il premio finale non è affatto eccessivo... rga si impazziva a fare quelle 20 casse in tutta fretta col vocabolario sulle gambe....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caccia al tesoro...
Comprimi
X
-
su OSI danno premi ben più importanti e belli di questi, però non sono comuni, cioè sono oggetti unici con proprietà strane (tipo un certo skinning knife sc no malus con enanche 15 O.o). Perchè non chiedete a Miner che oggetti danno alle quest di solito e vi adattate di conseguenza? Cioè non ho nulla contro la sop 120 solo che se l'avessi vinta io mi sarei arrabiato (e non ho partecipato nemmeno, orario del piffero)
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Originally posted by Ithilgore Wisal
Raga forse c'àè un malinteso....Il primo premio era solamente una sop 120 a ssclta più un check di 100k....Chi ha detto 10kk e sop a scelta???ma va la....E poi tutti sti post di rosik sarebbe meglio evitarli sapete!!!!!
Vita sociale ZERO
Meglio trovare una ragazza che dici?
Si ci lamenta per come hanno organizzato il tutto, cioe a
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Secondo me un oggetto reperibile in qualsisi altro modo(come una sop) è sbagliato darle ma vabbhe oramai è andata.
Per il resto alla torre sè bloccata la quest per una bella mezz'ora ma anche al faro nella cassa dopo,non a caso li ho staccato.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Sono indispettito:
1) dall'orario della quest
- sabato sera
- durata di ORE
- si è accavallato all'orario di cena da quanto ho capito (ovviamente non c'ero a farla -_- )
2) dal premio
- 10kk di premio per due ore di teatrino mi sembra davvero eccessivo
- non è molto simpatico dare come premi oggetti che, PER LA NATURA STESSA DEL GIOCO, dovrebbero esser GUADAGNATI in altri modi.. Ergo, la sop 120 te la devi SUDARE, non ti deve cadere dal cielo.
L'altra volta avete dato come premio un kit barbed da 20 cariche (valore di mercato 10 milioni), questa volta una sop 120 a scelta (valore di mercato altri 8-10 milioni), la prossima volta? un artefatto? un bel martello runico in valorite? l'nvulnerabilità?
IMHO avete e state esagerando .
uppo in pieno.
Commenta
-
beh anche io mi son fermato al 6° chest.. e con la mia gilda eravamo tra i primi ad arrivare assieme a Kp e NoX ^^ tuttavia cena con gli amici e la serata di sabato non potevano dare la precedenza a ultima.. insomma fate anche 50 chest ma in giorni e orari decenti..Silmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Originally posted by Rork
Vita sociale ZERO
Meglio trovare una ragazza che dici?
Si ci lamenta per come hanno organizzato il tutto, cioe a
Lui una vita sociale ce l'ha, come tutti quelli ke sono arrivati alla fine ( credo ), da quel ke ricordo ha anke la ragazza e regolarmente si spacca ginocchia quando gioca a calcio o pallavolo ( )C'era una volta...
Commenta
-
Originally posted by MordheiM
Lui una vita sociale ce l'ha, come tutti quelli ke sono arrivati alla fine ( credo ), da quel ke ricordo ha anke la ragazza e regolarmente si spacca ginocchia quando gioca a calcio o pallavolo ( )
Per quanto riguarda me, che io abbia la ragazza o no e che abbia o no una vita sociale, non deve importare a nessuno....Poi se al sabato sera non ho voglia di uscire perchè tanto sia la mia ragazza che i miei amici stanno a casa a studiare per esami sono fatti miei...e poi raga, parlando di ragazze, vi posso dire che una bella scopata prima della quest aiuta, parola del vincitore......Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
e poi raga, parlando di ragazze, vi posso dire che una bella scopata prima della quest aiuta, parola del vincitore......Silmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Esatto Morte, hai ragione in tutte e due le affermazioni.....Solamente che c'è gente che pur di flammare o di scrivere qualcosa sul forum si permette di offendere o dare giudizi non troppo belli....
Per quanto riguarda me, che io abbia la ragazza o no e che abbia o no una vita sociale, non deve importare a nessuno....Poi se al sabato sera non ho voglia di uscire perchè tanto sia la mia ragazza che i miei amici stanno a casa a studiare per esami sono fatti miei...e poi raga, parlando di ragazze, vi posso dire che una bella scopata prima della quest aiuta, parola del vincitore......
Cmq per chiudere il discorso, potete pure risparmiarvi le accuse, si parli perche rosiki oppure che ne sai di quello che fanno i GM per farci divertire, a differenza di molti sono uno dei donatori(cosa che molti di voi nn sono affatto), e nn sparate cacchiate sul fatto che ho i miei guadagni, pg pronto all'uso e premi a volontà(altre cacchiate pazzesche, perche chi gioca se che nn servono ad un caspio).
Spero di nn aver offesonessun altro, e cmq criticare un lavoro si puo anche fare, siamo in un paese libero o almeno credo
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Mi spiace leggere tante accuse contro i Gm e lo Staff per come hanno organizzato la quest. In verità penso che sia stata una idea carina accontentare una volta tanto la gente che non ha più 15 anni e che per giocare non aspetta altro che il fine settimana.
Mi ricordo infatti, che il party (quelle delle magliette) fu organizzato in un giorno feriale e si prolungò talmente tanto che per accaparrarmi una "maglietta" ho dovuto sudare le mitiche 7 camicie e ad alzarmi, il giorno dopo, con un sonno micidiale.....
Il vero problema è che non si è mai contenti e si è perso anche il senso di gioire per le vittorie altrui...in fondo sono solo pixel
Commenta
-
Originally posted by Diana
Mi spiace leggere tante accuse contro i Gm e lo Staff per come hanno organizzato la quest. In verità penso che sia stata una idea carina accontentare una volta tanto la gente che non ha più 15 anni e che per giocare non aspetta altro che il fine settimana.
Mi ricordo infatti, che il party (quelle delle magliette) fu organizzato in un giorno feriale e si prolungò talmente tanto che per accaparrarmi una "maglietta" ho dovuto sudare le mitiche 7 camicie e ad alzarmi, il giorno dopo, con un sonno micidiale.....
Il vero problema è che non si è mai contenti e si è perso anche il senso di gioire per le vittorie altrui...in fondo sono solo pixel
I post di critica inoltre DEVONO esser costruttivi, e questi che ci sono stati LO SONO, è quindi ridicolo e controproducente fare i disfattisti.
Altrimenti non avrebbe più senso parlare e discutere, ma non dico in questo topic ma proprio in generale (spesso è proprio grazie allo scambio di opinioni che si riesce a trovare la propria individualità di pensiero e lo sprono a migliorare).
Commenta
Commenta