annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di sapere se QUESTO è legale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

This person is on your Ignore List. To view this post click [here]

fico ho trovato il modo

Commenta

ragazzi il problema è semplice....

voi dite che volete una risposta dallo staff riguardo sia legale o meno sta storia dei mobili e bagball

k sono daccordo con voi...

certo ognuno fa post dove mete lo screen non so poi cosa vorrebbe farci vedere di "divertente"

le colpe le hanno un po tutti, inutile attaccare gli le usa o le usava

lo staff se non risponde è perche non ha forse una risposta definbitiva al problema perche ficnhe ce qualceh testa calda che lo usa si puo vedere se lasciar pasasre o meno, se poi diventa una abitudinche chje diciamocelo guasta anmcora di piu il pvp allora è il caso di ragionare se rendere la cosa illegale o meno

inco questo tuo atteggiamneto proprio non l ocapisco...

praticamnete la tua sembra una minaccia che se rendoo la cosa legale lo fai pure te , e probabilmente lo faranno tutti se rimane legale ma implicitamente stiamo cheidendo che sia illegale perche credo nessuno (chi ha buonsenso) vuole ridursi a metere carpentry sul fragger per lavorare sul campo -_-

rimaniamo con la domanda "si o no?"

pero nel frattempo evitatre sti post inutili dove con qualche bello screen incriminate altri...

Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        Se l'entrata era poco sotto credo sia tutto ok. Se avessero bloccato tutto immagino si sarebbe oltrepassato il confine della legalità.
        Non ho ancora letto tutte e 3 le pagine di post ma posso solo dire che su 10 barra che ho fatto 7 erano perfettamente bloccati all'ingresso col le ball dai Nox, e ripeto perfettamente bloccate, possibilmente incognito la trovate piu sopra perche era passato prima io e con un colpo di gran sono riuscito a spostarle senza essere morto, quindi vedete voi. Piu che altro questo è monopolio del champ!!!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Occhio e croce e con un pizzico di intelligenza direi che quello che fate è illegale.

E' una cosa che dà troppi svantaggi a chi subisce(essere immobilizzato)e dà troppi vantaggi a chi lo applica.

Da che mondo è mondo bloccare i teleport FISSI è illegale per ovvii motivi che una qualsiasi persona potrebbe capire.

Evidentemente qui nn ci sono codeste persone.

Sinceramente o ci siete o ci fate,dato che nessuno vi risponde voi sfruttate il silenzio come un SI fai quello che ti dice la testa.

Forse lo Staff nn vi ha risposto perchè dirvi NO è illegale non cambierebbe nulla,se non chè sarebbero strapieni di Page.

Invece penso che stiano cercando di arginare il problema con una soluzione definitiva,che non permetta di lamerare i teleport.

Buon gioco a tutti.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Si o No?

Commenta

io non volevo farlo ma ALLANON mi ha indotto!
              sono solo una vittima innocente!
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Re: Ho bisogno di sapere se QUESTO è legale

Sarà la terza volta che ripeto le stesse cose e ancora scassate le palle sull'argomento, siete duri, neh

Come riferito da MrMiner, su OSI le cose funzionano così:
                1) E' VIETATO circondare COMPLETAMENTE con oggetti invalicabili i punti di teleport fisso
                2) Si possono circondare con oggetti invalicabili i punti di teleport fisso a patto di lasciare almeno un tile per la fuga, che può comunque essere tappato con field magici
                3) E' permesso circondare completamente con oggetti invalicabili i pg in situazioni DINAMICHE (ad esempio in combattimento)
                4) Gli oggetti suddetti permettono il passaggio dei fantasmi, quindi non si può mai verificare un caso di harassment dovuto alla permanenza del fantasma fino alla sparizione degli oggetti

Ora, queste sono le regole di OSI
                Qua per ora funziona così:
                Primo: è necessario TOGLIERE gli oggetti per permettere il passaggio dei fantasmi, che qui non possono oltrepassare gli oggetti
                Secondo: Sorano fu jailato per aver dato del "noob" al gm che era intervenuto per chiarire la questione, e non per la vicenda dei palloni in sè (non continuate a tirare in mezzo questa storia cambiando le carte in tavola, i fatti oggettivi sono questi)
                Terzo: Fin quando non esisterà una PRECISA legislatura in merito (più precisa delle fin troppo generiche e liberamente interpretabili regole sull'harassment), ovvero fin quando non scrivono a caratteri cubitali "NON PUOI METTERE I PALLONI ATTORNO AI PUNTI DI TELEPORT", io i miei palloni li metterò dove mi pare e piace.

Ho concluso. Chiudete questo topic e via libera alle lamerate (che ci stiamo già cagando addosso )
                Ah, mi spiace deluderti, ma come ho già detto, non puoi lasciare i palloni attorno ai ghost
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

Fuoco ai pesci e pesci al fuoco!!!

dal regolamento di osi si direbbe di no...

...e tutto il resto è grasso che cola...
                  STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Se non flammate non siete felici, cmq lo staff non dice nulla il tutto sembra legale, iniziamo a giocare ai lego...

Posso capire le bagball in pvp...se sei veloce le togli...però le costruzioni cinesi ai champ so un po da ridere
                    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                      Non è che...
                      ...Se il tile del teleport o quelli adiacenti sono occupati, si viene teletrasportati nel tile libero più vicino? E' solo un dubbio che mi nasce dal fatto che:
                      1) E' un trucco talmente banale che mi sembra strano che in 7 anni quelli di UO non se ne siano mai accorti.
                      2) Se uno bloccasse il tile del teleport, questo smetterebbe di funzionare e si sa già che non è così.
                      3) Ultimo ma non meno importante: Incognito e soci fanno sempre presto a gridare allo scandalo, quando sono le vittime (ora non flamamte su questo, perché sapete tutti benissimo che è sacrosanta e incontrovertibile verità).
                      Pertanto chiedo a Incognito se prima di aprire il thread ha fatto la prova e ha verificato che effettivamente piazzando degli ostacoli attorno al tile del teleport, il giochetto funziona.
                      In sostanza, prima di sfogarmi in tante pagine di thread, constaterei che il fenomeno è verificato; fin'ora non ho letto niente a riguardo.

PS: anche se fosse, tutto succede perché non avete hiding.
                      Perchè metti bocca senza legge il 3d?

Loro mettono 4 bagball ATTORNO al tile, tu ci caschi in mezzo e sei bloccato e già ho risposto alla metà delle tue domande.
                      Hiding che ci fai con 10 persone attorno alle bagball? Pensi che ti fanno hiddare perchè sei bello?
                      E secondo te se posta è perchè SA che il fenomeno si verifica.

E se leggi bene ti ha anche scritto Naermotoototokaot come funge su osi...
                      Raoul [-A-]

Commenta

****** pe na volta nerkiamoth c'ha ragione asd

cmq urge una risposta ufficiale, nel frattempo via alle lamerate

Commenta

xò i gm nn rispondono.......

bha
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                            xò i gm nn rispondono.......

bha
                            penso che stiano valutando...

Commenta

ma esistono gm in questo shard?

---------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

ma ci sono rimasti gm in questo shard?????
                                cmq inco nn hai provato a kiedere a miner? ke di sikuro ne sa molto di + di tutti visto ke gioka su osi

Commenta

Sto operando...
                                X