annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le furbizie nn vengono punite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le furbizie nn vengono punite

[rosik on]
    un paio di giorni fa ho risposto ad un annuncio nella sezione market in cui Drago vendeva una robe + un cloak fire a 50k e separati a 30k e i prezzi sn precisati bene...questo è il topic

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=219861

quando l'ho contattato lui mi ha detto che vendeva sl a 50 k il pezzo...io gli ho detto che nn poteva farlo che doveva rispettare i prezzi del forum e mi ha risposto che questi erano i prezzi da lui scritti quandi in realtà nn era vero
    allora mando un mp a sole nero che è il mod di quella sezione e sto ancora aspettando risposta...
    poi oogi drago mi manda un mess su icq e mi dice che ha parlato con 2 gm che gli hanno detto che o io compravo a 50k il pezzo oppure lui chiudeva il tread e ne riapriva un altro xkè aveva scritto i prezzi in modo ambiguo..quando di ambiguo nn c'è proprio nulla...se era scritto in modo ambiguo i 30 k a cosa sn riferiti??
    [rosik off]
    ho fatto questo tread nn solo x il rosik ma x dire che ci vuole un pò di lealtà e serietà
    e nn cercare di fregare il primo che capita..xkè magari un niubbo ci sarebbe cascato in pieno e avrebbe pagato tutto quello che lui chiedeva... e soprattutto x dire che i mod dovrebbero prestare un pò + di attenzione a queste cose e nn solo a vedere se compro e scritto maiuscolo o minuscolo

sbaglio o nel thread che hai linkato tu hai scritto di voler comprare entrambi i pezzi?

e in pratica di voler pagare 50k?
    Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Mah

4 FUTUR!!!
      Rosikare non è una cosa negativa comunque, è solo esprimere le proprie idee e farsi valere!! Bella futur.
      E' scritto testualmente:

Originally posted by Drago
      Vendo 2 completi cloak+robe fire a 50k
      Il pezzo singolo costa invece 30k

PS: si tratta di pezzi firmati
      --> Cloak + robe fire a 50k!!!!
      --> Pezzo singolo 30k!!!

Lui ha postato per tutti e due a 50k e mo glieli deve da. Eh, sisi (e mo ki rosika sarà un altro )
      Ultima modifica di GrazMc; 29-10-2004, 15:55.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
      GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originally posted by Mith84
        sbaglio o nel thread che hai linkato tu hai scritto di voler comprare entrambi i pezzi?

e in pratica di voler pagare 50k?
        Non è quello che vuole?

Commenta

vero, non ho capito io. sorry
          Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

si infatti
            il prezzo stabilito era 50k robe+ cloak
            invece lui voleva vendermi robe e mantello a 50k l'uno

Commenta

-------------------------------------------------

PS: si tratta di pezzi firmati

-------------------------------------------------

Se l'italiano non è un'opinione questo vuol dire
              cloack+robe == 50k
              Signori GM il mercato libero!!!! l'asta è conclusa il vincitore è futurserfer...

HA DIRITTO AI PEZZI ^^
              altrimenti si applicano le pene descritte nel regolamento per una vendita del genere...

Commenta

ossignore , dunque tu vuoi il completino a 50k totali invece lui vuole venderti 50 k al pezzo ,

insomma stai facendo tutte queste storie per 50 k

stiamo cadendo in basso su questo forum .
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

no ti sbagli
                  gli ho anche detto che sinceramente nn mi iteressavano + i suoi articoli
                  e questo topic l'ho fatto xkè persone che si comportano in modo del genere nn vengono mai punite anche se c'è un regolamento
                  dei 50k o dei 100 k nn mi importa nulla

Commenta

E comunque non è per 50K che il forum cade in basso. C'è chi per farsi 50K e farsi il completino carino, si fa un mazzo tanto. C'è chi con un raid o una a caso tra le centinaia di lamerate che vediamo e sentiamo ogni giorno, ci sta 10 secondi...

Ogni riferimento a cose, persone, fatti accaduti è puramente casuale....

Commenta

Originally posted by Incognito
                      ossignore , dunque tu vuoi il completino a 50k totali invece lui vuole venderti 50 k al pezzo ,

insomma stai facendo tutte queste storie per 50 k

stiamo cadendo in basso su questo forum .
                      beh non sono tutti ricchi e forti come te sai?

esistono anke i niubbi

Commenta

No, assolutamente no, down. Il fatto che COMPRO debba essere maiuscolo e ANCHE con le parentesi QUADRE e' prioritario.

Commenta

beh, se lui mi dice che vende entrambi i pezzi a 50k magari a me i soldi non servono però so che quei pezzi vengono venduti a 50k l'uno perciò decido di comprarli e rivenderli per guadagnarci 50k...

....ho 600k e 50k di guadagno non sono proprio pochi....

e comunque....2x50k=100k....i 50k che dici tu equivalgono a esattamente il 50% del costo....ossia il tipo voleva guadagnare esattamente il doppio rispetto a quanto postato...in questo caso il prezzo reale non era quello postato...ma ci sono articoli che magari non si vendono solo per 1k in più.....

indipendentemente da questo....poteva esserci anche la differenza di 5k ma è una questione di correttezza verso l'acquirente, verso tutti gli altri pg, verso lo staff e in modo particolare di rispetto delle regole...

lui ora non può chiudere il thread e aprirne un altro col nuovo prezzo come detto in una delle reply precedenti....l'offerta di futur è stata fatta quando il suo post dei "2 al prezzo di 1" era ancora attivo....quindi ora non può tirarsi indietro e deve concludere la vendita....altrimenti:

LA LEGGE É UGUALE PER TUTTI!!!!

Commenta

Visto che sono chiamato in causa rispondo io!!!
                            1)Il thread sarà anche ambiguo ma io non sono fesso! Io vendevo ogni completo 50k
                            Il pezzo singolo di cui parlavo
                            Intendo o il cloak o la robe
                            2) futur non mi hai mai detto di non essere più interessato alla merce quindi non iniziare a dire cavolate, io sono stato chiaro dal primo contatto in icq!! Se poi tu fai finta di nulla so altri cazzi...
                            In ogni caso ho fatto pm a chi di dovere e mi hanno deto che se c'è stata un'incomprensione si chiude il 3d e se ne apre un'altro con specifiche più chiare!
                            Io non faccio il furbo sia chiaro, se non volevo vendere non lo aprivo proprio il 3d!!
                            Ho sempre rispettato sia le consegne che il ritiro di tutta la merce!
                            Non accetto che un noob come te mi dia lezioni di qualsiasi genere!
                            E comunque mi sta venendo il dubbio che non sia colpa mia e dell'ambigiutà del mio 3d ma che tu stia facendo di tutto per non pagare!

Commenta

Non ho mai fatto offerte 2 al prezzo di uno!! Le mie intenzioni non le ho mai cambiate!! E se vedete non ho mai fatto edit, io volevo e voglio ancora vendere ogni completo a 50k!
                              E non esiste che per colpa di un noob io vedo la mia onestà essere messa in discussione!

Commenta

Sto operando...
                              X