Originally posted by Incognito ma vedi tu scrivi cosi perche guardacaso si tratta proprio di un pg nella tua gilda,
Che coincidenza fortuna , vero iorian? lol
cmq np abbiamo gia capito tutto con dei test , effettivamente il controllo sulla velocità di run uo funziona ma in modo un po difettoso , domani segnaliamo a volturno e vediamo se riesce a fixarlo meglio.
non c'e dunque nessun nuovo programma che lo elude..fortunatamente si tratta di un difetto all interno dello stesso script anti-gear e forse si potra sistemare.
Ma lol allora:
1) lo spazio va dopo il simbolo di punteggiatura e non prima e dopo (es. ciao, come va Inco?) eppure in *tua gilda,* avevi messo bene..
2) ma che succede? no, non capisco... che succede? Prima le bag, poi questi tizi che volano domani, che altro scoverai Inco? Non è, forse, che il vero lamer sei tu visto che io, nella mia ingenuità di NON LAMER, quando becco ignore da 5 tile penso di aver laggato?
Mettiti seduto e calmati... stai prendendo troppe scoppole ultimamente? Stai facendo accuse GRAVI contro pg CORRETTISSIMI prima di dire certe baggianate conta fino a 123456789632002214155320000000 milioni
Ma lol allora:
1) lo spazio va dopo il simbolo di punteggiatura e non prima e dopo (es. ciao, come va Inco?) eppure in *tua gilda,* avevi messo bene..
2) ma che succede? no, non capisco... che succede? Prima le bag, poi questi tizi che volano domani, che altro scoverai Inco? Non è, forse, che il vero lamer sei tu visto che io, nella mia ingenuità di NON LAMER, quando becco ignore da 5 tile penso di aver laggato?
Mettiti seduto e calmati... stai prendendo troppe scoppole ultimamente? Stai facendo accuse GRAVI contro pg CORRETTISSIMI prima di dire certe baggianate conta fino a 123456789632002214155320000000 milioni
Bye
tò il maestro di itagliano
e guarda caso il primo che attacca inco è un OF cos'è coda di paglia?
inco nn fa accuse a ***** visto che nn è per niente la prima volta che succede questa cosa e l'hanno notato tutti (e non solo minax -.-'''') .... teoria poi confermata dai test che ha fatto scoprendo che funzionano ancora (+ o - bene) questi programmi...
ora se i gm lo fixeranno vediamo un po' se qualcuno casta ancora in corsa o se spariscono magicamente dallo schermo pafff
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
per quanto ho visto io gli OF sono sempre stati corretti, nn ho mai visto stranezze in pvp... stranezze ke ho invece visto + volte da parte di altri... ma siccome nn accuso mai nessuno se nn sono sicuro di ciò ke dico (anzi, nn lo faccio neanke se ne sono sicuro) nn ne ho mai parlato...
l'unica cosa di cui sono sicuro è ke a me personalmente piace giocare in un certo modo, senza trukki... e senza nemmeno troppi items, senza la ricerca della cosa (lamerata?) ke mi darebbe la certezza di essere superiore... il gusto è di settare le macro nel modo giusto e riuscire ad usare le dita e il cervello in sincronia e in questo modo essere superiore... capire qual'è la mossa giusta da fare, lo script giusto al momento giusto... sbagliare e morire e riprovare la volta successiva e ridere di soddisfazione se tutto va come deve...
il resto mi interessa solo nella misura in cui mi impedisce di giocare e divertirmi... c'è ki si occupa di questo (di darmi la possibilità di giocare e divertirmi), e confido nel fatto ke riesca ad occuparsene in modo efficace.
buon lavoro volt
la + figha? Malignus
Ma lol allora:
Bye
WOW !!!! Anche lezione di punteggiatura ora ....io non capisco perchè attaccare TUTTI i minax e soprattutto gli -A- che segnalano problemi che andrebbero fixati meglio ! Anche se sta facendo accuse "GRAVI" (come tu le definisci) penso che non avrebbe mai aperto un thread se non fossero state anche FONDATE ...
Io quando faccio PvP solitamente faccio ignore da 6 tile di distanza e quando sono in difficoltà bevo redbull che mi mette le ali
hai mai visto un Of circondare un'altro pg con le bag a terra?
Quelli che giocano con sti trucchi del cav.lo siete voi, a noi piace far un pvp onesto e vedervi rosicare
Fateve un esame de coscienza poi venite a postare
Originally posted by marpy83 Io quando faccio PvP solitamente faccio ignore da 6 tile di distanza e quando sono in difficoltà bevo redbull che mi mette le ali
hai mai visto un Of circondare un'altro pg con le bag a terra?
