o ma che è successo qua siamo crashati in 4 contemporaneamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crashhhhhhh!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
no, il fatto è ke è crashato tutto il serv, aspetta ke lo riuppano e nn ti allarmare
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
-
spero solo di non trovare il mio cadavere tra quello dei miei pet... azz, mi sono scordato di cambiare l'ora!!Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
-
Re: Kaboom!
Originally posted by Socrates
Crash, gia'. Dite che si tornera' all'ultimo save di due ore fa?AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
RunUo non supporta l'ora legale..
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
ci sara un gm per reparare sto coso ? ^^ o mi sa che aspeteremo qua fino alle 3 (che è probabile)
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
naaaaa. il save di 2 ore fa.... mi ritocca farmi tutto il giro per gli acquisti...... naaaaaaaaaa
icq 393666422
One of the things you learn from years of dealing with drug people, is that you can turn your back on a person, but never turn your back on a drug.
Raoul Duke
Commenta
Commenta