annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear..nuovamente un problema .

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gear..nuovamente un problema .

č uscito qualche nuovo programma che rende impossibile giocare contro dei determinati pg i quali letteralmente volano roba da andare al doppio di un pg normale .

non piu scatti di 3 o 4 tiles in avanti con magari successivi blocchi che rendevano palese un utilizzo di Gear ma che non dava effettivi vantaggi all utilizzatore , ma bensi una cosa Senza confini , una velocitą allucinante che permette di praticamente di castare in corsa perche tanto il tempo perso nel precast viene recuperato in un attimo correndo .

per favore risolvete questo nuovo problema, sull onesta dei pg non si puo far conto ma questo s'e sempre saputo.

in game ho fatto un page eventualmente se posso essere contattato e fare il nome a qualcuno che si possa occupare di cio o rivedere lo script sul controllo passi .

Incognito
    Ultima modifica di P.oP; 01-11-2004, 02:26.
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

*

Commenta

*

Commenta

tempo fa mi giunse all'orecchio da una persona di cui nn faaro il nome la presenza di un programma da lui testato che permetteva di fare queste cose e usci dicendo:

Ma gear e una ca**ata, con ****** **** ti rende la vita facile in tutto solo che se ti cuzzano sei bannato da qualsiasi server...

io sinceramente nn ho mai provato neanche a cercare questo programma basandomi sul nome che mi hanno dato e nn lo riferiro ne lo provero per lealta ma anche per paura che un singolo test mi fotta l'account....

sinceramente nn mi aspettavo si arrivase a questo punto per VINCERE in duel anche se si e in 10 vs 1 meglio morire che farsi ste figure

cmq per inco e badoglio e falkon anche se me gankano spetto come player nn mi sembra di averli mai visti usare questi programmi.... anche se injaction in un nano secondo di svuota anche l'intestino :P

Commenta

concordo col mio compagno esperto di Strudel

se allo staff interessa posso dare anche la mia testimonianza .
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

*

Commenta

puntualizzo che dopo questo episodio sono volato a riprovare i vari magic speed , speeder xp e via cosi per testare se lo script sul controllo passi fosse ancora funzionante ed attivo ,

come pensavo lo č , e regolarmente come da script dopo un iniziale " progressione anomala " dove c'e un guadagno Netto di 5 tiles circa subentra la protezuione run uo contro Gear e il gioco inizia a " laggicchiare quel tanto che non ti fa + guadagnare tiles .

Purtroppo oggi qualcuno ha trovato il modo di eludere questo controllo e sta giocando scorrettamente da ore .
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Commenta

certa gente nn ha un briciolo di onore che sono andicappati che hanno bisogno della cpinta in pił per riuscire a fare qualcosa? -.- che si vergognino! UPPO in pieno

Commenta

ancora una volta nn posso che dire

"il bue che dą del cornuto all'asino"

caro Inco questa storia delle persone che castano per poi recuperare i tiles persi durante il cast l'ho segnalato in vari pages gią un paio di mesi fa ed erano proprio i tuoi compagni ad abusarne...
                  per cui posso dire: anche io posso testimoniare

nn aggiungo altro -.-
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Pultroppo č vero.... ma mi riferisco all'up di jorian...
                    Spesso ho visto come lui pg letteralmente "SCOMPARIRE" dalla schermata con scatti incredibili, oppure venir colpito da IGNORE DA 62 da pg a 5 tile da me con un hammer pick.
                    E mi riferisco a vari minax anche perche ci combatto spesso contro, ora che altri fanno cosi mi passa proprio la voglia di giocare...
                    Cmq up x la schifatezza

Originally posted by Vampirella
                    E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                    E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                    E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                    IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

ma vedi tu scrivi cosi perche guardacaso si tratta proprio di un pg nella tua gilda,

Che coincidenza fortuna , vero iorian? lol

cmq np abbiamo gia capito tutto con dei test , effettivamente il controllo sulla velocitą di run uo funziona ma in modo un po difettoso , domani segnaliamo a volturno e vediamo se riesce a fixarlo meglio.
                      non c'e dunque nessun nuovo programma che lo elude..fortunatamente si tratta di un difetto all interno dello stesso script anti-gear e forse si potra sistemare.
                      Ultima modifica di P.oP; 01-11-2004, 03:29.
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Commenta

Originally posted by Edwin
                        Pultroppo č vero.... ma mi riferisco all'up di jorian...
                        Spesso ho visto come lui pg letteralmente "SCOMPARIRE" dalla schermata con scatti incredibili, oppure venir colpito da IGNORE DA 62 da pg a 5 tile da me con un hammer pick.
                        E mi riferisco a vari minax anche perche ci combatto spesso contro, ora che altri fanno cosi mi passa proprio la voglia di giocare...
                        Cmq up x la schifatezza
                        UP

Commenta

Originally posted by Edwin
                          E mi riferisco a vari minax Cmq up x la schifatezza
                          Inco,
                          nn so se sia coincidenza fortuna come dici tu (anche se nn ne capisco il senso)

pero' guarda caso anche Edwin quota me e non te
                          come mai?
                          forse perchč di porcate ne avete fatte a gogo?
                          bah...
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

Inco,
                            nn so se sia coincidenza fortuna come dici tu (anche se nn ne capisco il senso)

pero' guarda caso anche Edwin quota me e non te
                            come mai?
                            forse perchč di porcate ne avete fatte a gogo?
                            bah...
                            Solo Lui ti ha quotato.. il resto mi pare di no, taci plz

Commenta

ki usa gear ammette la propio inferioritą

Commenta

Sto operando...
                              X