annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archery Tartaruga o_O''?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archery Tartaruga o_O''?

Intanto vorrei chiedere agli admin di non spostare questo 3d in dubbi e domande xkè è purtroppo una parte del forum poco letta.
    Quindi inizio a dire il problema che mi "affligge" da qualche giorno.
    Quind ho deciso di macrare archery ( cn il mio pg pk ), sono andato a trainarla e mi hano dato 20 pnt. archery, quind ho iniziato cn l'aiuto di un mio amico a macrarla in una barka in movimento facendola salire in qualche ora fino a 67.5.
    Ora sono 2 giorni che tento di continuarla a macrare faccio tutto correttamente ma NON si è mossa nemmeno di 0.1 sembra blokkata. (Avendo sprecato sulle 5 mila frecce......)
    Premetto che io ho lo skill cap già a 710 e quind sto facendo scendere focus e sto facendo salire archery.....
    Non so + cosa pensare.....Help me plz ;_;

credo nn serva la barca... sale pure senza muoverti.
    cmq x macrare archery, vai a compassione e stecca i toponi blu.
    in pratica macrando invece di perdere frecce, le guadagni

Commenta

Grazie per la risposta raynor ma ho specificato ^^ ke sono pk cn quel pg

Commenta

Cmq ora sto macrando Fencing ( da 100.4 la devo portare a 115),
        e non si muove nemmeno quella :O ma kosa stà succedendo?!

Commenta

di prima risposta ti direi che sei s****to.....

di seconda devo dire che anche io da qualceh giorno ho un problema con stealth che da 100 nonostante abia sopato 115 non sle di un punto manco a corrompere i gm

o ci sono problemi con le skill oforse ce un problema di frecce

Posted by Evil bart:
          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

giemmozzi plz help us ;_;

Commenta

qualkuno risponda ..... asd!

Commenta

Nessuno ke sà dare na risposta ?

Commenta

Vedi di calmarti.
                  Primo: Non hai diritto di scrivere qui soprattutto se SAI che stai sbagliando. Il fatto che non viene letto cosa vuol dire? Se tutti facessero così? Inizia magari a leggerlo anche tu e a rispondere agli utenti, e se tutti fanno così vedrai che anche tu riceverai una risposta.
                  Secondo: Cioè ogni 30 minuti scrivi un post dove ti lamenti perché nessuno ti risponde? Non siamo tuoi servi eh.
                  Terzo: se l'animale ha tactics troppo basso, archery non ti sale più di tactics + tot. Vai su fel fai castare ad un tuo amico blade spirit e attacca quelli che ti danno gain fino a circa 110.
                  Quarto: La barca e' completamente inutile.

Commenta

hey ciccio nun me rompe le palle eh?
                    Io ero calmissimo fino a quando ho letto il tuo post, ma ke ***** dici? ki ha mai detto ke siete i miei servi ? poi oggi è anke un giorno un po partirolare.

Quind thx x il tuo aiuto ma a calmarti devi essere te.
                    E cmq nn sparro cn un animale -.- ma cn un pg ke cmq nn ha completamente tactics... seguirò il tuo consiglio di attakkare blade spirits bah...

Commenta

Originally posted by SK HeatoN
                      hey ciccio nun me rompe le palle eh?
                      Io ero calmissimo fino a quando ho letto il tuo post, ma ke ***** dici? ki ha mai detto ke siete i miei servi ? poi oggi è anke un giorno un po partirolare.

Quind thx x il tuo aiuto ma a calmarti devi essere te.
                      E cmq nn sparro cn un animale -.- ma cn un pg ke cmq nn ha completamente tactics... seguirò il tuo consiglio di attakkare blade spirits bah...
                      Scusa ma sinceramente uno che posta apposta nel forum sbagliato, sapendo benissimo che e' sbagliato, e replando lamentandosi ogni ora perché nessuno risponde mi fa incazzare.

Commenta

Scusami anke tu xkè il mio reply è stato troppo flammeggiante...
                        Cmq lo ho fatto apposta qui x il semplice ( e triste motivo ) ke il forum dubbi e domande nn lo legge nessuno ( o quasi...).
                        Continua il mio dubbiO :O

Commenta

maddeche, trovati una repeting con swing 120 e vai a doom te fai un 3 giri di miniboss e boss e sei a 120 come ho fatto io
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Listen to the blonde and black one: raccatta una repeating con ssi, compra seicento milioni di dardi, spara a roba GROSSA, raggiungi 100 in archery, dispèrati perchè missi come un porco, compra la sop 110, dispèrati perchè missi come un porco, compra la sop 120, dispèrati perchè missi come un mandrillo, compra gioielli hci, dispèrati perchè missi come un porco, fatti il tamer.

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

***** ma secondo me leggete i 3d cm i manga da destra verso sinistra -_-' ho detto e ripeto SONO PK*

*Secondo il dizionario "Yeahare cn l'itagliano in ultima online" di Evil Bart ( versioni simpatiche limitate ).
                              Pk è il personaggio ( ovviamente simpatico ) che uccide e fa rosicare il noob*.

*comprare versione aggiornata di "Yeahare cn l'itagliano in ultima online" V.1.2 lingua Uo>Italiano, Italiano>Uo.

Commenta

Sto operando...
                              X