Scusate, ma quando avete la coda di paglia perche' non provate a stare zitti invece di arrabbiarvi tanto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gear..nuovamente un problema .
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
dalla discussione con vaz abbiamo appurato
- che io ce lho lungo
- che abbiamo condiviso l'idea che alcune persone usano qualcosa di anomalo (siamo stati d'accordo che alcuni pg blu li usano.. almeno cosi pare.. anche se io sono del parere che anche alcuni pgi rossi li usano, e qui vaz mi dice di no.. ma sono punti di vista)
- che il pelo femminile e' bello
- che mallafinechisenefotte .. chittate se siete contenti.. tanto provvederanno a fixare come hanno fatto per gli altri cheat.. solo i meschini che vogliono vincere a tutti i costi lo fanno
rimembro: Drizzt di Mid, [DROW].. un mago senza paragoni, senza possibiliat di essere battuto.. troppo forte casso.. lui non aveva bisogno ne di anelli, ne di runiche, ne di nulla eppure rullava da paura... bah
Commenta
-
Oddio si vede che oggi è festa e i bimbi sono a casa dall'asilo.
P.S:Evitate di quotare e scrivere che sono a casa pure io perchè è prevedibile e molto piu infantile di quello che credete.
Commenta
-
io se lo dice inco ci credo... (LOL)
daltraparte se non lo sa lui che è uno dei giocatori piu lamer, e ci sguazza in queste lammate, sono il suo campo (a parte che lo sappiamo tutti, lo dice anche lui stesso qui nel terzultimo post LOL, nel post parla di anche molti suoi compagni, li hai fatti postare tutti inco? lol)
inco, ne hai usate cosi tante che ora le riconosci al volo? o è che ti brucia perchè subisci e fai i castelli per aria?
cmq come al solito mi sto divertendo tanto a leggere accuse, rosicate, bambinate e vi prego tanto, continuate che mi state allietando la giornata
P.S. per chi se lo fosse dimenticato, è un gioco, stiamo giocando, Buon Divertimento a tutti, player onesti, disonesti (nel senso di scorretti ovviamente), rosiconi, voci grosse da forum e inco.
Commenta
-
Originally posted by Iorian
ancora una volta nn posso che dire
"il bue che dà del cornuto all'asino"
caro Inco questa storia delle persone che castano per poi recuperare i tiles persi durante il cast l'ho segnalato in vari pages già un paio di mesi fa ed erano proprio i tuoi compagni ad abusarne...
per cui posso dire: anche io posso testimoniare
nn aggiungo altro -.-
"hai la coda di paglia "
(x questa mi bannano)
Commenta
-
Originally posted by Iorian
ancora una volta nn posso che dire
"il bue che dà del cornuto all'asino"
caro Inco questa storia delle persone che castano per poi recuperare i tiles persi durante il cast l'ho segnalato in vari pages già un paio di mesi fa ed erano proprio i tuoi compagni ad abusarne...
per cui posso dire: anche io posso testimoniare
nn aggiungo altro -.-
Commenta
-
mh
senza tanti discorsi:
ieri in battaglia con gli OF ho assistito a un episodio delizioso:
la scomparsa di un pg dallo skermo in meno di qualche secondo...
era in target e boom sparito, tanto che un compagno d gilda fa: aho ma si è recallato? no...era a 10 tiles sopra in modo e ha avuto il tempo di chiamare secodo pet e castarsi in vas mani...boh
(x la cronaca amici è inutile che scriviate nn siete piu' padroni di felucca e cazzi vari...ieri avete sucato alla grande 5v5 quindi shut up )
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Re: mh
Originally posted by PuNkEtToMaN
senza tanti discorsi:
era in target e boom sparito, tanto che un compagno d gilda fa: aho ma si è recallato? no...era a 10 tiles sopra in modo e ha avuto il tempo di chiamare secodo pet e castarsi in vas mani...boh
(x la cronaca amici è inutile che scriviate nn siete piu' padroni di felucca e cazzi vari...ieri avete sucato alla grande 5v5 quindi shut up )
Si cel'hai più lungo te..
Commenta
-
Re: Re: mh
Originally posted by Atami Gonai
Si cel'hai più lungo te..
nn mi metto ad uppare tutti gli insulti ke s'è bekkato Fr3ak da Erol se no finisco domani...
però la rikiesta allo staff per la sospensione ci sta ekkome...
*UP per il Fix
Commenta
-
Re: mh
Originally posted by PuNkEtToMaN
senza tanti discorsi:
oddio detta da te è la stron.zata piu' grande mai scritta. cioè parla uno che in campo aperto in rettilineo mi scompariva dallo schermo (per la cronaca c'era pure iorian, non laggavo)
tornando al post conosco l'OF accusato da 1 anno e passa, è stato sempre un player onesto che non ha bisogno di mezzucci per poter vincere tanto rimane niubbo lo stesso ( )
Inco stai palesemente rosicando, pietà per te
Commenta
-
Re: Re: Re: mh
Originally posted by Bastard
ma le sospensioni per i flame nn si fanno più?
nn mi metto ad uppare tutti gli insulti ke s'è bekkato Fr3ak da Erol se no finisco domani...
però la rikiesta allo staff per la sospensione ci sta ekkome...
*UP per il Fix
Dove sto sbagliando ?
Commenta
-
Re: Re: mh
Originally posted by Allanon Kendril
oddio detta da te è la stron.zata piu' grande mai scritta. cioè parla uno che in campo aperto in rettilineo mi scompariva dallo schermo (per la cronaca c'era pure iorian, non laggavo)
Commenta
Commenta