ma perche mandate voci infondate che si logga? poi ci sono cretini come me che ci credono e si ingallettano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crashhhhhhh!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Xan
io nn c riesco...ufffy
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
vabè il bello di queste situazioni è che si può fare i bastardi fino in fondoAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
-
nn si logga ancora ( nn credetevi che sono cosi malato da restare al pc a provare per tutto sto tempo... stavo giocando ad altro e andavo a vedere se se potevano prendere i bod asd)
PS: raga se famo un "Grande fratello" con in tempo reale i reply sul forum famo miliardi siamo troppo lolllosi asd ogni volta rischio di mettermi a ridere come no scemo davanti a certe risposte ^^
Commenta
-
Originally posted by Scorna
io ci sono riuscito e, forse per un bug provvisorio, posso segare tutti quelli che sono off-line
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by Scorna
io ci sono riuscito e, forse per un bug provvisorio, posso segare tutti quelli che sono off-line
Allora andiamoci a divertire!AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
Commenta