A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Ma guarda che stai facendo tutto da solo, cioè ti ho semplicemente detto "ti ho appena risposto" bastava dire che non avevi ancora letto il mio post, poi se è abitudine alzarvi nervosi e sfogare il vostro malessere facendo sfoggio della vostra superiorità da dietro uno schermo fate pure..
comunque io sono loggato ma nn ce sta mai nessuno raga!
Siamo sempre una decina minimo, se non rispondiamo è perchè si stanno tutti segando pensandosi a vicenda
Originariamente inviato da delarge
x me è una cosa inutile ci sono persone che gia' nerdano troppo ahaha mettiamo anche la chat ed è fatta!
ma che vuol dire la chat è una cosa in cui si puo parlare del gioco e magari fare amicizia con altra gente, mica si parla solo di uo, c'è stato un periodo che nessuno giocava a uo eppure eravamo cmq in chat a sparare cagate, è un modo per conoscere gente oltre al game ^^ se non ti sta bene np ciao..
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Commenta