annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le furbizie nn vengono punite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa allora dagli un cloak ed una robe per 50k ed è tutto finito, lascia perdere ambiguo o nn ambiguo poi gli altri 2 pezzi te li rimetti in vendita

PS: il fatto che nn hai messo 50k cad nn è da considerare ambiguo

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

beh, nessuno mette in dubbio ciò che hai scritto sul forum...però nessuno a parte te e futur può sapere com'è andata la questione tramite icq....

futur dice che in icq gli hai detto che vendevi solo i pezzi a 50k l'uno.....se è così, non hai rispettato quanto detto sul forum...se invece non è così, beh....o tu non ti sei saputo spiegare oppure futur ha capito male quindi la questione bisogna risolverla in privato..

il tuo thread di vendita non bisogna chiuderlo perchè si capisce chiaramente quali sono le tue condizioni di vendita...

....al massimo per evitare ulteriori discussioni futur cancella il suo post (a meno che non è ancora interessato all'acquisto) e tu riprendi tranquillo la tua vendita...

Commenta

In effetti più che di una furbata si tratta di un malinteso, magari la prossima volta basta mettere il totale, numero due completi ecc ecc per un totale di 100000 gp.

Commenta

penso di aver capito cosa è successo:

drago ha postato per vendere 2 completi ossia 2 robe e 2 cloak

di cui ogni completo a 50k

futur ha postato dicendo "li prendo entrambi" e si riferiva a 1 robe + 1 cloak e non a entrambi i completi

quando drago ha letto "entrambi" ha capito i 2 completi quindi in icq ha detto a futur 50k l'uno riferendosi appunto a 1 completo 50k mentre futur sentendo "l'uno" ha pensato subito a 1 pezzo 50k.....

da qui è nato tutto questo

mi sbaglio o è andata proprio così?

Commenta

Tutto chiarito....incomprensioni tra venditore e compratore...scusate il disagio :P

Commenta

si tutto chiarito era un malinteso di proporzioni giganti
              cmq
              1) nn sono un niubbo
              2) nn dico cazzate xkè ti ho detto che nn ero è inteessato
              3) certo che voglio pagare

cmq è stato tutto chiarito e chiedo scusa x il topic
              aveva ragione abacus
              perf chiudete il tread

Commenta

io ho una mia definizione di niubbo, che si rifà al termine newbie usato in campo informatico ma qui distorto e violentato, e passato per offesa, io intendo solo che non volevo avere lezioni di onestà da qualcuno(in game)più giovane di me.
                Comunque Abacus, ma come ca...fai a capire tutto?
                3d chiuso(asd mi sento giemme a dire ste cose)

Commenta

nOOb...

Originally posted by Incognito
                  ossignore , dunque tu vuoi il completino a 50k totali invece lui vuole venderti 50 k al pezzo ,

insomma stai facendo tutte queste storie per 50 k

stiamo cadendo in basso su questo forum .
                  Il forum cade in basso per colpa delle persone come te amico mio, questa cosa la ritengo offensiva e immorale quindi vedi di riflettere due volte prima di scrivere quello che il tuo "cervello" ti suggerisce e impara cosa significa rispetto. E visto che sei così tanto un figo dagli i 100k e falla finita. Mi scuso con gli altri ma quando ci vuole ci vuole.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                  GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Re: le furbizie nn vengono punite

Originally posted by futur
                    allora mando un mp a sole nero che è il mod di quella sezione e sto ancora aspettando risposta...
                    Perché menti?

Per la cronaca, a futur ho risposto 9 minuti dopo l'arrivo del suo PM e in maniera esauriente.
                    Comincio a stancarmi di leggere queste putta.nate sul forum.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Comunque Abacus, ma come ca...fai a capire tutto?
                      deduzione logica ;D

basta mettere insieme i vari post e ragionarci su senza grossi sforzi ;D

Commenta

Originally posted by Incognito
                        ossignore , dunque tu vuoi il completino a 50k totali invece lui vuole venderti 50 k al pezzo ,

insomma stai facendo tutte queste storie per 50 k

stiamo cadendo in basso su questo forum .

Originally posted by Incognito GrazMc
                        Il forum cade in basso per colpa delle persone come te amico mio, questa cosa la ritengo offensiva e immorale quindi vedi di riflettere due volte prima di scrivere quello che il tuo "cervello" ti suggerisce e impara cosa significa rispetto. E visto che sei così tanto un figo dagli i 100k e falla finita. Mi scuso con gli altri ma quando ci vuole ci vuole.
                        uppo GrazMc troppi sboroni lamer e compagnia bella ci sono sul forum e in game.. x questo ho lasciato uod x 2 volte..
                        Ultima modifica di SmackDown; 29-10-2004, 23:46.

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619

uppo GrazMc troppi sboroni lamer e compagnia bella ci sono sul forum e in game.. x questo ho lasciato uod x 2 volte..

ESATTO!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

ragazzi evitiamo ulteriori discussioni....

.....l'equivoco è stato chiarito e il problema proposto dal thread è stato risolto.....

chiudiamo questo thread e mancheranno ulteriori litigi

Commenta

Qui non si tratta di essere noob o meno, si tratta di imparare la propria madre lingua, cioè l'italiano. Purtroppo sono poche le persone che, al giorno d'oggi, sanno mettere 2 parole in fila a formare una frase esauriente.

Caesar

Commenta

direi piuttosto che non siamo predisposti alla comprensione....cerchiamo sempre di "sprecare" sempre meno tempo a comunicare e le incomprensioni aumentano inevitabilmente....e piuttosto di risolverle ci limitiamo ad osservazioni superficiali che peggiorano la situazione...

io ho cercato di risolverlo....

Commenta

Sto operando...
                                X