annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] ci ha lasciato e tradito.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Splash
    Quante paranoie... e non aggiungo altro.
    Scusa ma già che hai postato potevi anche dare delle spiegazioni, se sono solo paranoie come dici, perchè allora non rassicurare la gente spiegando le motivazioni del tuo gesto? D'altronde questo è stato anche il tuo shard, e come quando si lascia una ragazza quest'ultima ha diritto di sapere i veri motivi credo che anche l'utenza di UOD possa avere gli stessi diritti..
    E' fin troppo facile chiudere il discorso così.. Non dicendo nulla..

p.s. Non parlo per me perchè io sono già a conoscenza più o meno della storia, però non tutti lo sono..

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Non sta a te decidere cosa ci interessa e cosa no.
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Scusa ma già che hai postato potevi anche dare delle spiegazioni, se sono solo paranoie come dici, perchè allora non rassicurare la gente spiegando le motivazioni del tuo gesto? D'altronde questo è stato anche il tuo shard, e come quando si lascia una ragazza quest'ultima ha diritto di sapere i veri motivi credo che anche l'utenza di UOD possa avere gli stessi diritti..
        E' fin troppo facile chiudere il discorso così.. Non dicendo nulla..

p.s. Non parlo per me perchè io sono già a conoscenza più o meno della storia, però non tutti lo sono..

Forse gli ha fatto tanto schifo questo thread che non ha voluto dilungarsi. Se fosse così, a questo punto lo capirei benissimo.
        D'altra parte delel spiegazioni, vere o false, le aveva già date a suo tempo, dove faccio notare che i soliti avevano comunque trovato il modo di flammare.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Forse gli ha fatto tanto schifo questo thread che non ha voluto dilungarsi. Se fosse così, a questo punto lo capirei benissimo.
          D'altra parte delel spiegazioni, vere o false, le aveva già date a suo tempo, dove faccio notare che i soliti avevano comunque trovato il modo di flammare.
          .

Commenta

Sto operando...
          X