ha parlato quello che scrive cose intelligenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho bisogno di sapere se QUESTO è legale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ragazzi c'è la pubblicita del cepu,andateci perchè avete seri problemi.
La domanda è :Questa cosa è illegale s+ o no?
La risposta è :sì oppure no
Non "Il bue che da del cornuto all'asino" o "Ma lo fate anche voi" oppure "Ma cosa si fa a giocare cosi" e cose simili.
Potete solo rispondere se avete competenza,quindi se siete nello staff in questo caso,siccome non c'è un seer,gm o admin tra di voi state zitti e basta.
Commenta
-
dal mio punto dobrebbe essere considerato illegale, poi non ho idea sul fatto che lo sia o no
... e guardando bene, è triste triste
Originally posted by Incognito
Bene .. immagino ci sarà da divertirsi parecchio da ora in poi.
Buon Gioco Inco, buon divertimento con le tua care bagball. LOL
P.S. Inco quando andavo all'asilo ragionavo come te io e te abbiamo qualcosa in comune LOL
Commenta
-
Originally posted by Incognito
niente non si puo parlare qua xche ci sta una massa di niubbi a repliare .
sono in paragone :
10 tavolini ( 1 SOLO per tiles , dunque alzandone UNO si esce qdo si vuole ) messi a buona distanza da un gate CICLICO che dunque puo essere riutilizzato quando si vuole per tornare indietro , usati a mo di fare una pagliacciata scenografica visto che non ci si puo segare neanche una mosca co quelli .
con :
6 o 7 bagball a bloccare tutti e 4 i lati di un punto fisso di spawn dal quale qualunque guerriero ( diamola avanti co la storia del teleport LOL gnubbo ) non puo andarsene e qualunque mago se non lo casta per tempo muore tanto = .
AD OGNI MODO io chiedo se si puo usare per il semplice motivo che in caso di risposta affermativa Lo Uso Anche IO , e proprio lo dico con sincerità , neanche vi immaginate cosa vi combiniamo con queste cose , perche io sono un lamer..ed in queste lammate Ci sguazzo sono il mio campo , e cosi molti miei compagni .
..a questo punto è sicuramente lecito anche lasciare giu le 4 bagball attorno ad un fantasmino quando muore e via cosi .
Bene .. immagino ci sarà da divertirsi parecchio da ora in poi.
buon gioco a tutti..
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
scusate ma i flamer non dovrebbero essere messi in ignore list automatica? come si fa cmq a mettere in ignore sto qua che ha postato qui sopra?
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Per me sta cosa è illegale, ed è palesemente differente dal bloccare un gate ciclico con dei tavolini piazzati attorno, pero' vabbeh nn tutti ci arrivano ...
Cmq so tutte parole sprecate finche' nessuno dello staff da una risposta "ufficiale"
Peace&Love
Ah P.S. Ce l'ho molto piu' lungo io ... scontato!Ultima modifica di d_maeglin; 30-10-2004, 15:18.On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta