Stiamo parlando di una chat non di una radio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IRC] Canale di UOD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Ma ti ho appena risposto che è una chat.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioMa ti ho appena risposto che è una chat.
Commenta
-
Ma guarda che stai facendo tutto da solo, cioè ti ho semplicemente detto "ti ho appena risposto" bastava dire che non avevi ancora letto il mio post, poi se è abitudine alzarvi nervosi e sfogare il vostro malessere facendo sfoggio della vostra superiorità da dietro uno schermo fate pure..Ultima modifica di Puch; 25-05-2008, 19:50.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Susu joinate che non vi costa nullaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioSusu joinate che non vi costa nulla
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggioogni nuovo user ha diritto ad una foto ignudo di Puch!
comunque io sono loggato ma nn ce sta mai nessuno raga!
Commenta
-
Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggioogni nuovo user ha diritto ad una foto ignudo di Puch!
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioe ogni nuovo user si suicida dopo averla vista
comunque io sono loggato ma nn ce sta mai nessuno raga!Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
x me è una cosa inutile ci sono persone che gia' nerdano troppo ahaha mettiamo anche la chat ed è fatta!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioe ogni nuovo user si suicida dopo averla vista
comunque io sono loggato ma nn ce sta mai nessuno raga!
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioallora loggo *_*
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiox me è una cosa inutile ci sono persone che gia' nerdano troppo ahaha mettiamo anche la chat ed è fatta!State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiox me è una cosa inutile ci sono persone che gia' nerdano troppo ahaha mettiamo anche la chat ed è fatta!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBugatti Visualizza il messaggioup... dai entrate... (adesso loggo pure io, è un paio di settimane che non entro gh)ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
Commenta