annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear..nuovamente un problema .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: mh

Originally posted by Bastard

ma le sospensioni per i flame nn si fanno più?

nn mi metto ad uppare tutti gli insulti ke s'è bekkato Fr3ak da Erol se no finisco domani...
    però la rikiesta allo staff per la sospensione ci sta ekkome...

*UP per il Fix
    No il fatto è che Atami Gonai ha una cpaiità di postare nei thread dove non c'entra un tubo che è fuori dal comune. Non fa mai pvp e parla di pvp. Non ci ha mai combattutto e parla per sentito dire. Complimenti ottimo modo di alzare il post counter.

Comunuque è bello che la gilda contro la quale combattiamo maggiormente (gli old) non ci abbia mai accusato di niente. Forse perchè sono giocatori seri e a livello. Mentre quelli che puntualmente le prendono, non hanno il coraggio di fazionarsi e giocano solamente facendo avanti e indietro dal moongate devono nascondere la loro incapacità nel pvpare dietro al fatto che gli angels usano programmi strani che ti fanno laggare o cose del genere. Sul serio, se trovate un programma del genere ditemelo che lo uso (ma che amarezza).

P.s.: Ho un programma che quando targetto un giocatore lo fa morire in automatico. Bello eh?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Re: Re: Re: mh

Originally posted by NotoriuS

avevi settato male gear... forse avevi messo velocità -10
      spe dalla tua affermazione noto che mi stai accusando di gear senza prove....interessante

Commenta

Re: Re: Re: Re: mh

Originally posted by Lokhart

No il fatto è che Atami Gonai ha una cpaiità di postare nei thread dove non c'entra un tubo che è fuori dal comune. Non fa mai pvp e parla di pvp. Non ci ha mai combattutto e parla per sentito dire. Complimenti ottimo modo di alzare il post counter.

TU ONNISCENTE GENIO DEL PVP... -_- sono OF .. -_-

E chiedi a Inco e Eddy quanto sono piacevoli i miei dismount con la Heavy xbow.. -_-

EDIT: ho aggiunto la immagine così ci crede.. -_-
        Ultima modifica di n_iago; 01-11-2004, 13:43.

Commenta

Re: mh

Originally posted by PuNkEtToMaN
          senza tanti discorsi:

ieri in battaglia con gli OF ho assistito a un episodio delizioso:

la scomparsa di un pg dallo skermo in meno di qualche secondo...

era in target e boom sparito, tanto che un compagno d gilda fa: aho ma si è recallato? no...era a 10 tiles sopra in modo e ha avuto il tempo di chiamare secodo pet e castarsi in vas mani...boh
          A me succede sempre quando faccio pvp di gruppo...gli avversari spariscono dal nulla. Ormai ci ho fatto l'abitudine...

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Comunuque è bello che la gilda contro la quale combattiamo maggiormente (gli old) non ci abbia mai accusato di niente. Forse perchè sono giocatori seri e a livello. Mentre quelli che puntualmente le prendono, non hanno il coraggio di fazionarsi e giocano solamente facendo avanti e indietro dal moongate devono nascondere la loro incapacità nel pvpare dietro al fatto che gli angels usano programmi strani che ti fanno laggare o cose del genere. Sul serio, se trovate un programma del genere ditemelo che lo uso (ma che amarezza).

P.s.: Ho un programma che quando targetto un giocatore lo fa morire in automatico. Bello eh?

Commenta

Re: Re: mh

Originally posted by Kanji

A me succede sempre quando faccio pvp di gruppo...gli avversari spariscono dal nulla. Ormai ci ho fatto l'abitudine...

up pe sto fix benedetto.
              sono fuggito da gn

Commenta

Incognito chiedi a Metal come fa e cosa usa, visto ke lui l'ha usato contro di me e a tempo feci anke un post sul forum pensando ke i warhorse andassero più veloci del mio lalletto!!!

