annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm ho perso la shroud in pvp ^^'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehm ho perso la shroud in pvp ^^'

ehm salve che dire... semplicemnete ero a bucca, avevo la shroud in una pouch stavo per rimettermela... quando connessione se ne va, (gprs wind che Dio la maledica) beh solo che tutto ciò è successo mentre mi menavo con un tipo di cui non ricordo nome (però bel duellino nevvero era il mio primo in pvp e mi è venuto tutto un batticuore... anche per questo nn ho preso nota del nome ) beh se sei tu che stai leggendo questo messaggio ed hai preso la mia shroud, se puoi ridammela, sennò fanne buon uso e mettitela in ricordo di me grazie!

p.s. mi piacerebbe riaverla ma inutile che rosiko inutile che m'in*****, per cui se è possibile bene e ringrazio sennò pazienza, the show must go on.
    Ultima modifica di Robert_Crimson; 30-10-2004, 06:19.

Originally posted by Aegis
    if(Aegis.pres.artefatt==true)
    goto server_crash

lol mai mettere roba dentro le bag se non sono reagenti..

Commenta

gia'.... tuttavia trovo che sia effetivamente coraggioso giocare in gprs (oltre che dispendioso?) sopratutto andare in pvp.... altro che campioni ed artefatti

Che dire spero che te la ridiano......ma alla fine è solo una veste blessed...... l'unica col cappuccio...... vale 400k..... asSSpita mejo fermarsi.

hai la mia stima per il coraggio....

Salu'

Commenta

eh lo so ho faatto una cappellata quando me ne son accorto e me la stavo per rimettere zac... purtroppo con la gprs è così... ho già perso tutta la roba mia per ben tre volte per colpa della connessione ma sempre mi son ricostruito più forte di prima solo che beh la hooded è unica! lol!

beh dai speriamo se me la ridaranno bene sennò pazienza che posso dire... non son un bamboccio che sbraita, solo chiedo anche se però non mi ricordo il nome di quella persona con cui ho combattuto, troppa tensione ehehe

p.s. la gprs wind nn costa tanto solo che lagga da paura... ma mi piace UO e nello studentato dove abito non c'è linea telefonica. che devo fare? mi addatto... solo che però tra un pò faccio causa alla wind!

grazie per il supporto ^^ anche s eun pò mi vergogno perchè ho combinato sta niubbata assurda a cui stavo inutilmente tentando di rimediare

goto server_crash

Commenta

Dai Jack non te la prendere! Comunque sia una hooded è solo estetica... invece mi fa proprio piacere che qualche componente dei CfM inizi ad affacciarsi su Felucca, prima o poi dovremmo cominciare a farlo tutti assieme, per rompere un pò il ghiaccio...

arrivederci, velenoso corsaro notturno

Commenta

purtroppo se crashi mentra stai spostando un oggetto quell'item casca a terra, blessed o meno.

cmq up per la maturità e la simpatia, te la ridarei solo per quello :P

Commenta

Re: ehm ho perso la shroud in pvp ^^'

Originally posted by Crimson
              tutto ciò è successo mentre mi menavo con un tipo di cui non ricordo nome

Psyco ponts, Su ts fa "ho lotato una shrouded" e noi IMPOSSIBILE "si il tizio la aveva in un sacchetto"

Mi di spiace cmq.

Commenta

beh dai

Sbagliando s'impara.
                Tutti abbiamo fatto delle "cappellate", grandi o meno, ma da quelle abbiamo imparato.
                See ya
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ehehe già ho capito che con questa connessione e per la mia scarsa lucidità in PVP (batticuore ed emozione da buon niubbo di pvp e senza sop asd) mi è proibito farlo, meglio mi dedichi a fare un pc in PVM mi è venuta una bel'ideuzza per un pg particolare... non mi piaciono gli stereotipi (paladino-nrco-mago etc) beh almeno questo ho imparato, rischio troppo col pvp e la gprs

per favore se qualcuno potesse intercedere con questa persona Psycho Ponts se può ridarmi la hooded mi fareste un favore, se gli va di ridarmela al posto suo l'avrei presa pure io, non sapendo a priori che cosa sia successo all'altro ^^, comunque sia grazie per aver risposto al mio msg

sayonara! mi rimetto al lavoro secondo un motto che ho letto in una firma: non è bravo colui che vince sempre ma colui che riesce a rialzarsi (più o meno spero di non averlo storpiato eheh ^^)

messaggio editato 10 minuti dopo

ah... dimenticavo... meglio i GM mi mettano l'etichetta "Mona" sul pg asdasdasd

mi mangio le maniiiiiiiiiii, vabbeh che era solo estetica però però, accipicchia son sei anni che voglio giocare a UO! prima avevo la connessione a casa e mamy rompeva sempre alla fine me l'ha tolta (ai tempi delle superiori) poi il vuoto e UO in uno scaffale... che chiamava... asd! allora mi arriva il portatilino... università... metto via i soldi per famri una gprs, connessione per me e che me la pago io... ma così non vaaaaaaaaaaa -_-'

quando riuscirò a giocare a UO tranquillamente? ç_ç mi sa quando avrò casetta mia asd diventerò vecchioooooooo, vabbeh...

...torno a lavorare sul mio Puppet Master... ops.... non dovevo dirlo, vabbeh è il mio nuovo pg, ideuzza mia ^_* ayò!
                  Ultima modifica di Robert_Crimson; 30-10-2004, 14:32.

goto server_crash

Commenta

ASD hai fatto na ca**ata a mettere la hooded nel sacchetto ma nonostante questo l'hai presa con filosofia ... me stai simpatico!

Cmq se effettivamente la presa Psy provo a parlarce io ma nn te prometto nulla
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Re: Re: ehm ho perso la shroud in pvp ^^'

Originally posted by Badoglio

Psyco ponts, Su ts fa "ho lotato una shrouded" e noi IMPOSSIBILE "si il tizio la aveva in un sacchetto"

Mi di spiace cmq.
                      ahhahaah
                      sono fuggito da gn

Commenta

io ho lootato una veste da gm
                        ma l ho dovuta restituire x forza
                        icq 199125697

Commenta

sisi bravo tony...

cmq fossi in psyco la ridarei....

Commenta

Originally posted by tony
                            io ho lootato una veste da gm
                            ma l ho dovuta restituire x forza
                            lol

Commenta

Come non ti ricordi il nome ero io Psciho Ponts e siccome già la avevo la houded avevo pensato di ridartela ma poi è arrivato mio amico e lo regalata a lui e non credo ke te la ridarà. Cmq pensa ke to killato in loss ed ero senza script e senza pozze, mi dispiace ke sia stato tu il malcapitato perkè sei simpatico comunque alla fine non sei piu forte se hai una houded o non la hai ma solo piu figo quindi non disperare sarai solo un po piu brutto bye bye .

Commenta

Sto operando...
                              X