annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear..nuovamente un problema .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spillero
    ki usa gear ammette la propio inferiorità
    in gioco, mentale, e di onore...
    non posso che citare spillero...
    cosa non si fa per vincere (e poi vazktor dice che sono io il frustrato che sfoga le proprie repressioni in un gioco..) guardate gli elementi che si accusano avicenda in questo post

Commenta

Originally posted by marpy83

Ma non siete voi a dire che un OF usa gear?
      Ma che fai leggi post partendo dalla fine?
      Sei arabo?
      ma tu invece li leggi i post ?

dove le vedi le accuse di incognito? sei capace a leggere? è ovvio che non sta accusando un angel (anche xkè lo caccerebbe via a calci nel culo) nè un trammelita... poteva sentirsi accusato chiunque: un nox, un old, un m, un of....

siete VOI che vi siete sentiti chiamati in causa, NESSUNO vi ha accusato, siete VOI che vi state sentendo gratuitamente VITTIME di questo post.

geniale...

ps: eorl non mi rompere le palle, stammi lontano e non nominarmi nei tuoi post per piacere, io farò altrettanto con te.
      pps: ferma le crisi spastiche alle dita please

Commenta

Originally posted by Incognito
        ma vedi tu scrivi cosi perche guardacaso si tratta proprio di un pg nella tua gilda,

Che coincidenza fortuna , vero iorian? lol
        Iorian di che gilda è?
        chi sta accusando qui inco?
        Prova a rislvere l'indovinello

Commenta

Originally posted by marpy83

Iorian di che gilda è?
          chi sta accusando qui inco?
          Prova a rislvere l'indovinello
          EDITO: Sputate il nome che così controlliamo anche noi (semre se sia vero)

Commenta

Originally posted by Fr3aK
            -- CUT --

EDIT: Ho tagliato il quote.. tanto era spazio buttato..
            Ultima modifica di n_iago; 01-11-2004, 11:43.

Commenta

Originally posted by Iorian

forse perchè di porcate ne avete fatte a gogo?
              bah...
              oltretutto iorian porca miseria abbiamo pure giocato assieme... quante volte ho detto ai miei compagni di lascairmi combattere da solo contro te e quell'altro?
              dopo tutte le volte che ti ho personalmente dimostrato che posso pure essere lamer ma non sono cheater e sono onorevole come OSI accusare gli angels di gear?

proprio noi che è un anno che spingiamo lo staff a far funzionare gli script che lo bloccano?

bah nn sapete + che inventarvi e state alla frutta, lasciamelo dire.

avevate iniziato benino ma al posto di ruscire ad imporvi come gli old e i nox siete caduti molto in basso.

deluso

Commenta

Originally posted by Tanis
                Non è, forse, che il vero lamer sei tu visto che io, nella mia ingenuità di NON LAMER, quando becco ignore da 5 tile penso di aver laggato?

altra cosa strana che mi e' capitata... sapete bene che io gioco con mio fratello spesso in lan...
                nel combattimento con "shivan dragon" un giorno..

stavo combattendo io con lui.. quando a un tratto (senza swapping dell hard disk o della memoria dato che ho settato tutto come si deve x evitare sti inconvenienti mentre faccio pvp e quindi laggare) LAGGO DA PAURA e ovviamente crepo

dopo 5 minuti arriva mio fratello (io ormai sono morto).. il combattimento si sposta verso trinsic citta (io ero vicino al fiume in basso verso la hidden cave) .. dopo 5 minuti SU UN ALTRO PC (piu pompato del mio) stessa situazione sempre con "shivan dragon".. laggone e per culo mio fratello riesce a recallarsi (da dopo recallato non lagga piu)

è una cosa che tecnicamente non sono riuscito a spiegarmi.. xke se nel mio caso possiamo attribuire il lag (ci ho pensato molto su) a una scorretta bufferizzazione delle case "personali" della gente... dentro trinsic .. DOVE NON CI SONO CASE PERSONALI ma ci sono solo gli statici.. come si spiega il laggone?
                come puo essere che abbiamo laggato praticamente solo in pvp con XXX, come si spiega che abbiamo laggato a 5 minuti di distanza e solo per quell'arco di tempo?

non voglio fare accuse a nessuno, difatti non lho detto prima (e' successo un 3 settimane fa) ma io gli avvenimenti non li dimentico (e avrete capito xke ho antipatie verso certe persone che son solo dei lameracci del cavolo) e visto che il post sempre di elucubrare tutti gli strani avvenimenti successi.. ecco qua quello che successe a me..

diciamo e' come se il mio client avesse subito un packet flood, anche xke il mio firewall/router software (server with debian 3.0 woody) gestisce solo la reidirezione in determinate porte, e il firewalling in altre porte chiuse..
                nella fattispecie tutti i pacchetti riservati per esempio a ultima fanno il percorso

mio pc ---> server ----> server UOD
                server UOD ---> server ---> mio pc

senza nessun intervento sul numero dei pacchetti o altre cavolate, il server fa da passamano

spero di essere stato esauriente e di non aver commesso errori nella esplicitazione del problema
                ah.. il mio server è in PII 266 IBM - GL300 con 200 mb di SDram, 40gb di HDD.. e con GNUlinux debian.. quindi l'ipotesi di un rallentamento dovuta alla inefficienza del server e' completamente da scartare (dato che usa al massimo delle sue risorse il 50% della ram x la paginazione, e 2-3% della swap)

