annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia al tesoro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io alla 4 ora non ce l'ho fatta più... la torre l'avevamo trovata ma ancora non il modo per arrivare lassù... ho preferito andarmene in giro. Onestamente era troppo lunga.... colgo l'occasione per salutare gli amici-ci che ho incontrato in gioco (purtoppo non ricordo i loro nomi)
    Sid Vicious

Commenta

io sinceramente me la stavo cavando bene ero arrivato ke dovevo vedere la torre .... ma poi ho scelto di uscire anke perke' quest a quegli orari sono un insulto alla vita sociale :P

Commenta

ma sul serio una 120 come premio?

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

concordo con Mikelezz...premi troppo alti davvero...poi di sabato sera...davvero poco utile...10kk...sop 120...chissà perchè quando avevo richiesto una competizione su quale fosse la gilda pvm migliore ai champ...mi è stato detto che se si volevano guardagnare sop bastava andarli a fare su Fellucca e difendersi dai raid...vabbè...complimenti ancora una volta alllo staff per le decisioni sempre e cmq in linea con quello che dicono...4 ore 10kk!??!?!??!? Ok fate 100 quest = 50kk, 5 sop 120 e 20 ore di gioco...anche a costo di essere chiamato NERD DEL ***** me le faccio...e mi sistemo il pvp, il tamer e tutto l'account visto che con 50kk, 5 sop pvp 120(mag, eva int, ress spellx2, fencing) me faccio 2 pvp...cmq bella per chi ha vinto tutto il ben di dio...complimenti...spero la rifacciate e chiamo anche Jerry Scotty con l'aiuto del computer e del pubblico e vincerò io

Commenta

Ma cosa vi lamentate a fare?

Non avete capito che se giocate a Ultima Online dovete eliminare del tutto la vostra vita sociale?

Chiudetevi a casa davanti al pc io me ne vado in giro a spasso

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Io sono arrivato fino al fire temple ma la vita chiama e quindi ho dovuto staccare....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Io sono arrivato all'ice dungeon e c'era bordello e in + na tipa mi aveva chiamato Vabbhe sarà x un'altra quest...

Commenta

Tutte queste critiche per il premio (sop 120 a scelta) mi sembrano soltanto rosik.

Dai ragazzi,un pò di maturità -.-

Commenta

ragà ma giusto per sapere... la risposta all'ottavo chest qual'era? ("ha bocca ma non parla, ha un letto ma non dorme")

ero convinto fosse il morto ma non era quello

saluti
                    Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

fiume?

cmq 10kk e sop 120 è davvero eccessivo

Commenta

il mio commento era riferito all'organizzazione, non ad altro: sono arrivata tra i primi sulla torre del labirinto e li siamo stati ad aspettare più di mezzora prima che venisse rimessa in moto la caccia (disguidi tecnici di bug dei chest credo)
                        siamo stati troppo tempo li a cazzaggiare, convinti che fosse finita (eravamo alla 10a cassa che non sono poche O_o), anche xchè erano già 2h e 1/2 che giravamo x tutta sosaria! e di sabato a quest'ora non è poco!
                        fosse finita cosi, dandoci dei premi del cavolo anzichè i supermegarcipremi saremmo stati tutti contenti e ci saremmo divertiti, invece tirarla cosi x le lunghe ha causato un sacco di abbandoni a metà caccia (è normale che si esca no?) e molti malcontenti generali!!!

x me: da rivedere il tutto dal punto di vista organizzativo! troppo sbattimento x nulla, anche x chi l'ha ideata! ci si diverte con molto meno, ragazzi, tenetelo presente la prox volta

Commenta

Raga forse c'àè un malinteso....Il primo premio era solamente una sop 120 a ssclta più un check di 100k....Chi ha detto 10kk e sop a scelta???ma va la....E poi tutti sti post di rosik sarebbe meglio evitarli sapete!!!!!
                          Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                          They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                          Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                          per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                          ghghghgh
                          hasta luego
                          Originally posted by Do_Urden
                          comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                          che cattivi

Commenta

la mia personale intenzione non è rosikare (le sop me le faccio o me le compro) ma fare un post costruttivo x lo staff, in modo che sentano l'opinione di chi gioca (se gli interessa) x migliorare le prossime quest/caccie al tesoro.

Commenta

Originally posted by Ithilgore Wisal
                              Raga forse c'àè un malinteso....Il primo premio era solamente una sop 120 a ssclta più un check di 100k....Chi ha detto 10kk e sop a scelta???ma va la....E poi tutti sti post di rosik sarebbe meglio evitarli sapete!!!!!
                              ehm credo che si sia parlato di 10kk solo come "valore intrinseco della sop scelta" come premio....

Commenta

si può sapere il nome del vincitore?

Tratto da: I poemi di Valdemor
                                Originally posted by Lord Valdemor
                                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                                X