annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi entra a Doom vince un artefatto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by jack1985
    non ci vuole mica 120 fencing tact ana... basta che ti sai fare il template giusto
    no il problema è che tutti devono avere il diritto di partecipare alla lotteria degli artefatti e non solo pochi
    hai voglia di fare il template giusto ma finchè devi fare il 70% del danno dei 45hci, 120 combat, 140stamina, 50% damage non hai minimamente chance
    uno a doom ci deve andare per DIVERTIRSI non per INCAZZARSI oppure correre come dei matti appena muore un mostro per paura che gli altri ti rubino i mostri nell'altra stanza

Commenta

sì ma è un gioco nel quale devi superare l'altro.. non è che vai a doom, fai 10 danni e ti danno il right loot ;_;

(parlo senza alcuna esperienza di osi, se lì è cosi allora sto dicendo fregnacce)

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

no il problema è che tutti devono avere il diritto di partecipare alla lotteria degli artefatti e non solo pochi
        hai voglia di fare il template giusto ma finchè devi fare il 70% del danno dei 45hci, 120 combat, 140stamina, 50% damage non hai minimamente chance
        uno a doom ci deve andare per DIVERTIRSI non per INCAZZARSI oppure correre come dei matti appena muore un mostro per paura che gli altri ti rubino i mostri nell'altra stanza
        Approvo in pieno

Cmq si sopravvive anche senza artefatti.

Commenta

Il problema è che stiamo entrando in un circolo vizioso, chi è già sgravo a doom si prende gli artefatti e di conseguenza si sgrava ancora di più e chi non è sgravo non riesce a combinare nulla, non ha mai la possibilità di risollevare la sua sorte con un artefatto e in definitiva se la prende "in saccoccia".
          E hai voglia a mettere insieme 50 pg niubbi, tanto conta solo il danno maggiore e basta arrivi lo sgravone di turno che riesce a lootare solo lui lasciando gli altri a bocca asciutta.
          Doom dovrebbe essere un momento di AGGREGAZIONE per combattere dei cattivoni e non una sfida fra players a chi corre più veloce .. per quello c'è il pvp

Commenta

Re: Chi entra a Doom vince un artefatto

Originally posted by Carmen
            Dopo 5 minuti di conversazione privata tra loro, il più duro si incaxxo fece una trottola di me e la mamma furibonda disse vattene a Belair

"preoccupata" non furibonda
            icq 199125697

Commenta

veeerrrroooooooo

vado a editare

Commenta

non ci vuole mica 120 fencing tact ana... basta che ti sai fare il template giusto
                Io ho un pg tamer con night e ww ... repeating cross dd e silver...ho anche chivarly quindi faccio ancora piu danno e basta un semplice fencer con un po di stamina increase e una kriss slayer che il loot se lo becca tutto lui....

E' sbagliato questo template che ho? ^^

Commenta

C'è da aggiustare qualcosa è inutile girarci intorno.
                  Su OSI lo prendono sempre TUTTI il right, anche quelli che hanno dato solo due colpetti.
                  Certo che se da noi nessuno si lamenta poi si crede che vada bene così e nessuno ci mette mano..

Commenta

Morgana per caso sei quella che ieri non riuscendo ad uccidere un patchwork scheleton lo ha portato addosso a chi stava cercando di riprendersi il proprio corpo uccidendo uno skeletal dragon?
                    se si, hanno fatto bene a non portarti a doom
                    AlyaDarkLight!

**(\-/)***********/\_/\***
                    **(°-°)*\/\/\/\/*****("")***
                    **O-O*********/\/\/''\/\/\/
                    *****************""*****

You know I don't love you and I never did
                    I don't want you and I never will

Commenta

ma infatti si fatre entra i pk ovunque che se divertimo dai!! se tajamo daiiiiii!!!!!!!!!!

p.s me fate conosce la madre degli idioti?

Commenta

Originally posted by Lord Bowen

Io ho un pg tamer con night e ww ... repeating cross dd e silver...ho anche chivarly quindi faccio ancora piu danno e basta un semplice fencer con un po di stamina increase e una kriss slayer che il loot se lo becca tutto lui....

E' sbagliato questo template che ho? ^^
                        sarai niubbo tu...

Commenta

Re: Chi entra a Doom vince un artefatto

Originally posted by Carmen
                          4. E ALLORA CHE FAMO ? ( perchè poi mezza Sosaria parla romanesco quando poi sono tutti di Bergamo ? ^^ )
                          asdasdasd

L'ho notato anche io
                          WEB: My Official Site

Commenta

sarai niubbo tu...
                            Ma forse il mio QI e' piu alto del tuo almeno...quanto mi piacciono queste risposte cosi profonde.....-.-'

Commenta

Originally posted by Shiva
                              Morgana per caso sei quella che ieri non riuscendo ad uccidere un patchwork scheleton lo ha portato addosso a chi stava cercando di riprendersi il proprio corpo uccidendo uno skeletal dragon?
                              se si, hanno fatto bene a non portarti a doom
                              Ero con il pg tamer

Commenta

Uhm... ho tamer bardo e vi garantisco che spesso frego loot a palatruzzi 120 combact con arti e pure a tamer con archery chivarly ecc ecc forse xche a forza di fare doom mi son fatto furbo?
                                Mah a voi l'ardua sentenza

Commenta

Sto operando...
                                X