annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di sapere se QUESTO è legale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lurtz

ripeto 4 bagball nn impediscono il combattimeno 50 sì....cmq le bagball da noi generalmente vengono usate per fermare i niubbi corridori che scappano e basta e nn vogliono dimostrare il loro valore in combattimento,morale della favola se nn vuoi dimostrare quanto vali in combattimento c'hai 3 mondi su 4 in cui stare.....se vieni su felucca muori oppure combatti....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Lurtz

ripeto 4 bagball nn impediscono il combattimeno 50 sì....cmq le bagball da noi generalmente vengono usate per fermare i niubbi corridori che scappano e basta e nn vogliono dimostrare il loro valore in combattimento,morale della favola se nn vuoi dimostrare quanto vali in combattimento c'hai 3 mondi su 4 in cui stare.....se vieni su felucca muori oppure combatti....

O_o

cioe voi mettete le bag ball per segare i noob perche non sono capaci di affrontarvi? ti lamenti che scappano e basta?

un pg pvm dovrebbe fermarsi e dimostrare il suo valore contro uno pvp? e se fugg4 bag?

oh caspita mo metto tattics al tamer......

Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

lurtz infatti ha tirato fuori una cosa che non centra assolutamente nulla .

inseguire un pg , fargli parablow e mettergli 4 bagball ai lati è una cosa ,

posizionare 30 bagball per lato in un punto fisso di teleport è un altra
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Re: Re: Ho bisogno di sapere se QUESTO è legale

Originally posted by Naermkoth
          Sarà la terza volta che ripeto le stesse cose e ancora scassate le palle sull'argomento, siete duri, neh

Come riferito da MrMiner, su OSI le cose funzionano così:
          1) E' VIETATO circondare COMPLETAMENTE con oggetti invalicabili i punti di teleport fisso
          2) Si possono circondare con oggetti invalicabili i punti di teleport fisso a patto di lasciare almeno un tile per la fuga, che può comunque essere tappato con field magici
          3) E' permesso circondare completamente con oggetti invalicabili i pg in situazioni DINAMICHE (ad esempio in combattimento)
          4) Gli oggetti suddetti permettono il passaggio dei fantasmi, quindi non si può mai verificare un caso di harassment dovuto alla permanenza del fantasma fino alla sparizione degli oggetti

Ora, queste sono le regole di OSI
          Qua per ora funziona così:
          Primo: è necessario TOGLIERE gli oggetti per permettere il passaggio dei fantasmi, che qui non possono oltrepassare gli oggetti
          Secondo: Sorano fu jailato per aver dato del "noob" al gm che era intervenuto per chiarire la questione, e non per la vicenda dei palloni in sè (non continuate a tirare in mezzo questa storia cambiando le carte in tavola, i fatti oggettivi sono questi)
          Terzo: Fin quando non esisterà una PRECISA legislatura in merito (più precisa delle fin troppo generiche e liberamente interpretabili regole sull'harassment), ovvero fin quando non scrivono a caratteri cubitali "NON PUOI METTERE I PALLONI ATTORNO AI PUNTI DI TELEPORT", io i miei palloni li metterò dove mi pare e piace.

Ho concluso. Chiudete questo topic e via libera alle lamerate (che ci stiamo già cagando addosso )
          Ah, mi spiace deluderti, ma come ho già detto, non puoi lasciare i palloni attorno ai ghost

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

zitto fai + bella figura

[cmq tu giochi su UoD? nei nox? ...mai visto ;_; ...]
            Ti risulta difficile distinguere le cose in bianco e nero.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ti risulta difficile distinguere le cose in bianco e nero.

arena?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Incognito
                lurtz infatti ha tirato fuori una cosa che non centra assolutamente nulla .

inseguire un pg , fargli parablow e mettergli 4 bagball ai lati è una cosa ,

posizionare 30 bagball per lato in un punto fisso di teleport è un altra

nn c'entra nulla?qui ci accusano di usare le bagball?io le uso in un certo modo nn certo per bloccare i passaggi come fanno altri quindi mi pare che la cosa c'entri....me ne torno in game và che il forum nn è il mio mestiere

p.s. per karamot se vuoi fare i champion devi farti un pg che possa fare il champ e difenderlo anche..nn è affatto difficile,ma è palese che per fare un pg decente bisogna capire qualcosa di UO

Commenta

io dico solo che ieri ci stavano una decina di tavolini messi attaccati al gate di bucca in modo tale da nn poterti muovere manco di mezzo tile...e i creatori -A- e altri minax...e poi inco se ne esce co ste domande del cavolo?

ma baff....

Commenta

Originally posted by devilman
                    io dico solo che ieri ci stavano una decina di tavolini messi attaccati al gate di bucca in modo tale da nn poterti muovere manco di mezzo tile...e i creatori -A- e altri minax...e poi inco se ne esce co ste domande del cavolo?

ma baff....