Quelli che giocano con sti trucchi del cav.lo siete voi, a noi piace far un pvp onesto e vedervi rosicare
Fateve un esame de coscienza poi venite a postare
UP
Da implementare i cavalli alati o la redbull.. ora lo posto su stratics (oppure il comando jump.. non sarebbe male come idea.. no? ^^)
Non capisco tutta questa polemica.
Se gli OF non hanno nulla da nascondere che problema c'e'? Il pg in questione sarà pulito e la storia finisce li.
Se mi accusassero a me di gear con un thread simile cosa farei? Niente, continuerei a giocare normalmente, non è che se ti accusano ti bannano, ti bannano se giochi sporco o sbaglio?
Se uno è corretto non capisco che motivo abbia di sentirsi "aggredito" da questo thread, se Inco è il peggior lamer del server fatelo controllare dai GM no?
PS: Avvisate Volturno di usare il [tele, sennò mica gli sta dietro a quello
guarda caso.... inco segnala un difetto nello script anti gear e dà la massima disponibilità per risolvere il problema e fixarlo...
qualcuno che, nonostante sia nemico, ha le palle ed è capace a giocare ad ultima online (e l'ha dimostrato imponendosi come terzo polo del pvp nel giro di 2 mesi), sostiene la tesi e semplicemente si augura che il problema venga risolto presto....
qualcun'altro che non ha MAI avuto le palle di fazionarsi e si è sempre preso le botte dietro le orecchie appena si parla di questo bel programmino: "il bue che dà del cornuto all'asino" "-A- lamer lo usavate prima voi" "adesso che non siete padroni di fellucca rosicate.." tutte idiozie sensa senso....
maledetti incapaci ditelo davanti a tutti chi secondo voi degli angeli usa gear, xkè non abbiamo NULLA da nascondere e chiunque sia da voi accusato è in grado di APRIRVI IN DUE, PUBBLICAMENTE e davanti a GM con l'autovelox.
è bello vedere la gente che manco è capace a correre e evitare i sassolini che urla al cheater... RIDICOLO
vero, infatti noi siamo troppo FORTI, ARROGANTI e PIENI DI NOI STESSI per poter mai fare un'ammissione di inferiorità del genere.
e chi ci combatte da un anno direi che onestamente può confermarlo.
ps: cmq personalemnte non avevo proprio pensato a gear (troppo ingenuo?) però in effetti ultimamente è capitato che porca miseria dopo l'explo flame di 2 maghi, se corro DRITTO (e dovrebbero andare alla mia stessa velocità i nemici, visto che ho fibra ottica e buon pc) come cacchio fanno ad arrivarmi i FLAME? gioco mago da 1 anno su questo shard per la miseria e come cavolo si fa a prendere un nemico che scappa in campo aperto con un FLAME (non na magic arrow) che non hai precastato?
scoperto l'inghippo
i dubbi di incognito sono leciti.
visto che come lui dice non ci si può fidare dei player,ha fatto bene a rivolgersi allo staff che sono sicuro smentirà ogni accusa.
è poi ovvio che siamo noi of a replyare, per il semplice motivo che
conosciamo chi stà subendo le tue accuse e sappiamo con assoluta certezza che non viene sfruttato nessun programma esterno.
ora vorrei sottolineare la delicatezza con la quale Incognito ha evitato di fare nomi nel primo post.
purtroppo tale delicatezza è a parer mio totalmente smentita solo dal fatto di aver aperto un thread.
se vuoi segnalare un bag o un'illecito da parte di un'altro player, ci sono altri canali.
soprattutto se sostieni questa tesi e senti l'irrefrenabile impulso di aprire un post che faccia vedere a tutti che TU GRAZIE ALLA TUA ESPERIENZA E PERTINENZA HAI SCOPERTO UN DISONESTO;
almeno aspetta la risposta dello staff per averne la certezza.
qualcun'altro che non ha MAI avuto le palle di fazionarsi e si è sempre preso le botte dietro le orecchie appena si parla di questo bel programmino: "il bue che dà del cornuto all'asino" "-A- lamer lo usavate prima voi" "adesso che non siete padroni di fellucca rosicate.." tutte idiozie sensa senso....
[/B]
Ma non siete voi a dire che un OF usa gear?
Ma che fai leggi post partendo dalla fine?
Sei arabo?
Commenta