annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crashhhhhhh!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Scorna
Prevedo che il server non torna UP prima di domani mattina...[TRASCURABILE]
Prevedo molti bollini spammer...[IMPORTANTE]
Prevedo un monte di calci nei denti perchè mia moglie si è svegliata nel preciso momento in cui ho aperto il link di wlattwlatt... lol[AIAH ! ]
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
hologram.... link stupendo....... raga ve lo consiglio adhasdhadh
asdhahdasdh ...... http://digilander.libero.it/hcezar/T...ATITITUUU.html
icq 393666422
One of the things you learn from years of dealing with drug people, is that you can turn your back on a person, but never turn your back on a drug.
Raoul Duke
Commenta
-
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Prevedo che il server non torna UP prima di domani mattina...
Prevedo molti bollini spammer...
Prevedo un monte di calci nei denti perchè mia moglie si è svegliata nel preciso momento in cui ho aperto il link di wlattwlatt... lol
Commenta
-
godiamoci questi momenti di pre bollino spam
Commenta
-
stavolta non ci casco por.cone
*cerca di scrivere mentre è tempestato di calci nei denti*sigpic
Commenta
-
Originally posted by Sir weed IV
hologram.... link stupendo....... raga ve lo consiglio adhasdhadh
asdhahdasdh ...... http://digilander.libero.it/hcezar/T...ATITITUUU.html
sarà il successo musicale mondiale per eccellenza
Commenta
-
Ops vero!
Se volete passare un'ora ipnotizzati davanti al monitor mettete le casse a palla ed andate sul link nella mia firma "il nuovo successo dell'estate"AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
Commenta