che paranoia.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crashhhhhhh!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se rimettono il save di 2 ore fa perdo si un po' di soldi ma potrei avere culo di pescare un bod decenteNergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
-
e di solito dp un crash riprendeva dall'ultimo save ...
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
mmmm.... ma c'e' da spettare tanto?.... mbe a sto punto vo a farmi un piatto di pennette......
icq 393666422
One of the things you learn from years of dealing with drug people, is that you can turn your back on a person, but never turn your back on a drug.
Raoul Duke
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
Mica ho detto che sono disperato di loggare.. quelli site voi.
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
Commenta