Io parlo di un torneo per maghi.
Se il mago ha poisoning, e mi spara il letal, me ne frego di avere pozze. Tanto non swinga ad un secondo come un war, quindi ho tutto il tempo di castarmi arch cure.
La bravura del mago si vede anche da come si cura.
nn è che deve farti flizzare x forza con l'arma eh -.-
se un mago ti fa lethal e ti spamma qualche magia tipo an mani o si mette a spararti le freccette ogni volta che stai x castare arch tu crepi
e cmq nn items based è una boiata, i template son fatti in base agl'items al 70%, nn è che uno si rifà il template x fare un torneo eh
la bravura consiste anche nel farsi l'equip qui
quindi se nn avete artefatti ecc è xchè nn siete bravi voi.... ^_^
Originally posted by Virus
nn è che deve farti flizzare x forza con l'arma eh -.-
...
se un mago ti fa lethal e ti spamma qualche magia tipo an mani o si mette a spararti le freccette ogni volta che stai x castare arch tu crepi
Tu creperai.
Io no.
e cmq nn items based è una boiata, i template son fatti in base agl'items al 70%
E' normale. Parli da warrior. Io sono mage, e puoi darmi anche un'armor senza lmc o mr. Cambia nulla: l'importante è che anche l'altro abbia n'armor come la mia.
E' normale. Parli da warrior. Io sono mage, e puoi darmi anche un'armor senza lmc o mr. Cambia nulla: l'importante è che anche l'altro abbia n'armor come la mia.
purtroppo si.
Oh è arrivato il professore
P.S. TVB caVo
P.S.2. So daccordo con lui al 100%
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta