è stata bella fino alla torre nel labirinto... mi spiace devo uscire, buon divertimento a chi continua!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caccia al tesoro...
Comprimi
X
-
Xò nn fatele ad ora di cena.,,
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Asd...molto asd.
Io al 6o baule ho staccato in preda agli attacchi epilettici.
Per risolvere gli enigmi avevo riunito anche i parenti emigrati in argentina..
Mi rifarò prima o poi.
Ah ovviamente chi avesse ottenuto il premio (la mappa turchese) e volesse guadagnare 1kk mi può chiamare ^^
Commenta
-
Originally posted by Seer Angelus
Complimenti a chi ha resistito 4 ore non stop davanti al monitor.
La prox volta 40 chest
cmq un grazie a draven la prova pratica ke 2 cervelli funziano meglio di 1 ( magari la prossima volta finisco prima io :P dannato inglese ^^ )
ah alucard... se ce l'hai ancora quel pezzo ke mi piaceva tanto.. sai di ke parlo :P potremmo fare uno scambio mappa asdUltima modifica di Signor_Rezzonico; 31-10-2004, 00:23.C'era una volta...
Commenta
-
Beh è stato molto divertente anche per il fatto che il premio era una sop 120 a scelta...(fenc 120 lol)....
Gli indovinelli cmq rullavano abbastanza e sopratutto due o tre posti erano molto difficili da trovare tipo quello delle formiche o il castello di blackthorne (grazie morte)...
Cmq alla prox....ciauuuuuuuuuuuuYes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
Sono indispettito:
1) dall'orario della quest
- sabato sera
- durata di ORE
- si è accavallato all'orario di cena da quanto ho capito (ovviamente non c'ero a farla -_- )
2) dal premio
- 10kk di premio per due ore di teatrino mi sembra davvero eccessivo
- non è molto simpatico dare come premi oggetti che, PER LA NATURA STESSA DEL GIOCO, dovrebbero esser GUADAGNATI in altri modi.. Ergo, la sop 120 te la devi SUDARE, non ti deve cadere dal cielo.
L'altra volta avete dato come premio un kit barbed da 20 cariche (valore di mercato 10 milioni), questa volta una sop 120 a scelta (valore di mercato altri 8-10 milioni), la prossima volta? un artefatto? un bel martello runico in valorite? l'nvulnerabilità?
IMHO avete e state esagerando .Ultima modifica di MiKeLezZ; 31-10-2004, 02:45.
Commenta
Commenta