annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear..nuovamente un problema .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xaba, non si è capito un *****.

Cmq riguardo il 3d, secondo me non era il caso di aprirlo, la segnalazione "privata" era più che sufficiente, o no?.

In ogni caso, assoluta tristezza per chi per vincere e/o divertirsi (lol..ne dubito) utilizza programmi e programmini vari.

Ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Re: Re: Re: Re: mh

Originally posted by Lokhart

No il fatto è che Atami Gonai ha una cpaiità di postare nei thread dove non c'entra un tubo che è fuori dal comune. Non fa mai pvp e parla di pvp. Non ci ha mai combattutto e parla per sentito dire. Complimenti ottimo modo di alzare il post counter.

Comunuque è bello che la gilda contro la quale combattiamo maggiormente (gli old) non ci abbia mai accusato di niente. Forse perchè sono giocatori seri e a livello. Mentre quelli che puntualmente le prendono, non hanno il coraggio di fazionarsi e giocano solamente facendo avanti e indietro dal moongate devono nascondere la loro incapacità nel pvpare dietro al fatto che gli angels usano programmi strani che ti fanno laggare o cose del genere. Sul serio, se trovate un programma del genere ditemelo che lo uso (ma che amarezza).

P.s.: Ho un programma che quando targetto un giocatore lo fa morire in automatico. Bello eh?
      io nn sono death e da quando pivippo e crepo portando misere battaglie allo splendore nn ho mai accusato nessuno,m forse perche nn sono abb forte o forse perche chi mi trovo spesso davanti nn e lammah (kuniva eddy raoul bartolo mali inco e alcuni del clan gli of li schifo per le lammate i fox li lascio stare gli old sono come dire: "COMPAGNI")

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
        se uno scripterm i contatta li faccio avere una copia del programma che funziona sullo shard fregando lo script, ho passato la mattina a girare un po di comunity e ho trovato anche delle cose di injaction (io nn uso injaction uso isi uo si ammetto sono ancora un niubbo 6 mesi nn sono bastati....) in teoria basta saper dove girare e si trova di tutto e sono contento che almeno sono stati fixati altri bug che permettevano ad esempio di castare attraverso un programma e nn venivano ne parole ne gesti, oppure di utilizzare una borsa invisibile come storage con cui si mettevano oggetti su oggetti senza che venivano considerati nel peso e senza che venissero considerati nel numero (se crepavi droppavano a terra pero)

up per l oscripter il mio icq lo avete i pm continuano a funzionare
        quello che dici è tutto bello e interessante.
        ma prima di inviare rileggi quello che scrivi. non se capisce na sega.

senza rancore =)
        sono fuggito da gn

Commenta

questa è una cosa fantastica diciamo che il 95% della gente che ha postato qui è una sega pazzesca che gioca a uo da 2 mesi e se ci gioca da di piu' fa solo pvm.
          gli of sono dei pagliacci ridicoli a mio avviso, della gente che vuole fare pvp e pero' non si faziona e attacca solo i rossi e i grigi se li guarda per non rischiare.
          0 rispetto
          qui ci potrebbero postare solo old e nox no la gente tipo sortacoso o quell'altro atami gonai, ma tornate dai balron che li ci potete dire qualcosa.

Commenta

Originally posted by Sinister
            Xaba, non si è capito un *****.

Cmq riguardo il 3d, secondo me non era il caso di aprirlo, la segnalazione "privata" era più che sufficiente, o no?.

In ogni caso, assoluta tristezza per chi per vincere e/o divertirsi (lol..ne dubito) utilizza programmi e programmini vari.

Ciao
            se impegnavi un po piu di 3 minuti a leggere il mio post lo capivi asd in poche parole ho trovato e testato con degli amici il programma che ciula lo script solo che ha dei pro e dei contro:

Il primo programma velocizza il trasferimento col server, ti rende poco p iu veloce (nn salti 10 tile) ma vedi tutto piu veloce anche chi ti sta intorno e come premere il pulsante FWD su un lettore cd e sentirsi la canzone con la voce in farsetto

il secondo invece elimina il trasferimento dati dal client di oggetti nn base, cioe passi attraverso le case (quelle piccole) e quelle grandi ti sembra di passarle ma quando il server se ne accorge ti riporta alla casa, il tutto perche nn viene caricata la casa in tempo dal client e nn riesci a evitarla, ma in posti come un percorso da luna a umbra per una strada con alberi o senza case lo fai in 2 minuti... passare un bosco con gli alberi con sto programma e semplicissimo

gli altri 2 programmi fixati invece nn centravano con la velocita

Il primo creava una borsa immaginaria dove potevi mettere qualsiasi cosa e nn veniva considerato nel tuo inventario, immagina il traslocco della casa di alucard senza avere ne beatle ne pack horse ma passando da gate o recall con tutto "nello zaino"

