annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di sapere se QUESTO è legale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Eorl

insignificante io? eheheh se non avevi la coda di paglia non ti saresti offeso e ci avresti riso su per un po....
    io chiare carenze sessuali?
    sono scarso a UO e non sono gildato Angels.. quindi non credo proprio ahahaha
    Ecco, questa mi sembra un'evidente insinuazione su qualcosa di cui a noi non importa assolutamente nulla.
    Invece l'uso smodato delle bagballs questo c'interessa di più.

Commenta

• edito.. vabbe smettiamo che mi sono anche seccato...
      questione chiusa..
      Ultima modifica di eorl; 31-10-2004, 18:32.

Commenta

• Re: Ho bisogno di sapere se QUESTO è legale

Originally posted by Incognito
        per piacere voglio una risposta chiara e Concisa , legale SI oppure Legale NO .

aggiungo che non c'e alcuna rosicata visto l'esito della battaglia che c'e stata ..e aggiungendo che per di piu la furbata è stata fatta sbagliata visto che l'entrata che porta da fire a barracon era pari pari un tile piu sotto e chi ha fatto questo " lavoretto " ha fortunatamente errato essendo noi teleportati di un passo FUORI dal blocco .

pero io ve lo giuro ditemi che si puo fare e da quel momento guardatevi da ogni minimo teleport che prendete perche vi renderemo la vita Impossibile .
        Tecnicamente sarebbe legale essendo attivo lo script del decadimento di ogni oggetto non lockato o assicurato..

Poi non so, essendo una trovata che si hanno inventato i pk giusto per non ricevere bua altrimenti piangono la legge può avere diverse interpretazioni..

Alla fine si tratta di un gioco.. se parcheggi col camion in mezzo all´incrocio certo arrivano i marines per spostartelo.. ma se cominciamo a farlo anche su un GIOCO (e parlo con i verbi alla 1` persona plurale dato che ci sono in mezzo fino al collo )
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by Eorl

esiste il page da web.. che i GM leggono prima del forum...
          -_-
          Non esattamente visto che spesso i page sono gestiti dai pager .. al massimo puoi sperare il pager sia incapace di rispondere e rigiri la domanda a qualcuno di rango superiore.
          Ma in linea di massima per contattare i gm bisognerebbe mandare una @ (che raramente leggono), un messaggio ICQ (numero che raramente si trova) oppure un messaggio privato (forse anche più inutile della mail).
          Purtroppo i topic i GM li leggono non sempre e non tutti, nello specifico, raggiunta una certa lunghezza, i topic vengono poi bellamente ignorati (basti vedere i flame epocali che nascono lasciati a se stessi) se non quando arrivano segnalazioni dagli utenti (cosa che di solito porta al lock del topic, ovviamente senza spiegazione dei gm sull'argomento).

Commenta

• Originally posted by Iris
            Non riesco a capire tutte queste reazioni fuori luogo, e' stata fatta una domanda ai gm, cosa c'entrano eventuali deficienze sessuali con il problema che è stato posto?
            Spam, insulti ed insinuazioni fuori luogo non sono certo una risposta
            e il tuo non e spam?

Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

• Originally posted by Carmen
              La soluzione è molto semplice :

1. Voi degli A, formate una fila
              2. Voi dei Nox, un'altra fila dinanzi agli A

Intonate in coro :

MEA CULPA MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA
              ........................

( A e Nox come per dire tutte le altre gilde pk )
              i nox nn sono una gilda pk! O.o
              nn per vocazione, almeno: pvp nn è = pk...

i raid sono un modo per sgranchirsi le ossa e per fare sop... ma senza la cattiveria dei pk... qualche volta li ressiamo e gli lasciamo prendere i soldi

non lasciarti ingannare dal nome del GM... mali è un uomo buono, quasi un santo... a proposito, auguri per oggi malì!

la + figha? Malignus

Commenta

• e si siete voi i maestri di queste bastardate
                ....
                mi sembra piu una presa per il c.... piu che una richiesat info...

e ricorda anche che fate un muro davati al gate per la star room, per evitare che i morti escano per magari poi aver una rivincita

hhhehehehehehehehehehehe

tutto sta diventando ridicolo

PS Mi diverto un mondo sopratutto con i vostri emergenti che sono pg senza onore che non staccano nemmeno una parola o un semplice ciao

notte a tutti

Commenta

• Rega ma alla fine si puo' fare o non si puo' fare( mi sono dovuto legge 10 pagine di forum per capirlo... e niente...)?

Commenta

• se vogliamo analizzare le cose direi che dovrebbe essere messo illegale dato che se sei ghost e vai nella staroom e ti trovi il teleport bloccato e il cogl.... che l'ha bloccato se nè andato rimani li a sperare che passi qualcuno (anche ore) per farti andare via.

cmq se fossi nei vostri panni(es:incognito) mi sentirei davvero un lamer a bloccare i teleport dato che non fate fatica a segare i pvm in un champ. vi lamentate quando dei niubbi vi spammano da morti cose ridicole o offese.....ma fanno solo bene perche in fondo siete voi i lamer!

io da questi post capisco questo.avete sparato caz.... per 9 pagine senza una risposta ma confermando alla gente come siete messi!!!!!!!

Commenta

• Originally posted by David Z

cmq se fossi nei vostri panni(es:incognito) mi sentirei davvero un lamer a bloccare i teleport dato che non fate fatica a segare i pvm in un champ. vi lamentate quando dei niubbi vi spammano da morti cose ridicole o offese.....ma fanno solo bene perche in fondo siete voi i lamer!

io da questi post capisco questo.avete sparato caz.... per 9 pagine senza una risposta ma confermando alla gente come siete messi!!!!!!!
                      Ma guarda che quello screen lo ha fatto incognito perchè ha trovato il teleport bloccato da altri.

Io da questi post capisco che la meta della gente appena legge che il post ha fatto un A spara cazzate a wek,un quarto spara cazzate pensandoci su e l'altro quarto sta zitto e aspetta un reply sensato.
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• I Gm ci sono...

I Gm leggono...

I Gm discutono...

I Gm prepareranno un vademecum del buon giocatore e provvederanno a darvi una "regoletta" anche per questi casi

Inutile che ora faccia affermazioni visto che qlc di ufficiale non c'e' ancora..

Spero che in 9 pagine abbiate detto tutto quello che volevate dire

Chiudo, mi aggiorno con lo staff e a breve avrete un "segnale di fumo"

Commenta

Sto operando...
                        X