huhuhuhuhuh me devo attakkà pur' io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IRC] Canale di UOD
Comprimi
X
-
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Uhm mi dicono dalla regia che è tempo di up mensile
Commenta
-
Originariamente inviato da failer Visualizza il messaggioè una rottura pazzeska ... ricordo che gli op stanno in chan slo per avere la brezza di kickbannare qualkuno !!! asdadasd ke vit de merd
Commenta
-
Originariamente inviato da failer Visualizza il messaggioè una rottura pazzeska ... ricordo che gli op stanno in chan slo per avere la brezza di kickbannare qualkuno !!! asdadasd ke vit de merd
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioEh già e io sono admin solo per bannare o jailare qualcuno↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioEh già e io sono admin solo per bannare o jailare qualcuno
Commenta
-
io li non ci vengo più !! siete troppo noob !!
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
a ragazzi nn mi fate tornare su mirc altrimenti ritorno a chiamare tutti i war dogs e poi ricomincio a nerdizzarmi li vicino a botta di dosnet XD
però na capatina me la farò
p.s. avviso il proprietario del chan che fra pocco sarà invaso da una 500 cloni che faranno cadere il canale e mi ritroverete a me come solo operatore XD
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioa ragazzi nn mi fate tornare su mirc altrimenti ritorno a chiamare tutti i war dogs e poi ricomincio a nerdizzarmi li vicino a botta di dosnet XD
p.s. avviso il proprietario del chan che fra pocco sarà invaso da una 500 cloni che faranno cadere il canale e mi ritroverete a me come solo operatore XD
ps: avviso kahn_mahru che il suo account sarà invaso da 500 ban che faranno decadere l'account
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioa ragazzi nn mi fate tornare su mirc altrimenti ritorno a chiamare tutti i war dogs e poi ricomincio a nerdizzarmi li vicino a botta di dosnet XD
p.s. avviso il proprietario del chan che fra pocco sarà invaso da una 500 cloni che faranno cadere il canale e mi ritroverete a me come solo operatore XDSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
p.s. avviso il proprietario del chan che fra pocco sarà invaso da una 500 cloni che faranno cadere il canale e mi ritroverete a me come solo operatore XDUltima modifica di Elanor89; 27-04-2007, 19:58.Ashleen Dy'Linn [Old]
Ashwendyn / Ashj on uow
Commenta
Commenta