Il secondo permetteva il cast silenzioso senza l'uso di razor isiuo o injaction, praticamente nn permetteva al server di leggere cosa si castava nn venivano stampate le parole del cast ma avevi la magia carica.....

questi ultimi 2 sono fixati ^^

Commenta

Se scrivevi come hai scritto in questo post era meglio

Cmq avevo capito

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
                di injaction (io nn uso injaction uso isi uo si ammetto sono ancora un niubbo 6 mesi nn sono bastati....)
                paura....dove posso trovare questo injaction?mi sa che ti permette di fare cose mirabolanti,quasi meglio di isi uo...loooooool

p.s. la vedo dura che tu abbia trovato qualcosa su questi due programmi visto che manco sai i nomi reali.....

Commenta

Originally posted by Lurtz

paura....dove posso trovare questo injaction?mi sa che ti permette di fare cose mirabolanti,quasi meglio di isi uo...loooooool

p.s. la vedo dura che tu abbia trovato qualcosa su questi due programmi visto che manco sai i nomi reali.....
                  Vedo che tu li sai allora..

Commenta

se cerchi flame dillo andiamo sul mio forum privato e si flamma li i nomi li conosco

InjEction
                    EasyUO

dio sono un genio vero? cmq basta flammare si parla di altro qui infermo

Commenta

visto che Mr.Taylorman tira in ballo le percentuali
                      lo faccio pure io e dico che il 95% di chi ha postato contro gli OF sono tutti player rossi che non appartengono agli SL e che rosikano perchè gankati da 4 di noi e killati
                      Siete rossi? io blu per cui vi attacco mica vengo a raccontarvi le favole
                      fatemi il piacere e rimanete OT va...
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Vedo che tu li sai allora..
                        perche' posti?
                        perche'?
                        che c'entreresti?
                        non fai pvp se lo fai non sei bono stai solo a trammel e nel forum
                        tornace

ps: è ovvio che li sa' i nomi , altrimenti non postava se non sapeva niente sull'argomento, mica so tutti come te

Commenta

capitato anke a me a volte di laggare in presenza di determinati piggi...nn la prendo come una scusante alle mie morti ma come una cosa che hanno notato in moltissimi...

Commenta

Originally posted by Metal

perche' posti?
                            perche'?
                            che c'entreresti?
                            non fai pvp se lo fai non sei bono stai solo a trammel e nel forum
                            tornace

ps: è ovvio che li sa' i nomi , altrimenti non postava se non sapeva niente sull'argomento, mica so tutti come te

Certo.. visto che basta andare sul sito del color confusion per trovare anche gli altri.. ma te ? i sarti come stanno ?

Commenta

Originally posted by Iorian
                              visto che Mr.Taylorman tira in ballo le percentuali
                              lo faccio pure io e dico che il 95% di chi ha postato contro gli OF sono tutti player rossi che non appartengono agli SL e che rosikano perchè gankati da 4 di noi e killati
                              Siete rossi? io blu per cui vi attacco mica vengo a raccontarvi le favole
                              fatemi il piacere e rimanete OT va...
                              sei un circense facciamo 1v1 quando accidenti ti pare.

se dovevi tirare in ballo i sarti di 1 anno e mezzo fa' almeno potevi scrivere Tailorman non con la y, contadino.

il 95% della gente ANGELS che attaccate vi crepa 1v1.
                              parteggiate con gli SL e non vi fazionate perche' sapete benissimo che se lo fate prendete le botte.
                              almeno la decenza di non postare

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Certo.. visto che basta andare sul sito del color confusion per trovare anche gli altri.. ma te ? i sarti come stanno ?
                                i miei bannati 1 anno e mezzo fa

devo fare i nomi di quelli della tua gilda che hanno i sarti doppi da una cifra?
                                sono troppo buono forse

ps: color confusion come programma esterno lo possono usare solo i noob

Commenta

Sto operando...
                                X