GIGANTE BUONO PENSACI TU!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crashhhhhhh!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ecco a cosa porta la dipendenza a uol
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by Antrasax
Mmmhhhh la cosa si fa interessante....
Prima del crash ho visto a Haven molti corpi (anche di pet) , nessun fantasma e nessuno che tornasse a prendere il loot del proprio corpo...
Poco dopo il crash...
Ma questo mi fa pensare che il crash non sia avvenuto per tutti allo stesso momento (quelli morti evidentemente avevano gia' crashato....) e quindi non regge l'ipotesi di un dump del server...
Aspetto fiducioso (incrociando le dita :P )
*controlla se magari ha rimandato troppo indietro gli orologi*
Commenta
-
-
grazie a tutti x averci aiutato a superare il numero di post demenziali + fatti in un ora, davvero grazie
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
SBROTFLLLLLLLL x3
che palle........SERVER TORNA UP PLEASESince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
METTI L'OROLOGIO INDIETRO....SONO LE TRESince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Commenta
-
HOLOGRAM!!!!! Mi sto sbiascicando di risate per colpa del tuo link "nuovo siccesso dell'estate" : TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU
asdhadshasdhadh asdhasdh
icq 393666422
One of the things you learn from years of dealing with drug people, is that you can turn your back on a person, but never turn your back on a drug.
Raoul Duke
Commenta
-
Originally posted by Xear Evil
SBROTFLLLLLLLL x3
che palle........SERVER TORNA UP PLEASE
Prevedo molti bollini spammer...
Prevedo un monte di calci nei denti perchè mia moglie si è svegliata nel preciso momento in cui ho aperto il link di wlattwlatt... lol
Commenta
Commenta