Commenta

bhe' di solito chi sputa in cielo in faccia gli ritorna...
                  qui se sta a rigira dreams!l'avvento dei niubbi operai - capitolo 1

Commenta

No il fatto è che Atami Gonai ha una cpacità di postare nei thread dove non c'entra un tubo che è fuori dal comune. Non fa mai pvp e parla di pvp. Non ci ha mai combattutto e parla per sentito dire. Complimenti ottimo modo di alzare il post counter.

è infatti me apre flame nn postare cose inerenti al 3d O.o
                    idem rikista di sospensione a sto punto per lui ed Eriol ke stanno solo a flammare...

i dismount da balestra nn danno molto fastidio se sei da solo o.o
                    ovvio se siete in 10 è un po' più complicata la cosa o.o

ma ora spiegatemi perkè gli old accettano sempre gli 1 vs 1 nn skappano nn recallano ci uppano e sopratutto pensano a giokare km noi
                    e se notate (davvero complimenti) finalmente c'è un'altra gilda seria ke fa pvp e ke si è affermata nello shard...
                    si è fazionata e sopratutto nn sta a far su è giù dal Gate di trinsic in zona Guard... (qui bruciano le code di paglia)

UP per gli OlD onesti e ottimi nemici
                    e riup per il FIX, già ke ci sono uppo pure le sospensioni ^_-

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: mh

Originally posted by Bastard
                      -- CUT --

L'arcere E' IL pg da gruppo.. ma tu questo non lo puoi capire.. per voi esiste solo l'1VS1..

finito le parole e si richiama alla sospensione..

Commenta

uhauhauha si sheena e slyde sono dei miti sembra ke volano quando ci fai pvp kontro ma purtroppo sheena e uno dei milgiori lekkakulo dello staff quindi nn ce potete far nulla .

Commenta

Re: Re: mh

Originally posted by Kanji

oddio questa è davvero bellissima...TU LO DICI KA'??' oddio mio ha ragione Khentez si sta a rigira' UoD... o.O''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: mh

Originally posted by Atami Gonai

TU ONNISCENTE GENIO DEL PVP... -_- sono OF .. -_-

E chiedi a Inco e Eddy quanto sono piacevoli i miei dismount con la Heavy xbow.. -_-

EDIT: ho aggiunto la immagine così ci crede.. -_-
                            Mai detto di essere un onnisciente genio del pvp.
                            Solo che se fai il doppio del pvp che dici di fare è comunque poco.
                            Non ti ho visto MAI giocare, sai che significa MAI.
                            E soprattuto quello che fanno gli of non si può di certo chiamare pvp. (Corriamo al moongate! SIIIIIIIIIi!)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: mh

Originally posted by Atami Gonai

L'arcere E' IL pg da gruppo.. ma tu questo non lo puoi capire.. per voi esiste solo l'1VS1..

finito le parole e si richiama alla sospensione..
                              mmmmmmmm
                              visto ke il mio primo pg è stato un arcere nn credo proprio di poterti capire O.o
                              visto ke andavo in giro per bukka kn il pvm taggato Scu kn la balestra a smontare i pg........ qnd gli -A- stavano su Defiance............ i Maf a bukka......... e tu a luna a macrare Focus me sa O.o
                              già proprio nn capisco...
                              Per noi esiste la correttezza nn l'1vs1 ke è ben diverso
                              per questo il gear ce sta sulle palle e lo vogliamo fixato ^^

Commenta

se uno scripterm i contatta li faccio avere una copia del programma che funziona sullo shard fregando lo script, ho passato la mattina a girare un po di comunity e ho trovato anche delle cose di injaction (io nn uso injaction uso isi uo si ammetto sono ancora un niubbo 6 mesi nn sono bastati....) in teoria basta saper dove girare e si trova di tutto e sono contento che almeno sono stati fixati altri bug che permettevano ad esempio di castare attraverso un programma e nn venivano ne parole ne gesti, oppure di utilizzare una borsa invisibile come storage con cui si mettevano oggetti su oggetti senza che venivano considerati nel peso e senza che venissero considerati nel numero (se crepavi droppavano a terra pero)

up per l oscripter il mio icq lo avete i pm continuano a funzionare

Commenta

Sto operando...
                                X