Commenta

Originally posted by Iorian
                  ancora una volta nn posso che dire

"il bue che dà del cornuto all'asino"
                  ecco è esattamente QUI che vi siete chiamati in causa da soli, mentre i giocatori con + crevello dicevano "up controlliamo e se lo script non funziona speriamo che lo fixino presto"

Commenta

-- CUT -- (per lo stesso motivo di prima)

Qui stiamo solo dicendo che di porcate ne avete fatte abbastanza, basta vedere quando ti va fuori sync il client quando ti si avvicinano determinati pg, siete stati voi ad iniziare a speculare su un utilizzo da parte di Iorian di gear.

Commenta

ma tu invece li leggi i post ?

dove le vedi le accuse di incognito? sei capace a leggere? è ovvio che non sta accusando un angel (anche xkè lo caccerebbe via a calci nel culo) nè un trammelita... poteva sentirsi accusato chiunque: un nox, un old, un m, un of....

siete VOI che vi siete sentiti chiamati in causa, NESSUNO vi ha accusato, siete VOI che vi state sentendo gratuitamente VITTIME di questo post.

il problema Vaz è che Inco è crepato un paio di volte e ha cominciato ad accusare in game di usare programmini
                      poco leciti e poi è venuto sul forum a postare
                      ... beh nn bisogna mica essere geni per fare 2 + 2
                      o mi smentisci?
                      seconda cosa evita di fare il solito discorso su chi ce l'ha + lungo
                      blablabla che nn ha senso

e uppo anche cio' che ha detto Isitur, ossia i cheater in game li vedo e non sono certo negli OF. Ma siccome ho una dignità
                      nn vengo sul forum a piagnucolare ma lo segnalo in game come ho già fatto altre volte, senza far tanto clamore
                      A noi nn interessa essere i + forti dello shard, a noi piace giocare insieme e divertirci

e far rosicare Inco
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

vabeh tempo perso parlà con voi

spero anche io che fixino presto lo script anti gear in modo che i cheater (E NON STO ACCUSANDO NESSUNO, NON SENTITEVI PRESI IN CAUSA OF, OK?) suxino come suxavano prima e come è giusto che sia

Commenta

ps: eorl non mi rompere le palle, stammi lontano e non nominarmi nei tuoi post per piacere, io farò altrettanto con te.
                          pps: ferma le crisi spastiche alle dita please

1) posto quando come e quello che mi piace

2) stai offendendo chi, purtroppo per sfortuna, è spastico.. e questa non e' una cosa bella, non hai idea di quanto sia brutta una cosa del genere.. quindi ti ESORTO a evitare per le prossime volte questa forma di offesa.. dimmi pure che sono uno stupido, un cretino, ma evita queste uscite IDIOTE

3) se non vuoi leggere le mie risposte sei libero di mettermi in ignore

4) torna a giocare con i playmobil che UOD e il FORUM (quindi una comunita) non sono adatti a una persona del tuo basso lignaggio culturale

5) fine

Commenta

vabeh tempo perso parlà con voi

spero anche io che fixino presto lo script anti gear in modo che i cheater (E NON STO ACCUSANDO NESSUNO, NON SENTITEVI PRESI IN CAUSA OF, OK?) suxino come suxavano prima e come è giusto che sia

Speriamo che lo fixino presto davvero.. così chi sta iniziando a suxxare finirà di farlo in miseria..

(E NON STO ACCUSANDO NESSUNO, NON SENTITEVI PRESI IN CAUSA -A-, OK?)

Commenta

Originally posted by Eorl

1) posto quando come e quello che mi piace

non se mi coinvolge. ti ho detto di non postare? no ti ho detto di NON ROMPERE LE PALLE A ME, è difficile?
                              2) stai offendendo chi, purtroppo per sfortuna, è spastico.. e questa non e' una cosa bella, non hai idea di quanto sia brutta una cosa del genere.. quindi ti ESORTO a evitare per le prossime volte questa forma di offesa.. dimmi pure che sono uno stupido, un cretino, ma evita queste uscite IDIOTE
                              sai la differenza tra una crisi spastica alle dita (movimenti convulsi e sconclusionati dei nervi che attivano i muscoli a caso) e una persona malata di spasticismo, vero?
                              3) se non vuoi leggere le mie risposte sei libero di mettermi in ignore
                              provvedo immediatamente
                              4) torna a giocare con i playmobil che UOD e il FORUM (quindi una comunita) non sono adatti a una persona del tuo basso lignaggio culturale
                              ma che ne sai? mi conosci in real? lo sai che sono laureato? la finisci di chiacchierare su cose che non conosci?
                              cos'hai contro di me?
                              non vedo il tuo icq in profilo, se hai qualcosa da dirmi il mio è 91676445, se non hai nulla da drimi non vedo xkè devi rompermi le palle sul forum

porca miseria ma i moderatori dove sono?
                              sono due giorni che questo mi insulta aggratis e segnalo ai moderatori... è forse diventato concesso dal regolamento?

Commenta

risolveremo in icq.. cosi la smettiamo di sporcare i 3d altrui

Commenta

Sto operando...
                                X