza..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
                            Ma che risposte vuoi? .... impara piuttosto a darti na calmata e a porti su un forum pubblico

UOD è OSi STYLE. Se prima di loggare la prima volta avessi avuto il buon senso di dare un'occhiata al forum magari ora nn stavi qua ad imprecare per chissa' che cosa ...
                            Mah, quoto e aggiungo: si nun te sta bene, torna a spezzà braccine nell'altro Shard.

Ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Ragfast
                              OSI STYLE è questa la risposta punto
                              si ma ragazzi obiettivamente ki c guadagna a fare champion solo a felucca?? solo i pk e poi nn credo ke sia tanto difficile cambiare settaggi..... nello shard dove giocavo prima hanno rivoluzionato tutto!! cioè quello ke dico io è ke nn dobbiamo prendere x oro colato tutti i settaggi OSY ma dovremmo adattarli a come piace giocare a noi siamo noi lo shard senza d noi nn esisterebbe ne staff ne uod e nn credo ke ai blu paice sta cosa dei champ solo su felucca tutto qua poi fate quel ke volete se vi piace così tenetevelo tornerò sul mio vekkio shard ma vi state facendo pilotare dallo staff come meglio credono mentre dovremmo essere noi a proporre idee e cambiamenti allo staff mettere razze come vampiri fate drow....incentivare il gdr e tante altre cose ke qua purtroppo nn vedo!! secondo me qua è stato snaturato completamente il gioco poi vabbè ognuno la pensa come vuole questo è il mio pensiero!!

Arghail - Bardo/Tamer

ICQ 164765134

Commenta

Sto operando...
                              X