Caro noobs come si vede dalo screen postato Qua
                    I tavoli non sono per niente attaccati al gate

Commenta

Originally posted by Badoglio

badò quei 2 gay di vision e nett ke fine hanno fatto?

Commenta

Secondo me lo staff non dirà se è legale o meno, perchè se dicesse che è legale ci sarebbe una situazione insostenibile con l'uso di questi trucchi, se dicesse che è illegale vorrebbe dire che ogni 5 minuti ci sarebbero page con gente che dice "tizio mi ha bloccato con le bagballl!! bannatelo!!"

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                          io non volevo farlo ma ALLANON mi ha indotto!
                          sono solo una vittima innocente!
                          Chi io? Sono solo un innocente pvm ^^

Commenta

Originally posted by Badoglio

caro noob quando me lo hanno fatto a me e sorano e marlboro sono testimoni visto che ne erano gli artefici i tavoli erano attaccati al gate e nn provassero a dire il contrario xche anke due miei compagni di gilda ci so passati...

Commenta

Volevo solo esprimere il mio parere in merito: una degna esibizione da asilo nido infantile quella dei nostri carissimi amici -A-.

Ma perche mai andiamo addosso agli -A- ?

Semplice, data la loro incoerenza nell'applicazione di un metro di misura mi trovo costretto a rimbrottare verbalmente questi "poveri" ragazzi malati di UO (leggere link nella mia firma x le donazioni) che si escogitano metodi alquanto originali e scorretti per riuscire a uccidere piu facilmente un avversario per poi insultarlo come "incompetente" solo perche ha subito il torto.. e alla fine?

Lamentarsi per aver subito lo stesso torto gridando allo scandalo, minacciando di rendere ingiocabile il "gioco" (scusate il gioco di parole).

Mi chiedo io chi sia questo pazzo burattinaio che tira le fila di questi sciocchi pezzi di legno (le teste) e se realmente pensano quelle cose OHIBO ce davvero da preoccuparsi.. cmq non restero qua a dir altro o a fare delle esplicitazioni su cosa vuol dire maturita e coerenza dato che capirebbero coloro a cui non serve ..

Una cosa giusta lhanno detta i NoX, loro lo fanno, ma non si lamentano se lo subiscono.. e' un gioco! mentre altri .. sembrano dipendere assolutamente dalla vittoria di due pixel... con un accanimento veramente anormale..

a ragà (angels) se ci tenete davvero cosi tanto a vincere sempre e uccidere tutti ao.. cammino nudo e senza armi, cosi almeno so che vi rendo felici.. se siete contenti con cosi poco...

Commenta

Originally posted by Eorl
                                Volevo solo esprimere il mio parere in merito: una degna esibizione da asilo nido infantile quella dei nostri carissimi amici -A-.

Ma perche mai andiamo addosso agli -A- ?

Semplice, data la loro incoerenza nell'applicazione di un metro di misura mi trovo costretto a rimbrottare verbalmente questi "poveri" ragazzi malati di UO (leggere link nella mia firma x le donazioni) che si escogitano metodi alquanto originali e scorretti per riuscire a uccidere piu facilmente un avversario per poi insultarlo come "incompetente" solo perche ha subito il torto.. e alla fine?

Lamentarsi per aver subito lo stesso torto gridando allo scandalo, minacciando di rendere ingiocabile il "gioco" (scusate il gioco di parole).

Mi chiedo io chi sia questo pazzo burattinaio che tira le fila di questi sciocchi pezzi di legno (le teste) e se realmente pensano quelle cose OHIBO ce davvero da preoccuparsi.. cmq non restero qua a dir altro o a fare delle esplicitazioni su cosa vuol dire maturita e coerenza dato che capirebbero coloro a cui non serve ..

Una cosa giusta lhanno detta i NoX, loro lo fanno, ma non si lamentano se lo subiscono.. e' un gioco! mentre altri .. sembrano dipendere assolutamente dalla vittoria di due pixel... con un accanimento veramente anormale..

a ragà (angels) se ci tenete davvero cosi tanto a vincere sempre e uccidere tutti ao.. cammino nudo e senza armi, cosi almeno so che vi rendo felici.. se siete contenti con cosi poco...

povero s****to :'(

[nub]

cmq sei abb ignorante, credo tu debba imparare a non parlare a vaaanvera...leggi, incognito posta un semplice quisito, se il giochino è legale bene, ci adegueremo, altrimenti cattivi nox nn rifatelo

inutile tirar fuori le tue pseudo vittorie morali solo xke' in game sei (dal tuo ignoto nick in signa) un povero trammellito

cya soon!
                                Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 31-10-2004, 01:48.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X