annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear..nuovamente un problema .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Metal

i miei bannati 1 anno e mezzo fa

devo fare i nomi di quelli della tua gilda che hanno i sarti doppi da una cifra?
    sono troppo buono forse

ps: color confusion come programma esterno lo possono usare solo i noob

Fai nomi.. sto aspettando.. cmq color confusion arriva dallo stesso sito dal quale i nostri amici tirano fuori programmi tipo quelli citati sopra.. ma te ne sai mooolto + di me.. scusa..

Commenta

questa è una cosa fantastica diciamo che il 95% della gente che ha postato qui è una sega pazzesca che gioca a uo da 2 mesi e se ci gioca da di piu' fa solo pvm.
      è brutto da dire, pero' in parte è vero, ma se ti scoccia tanto perche leggi il forum? è cosi da sempre, pls evita (scherzosamente lol, ti prego continua, mi divertono i tuoi rosik post )

gli of sono dei pagliacci ridicoli a mio avviso, della gente che vuole fare pvp e pero' non si faziona e attacca solo i rossi e i grigi se li guarda per non rischiare.
      bha, sono punti di vista se per te pvp sono le fazioni, dovresti pensarci un po' su'.
      Sicuramente MR.100 sarti alias Metal dovrebbe non pronunciarsi a proposito di pagliacci lol (li hai fatti postare tutti i tuoi sarti eh? ahah)

qui ci potrebbero postare solo old e nox no la gente tipo sortacoso o quell'altro atami gonai, ma tornate dai balron che li ci potete dire qualcosa.
      non la metto in firma questa solo perchè ho individuato una frase di inco ancor piu ridicola

è simpatico come i cheater per eccellenza, rosikino quando sospettano che qualcuno, fuori dal loro giro, di cheat LOL

ma come sempre Buon UO a tutti

P.S. Iori pls, non invitare a non andare OT, è troppo bello quando si vedono sparate OT di puro rosik

il 95% della gente ANGELS che attaccate vi crepa 1v1.
      parteggiate con gli SL e non vi fazionate perche' sapete benissimo che se lo fate prendete le botte.
      siiii lo hai grosso siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol

contadino.
      offendi i contadini? questo dimostra la tua maturità, cresci vha bambinetto.
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

da me è nuvoloso caxxo

Commenta

ma metla è un pheeego!! lui si che puo offendere i contandini!!!

***** quanto sei pheego!!

ti manderei a spalare ***** dalla mattina ala sera e vediamo se hai ancora il coraggio di offendere i contandini scemo!!!

Commenta

quando io ho trovato quel sito tu facevi new character
            i nomi non li faccio perche' quei poveretti non meritano uno s*******mento nel forum per colpa tua

non andro' a postare il link per correttezza
            cmq non funziona nessuno di quei programmi con injection

Commenta

ma un moderatore che legga questo post e moderi pls?

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                è brutto da dire, pero' in parte è vero, ma se ti scoccia tanto perche leggi il forum? è cosi da sempre, pls evita (scherzosamente lol, ti prego continua, mi divertono i tuoi rosik post )

bha, sono punti di vista se per te pvp sono le fazioni, dovresti pensarci un po' su'.
                Sicuramente MR.100 sarti alias Metal dovrebbe non pronunciarsi a proposito di pagliacci lol (li hai fatti postare tutti i tuoi sarti eh? ahah)

non la metto in firma questa solo perchè ho individuato una frase di inco ancor piu ridicola

è simpatico come i cheater per eccellenza, rosikino quando sospettano che qualcuno, fuori dal loro giro, di cheat LOL

ma come sempre Buon UO a tutti

P.S. Iori pls, non invitare a non andare OT, è troppo bello quando si vedono sparate OT di puro rosik

siiii lo hai grosso siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol

offendi i contadini? questo dimostra la tua maturità, cresci vha bambinetto.
                dal basso in alto
                contadino = ignorante = voi

l'ho grosso? no te sei piu grosso . E cmq postare quel commento la' ammette solo la vostra inferiorita'

si iori non postare torna al gate

se io uso i cheat ti prego di dirmi quali, io ti dico che tu usi speedhack o qualcosa del genere. Io cosa uso?

100 SARTI??????AHAHAHHA OH da 10 che erano so diventati 100!!!!!! *****
                purtroppo c'avete solo quello da dirmi vero? s****ti vorrei ricordare che solo stati deletati 1 anno e mezzo fa e c'avro' fatto un 5-6 horned in tutto

il forum lo leggo perche ho visto un post di incognito

Commenta

Bho andrè molla tnt continueranno a fare su è giù dal gate di trinsic spammando Guards o gankando uno di noi in 10 di noi mentre usciamo dal gate... e continueranno a definirlo pvp...
                  ci daranno dei Noobrosik kal vas flam in eterno... quindi nn vale la pena clikkare sul tastino reply per alzare il counters dei post km fa qualkuno di loro....
                  noi uppiamo solo il fix a qnt pare a loro da fastidio e si danno la zappa sui piedi ammettendolo!
                  quindi uppiamo per il fix del bug

PER GM kiedo:
                  Sospensione per Eriol ke ha insultato Fr3ak anke in maniera palese e Atami Gonai ke va in OT continuamente stavamo parlando di Gear e di kome viene sfruttato nn di altro

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                    da me è nuvoloso caxxo
                    nn dirlo a me...qua piove...

Commenta

• Originally posted by Sabrick

nn dirlo a me...qua piove...
                      porca trota....
                      speriamo non piove io devo uscire

uff

te che fai di bello?

Commenta

• Originally posted by Bastard

PER GM kiedo:
                        Sospensione per Eriol ke ha insultato Fr3ak anke in maniera palese e Atami Gonai ke va in OT continuamente stavamo parlando di Gear e di kome viene sfruttato nn di altro
                        Io chiedo che i post di Rosik vengano eliminati da soli dal forum.. è possibile ?

Commenta

• VENDO IRON

ciao
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                          X