annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm ho perso la shroud in pvp ^^'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non e' molto credibile

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Sauzer
      Come non ti ricordi il nome ero io Psciho Ponts e siccome già la avevo la houded avevo pensato di ridartela ma poi è arrivato mio amico e lo regalata a lui e non credo ke te la ridarà. Cmq pensa ke to killato in loss ed ero senza script e senza pozze, mi dispiace ke sia stato tu il malcapitato perkè sei simpatico comunque alla fine non sei piu forte se hai una houded o non la hai ma solo piu figo quindi non disperare sarai solo un po piu brutto bye bye .
      psicho non parlare tu x favore che m fai brutte figure ...
      Originally Posted by Amdir:
      "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

      Originally Posted by KILLETOR:
      Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

      Quote:
      Originally Posted by Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

      Quote:
      Originally Posted by Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...

      Commenta


      • #18
        beh è un gioco, nella realtà non ho perso assolutamente nulla, ho perso solo un pò di pixel neri da indossare, nulla di più certo dispiace ma in fondo la hooded era solo per fare il ****ccione, non che se uno ha la hooded è più bravo di un altro, poi l'account premium serve a dar una mano ad UODreams, mi dispiacerebbe di più se chiudesse per mancanza di fondi che per la mia hooded!

        come sto leggendo ora nel forum Psycho l'ha regalata ad un amico, vabbeh... speriamo che quest'altra persona amica di Psycho voglia ridarmela ^_^ pls chiedeteglielo da parte mia ^^ mi fareste contento ^^

        buon divertimento a tutti ^^

        p.s. magari se potete mandatemi un messaggio in game per famri sapere o scrivete qui in questi giorni non ci son molto per via che son tornato a casetta per le vacanze zucchesche ^^
        Ultima modifica di Robert_Crimson; 31-10-2004, 20:16.



        Originally posted by Aegis
        if(Aegis.pres.artefatt==true)
        goto server_crash

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sauzer
          Come non ti ricordi il nome ero io Psciho Ponts e siccome già la avevo la houded avevo pensato di ridartela ma poi è arrivato mio amico e lo regalata a lui e non credo ke te la ridarà. Cmq pensa ke to killato in loss ed ero senza script e senza pozze, mi dispiace ke sia stato tu il malcapitato perkè sei simpatico comunque alla fine non sei piu forte se hai una houded o non la hai ma solo piu figo quindi non disperare sarai solo un po piu brutto bye bye .
          MMMMMMMAAAAAAAAHHHHHHHHHH
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

          Commenta

          Sto operando...
          X