annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x lo Staff] Mi sembra molto strano..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [x lo Staff] Mi sembra molto strano..

Ultima Online Dreams annuncia all'utenza che a partire da oggi, 1 ottobre 2004, cambierà la politica applicata finora agli utilizzatori di multi e shared account.
    Fino a oggi si era deciso, nonostante il multi account e la condivisione violassero le regole di GN, di bannare il secondo account e jailare il principale o i condivisori.
    Da oggi Ultima Online Dreams provvederà al ban immediato dell'account principale e di quello secondario, e anche di tutti gli account condivisi.

scusate ma se io goco da casa mia e da casa della mia ragazza con lo stesso pg mi bannate?
    e se la mia ragazza fa lo stesso?bannate anche lei?

mi pare assurdo limitare un pg ad un ip, non vedo alcun legame tra un personaggio di un gioco e un indirizzo di rete...
    Ultima modifica di Fzoul; 31-10-2004, 13:25.

Fai page sul sito e dici gli account ke loggano da casa tua ^_^
    come ho fatto Io che sono un ragazzo YeaH!

Commenta

Re: [x lo Staff&chi ci capisce] Mi sembra molto strano..

Originally posted by Fzoul Chembryl
      mi pare assurdo limitare un pg ad un ip, non vedo alcun legame tra un personaggio di un gioco e un indirizzo di rete...
      io non so chi ti abbia detto che i controlli che vengono fatti si limitano ad osservare un ip, cmq non è cosi'.
      Si fanno regolarmente controlli accurati [che non si limitano ad osservare un ip] e regolarmente vengono bannati account.

Commenta

A Mattè,ma che ti frega scusa?
        Non mi dirai che hai deciso di mollare lineage2 per tornare qui?!?!
        Dai ti preeeeeeeeeegoooooooooooo!
        Ci manchiiiiiiiiii

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
          A Mattè,ma che ti frega scusa?
          Non mi dirai che hai deciso di mollare lineage2 per tornare qui?!?!
          Dai ti preeeeeeeeeegoooooooooooo!
          Ci manchiiiiiiiiii
          Tanto L2 è na schifezza l'ho provato una settimana e sono arrivato alla conclusione che è un gioco senza senso e di bello ha solo la grafica. Anche se non ti conosco beh torna qui che è 10000 volte meglio :P

ICQ - Email - PM

Commenta

cambia nome che siamo gia in due di fzoul chembryl il terzo nn ce serve ^_^ eheheheheh
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
            X