Per quello bisogna parlare con GN.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IRC] Canale di UOD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSarebbe molto meglio una tag board piccolina da mettere sul sito
purtroppo si tratterebbe di ulteriore lavoro x i gm(parlo di moderazione) altrimenti sarebbe pieno di gente che insulta,minaccia x rosicate varie o meno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
up mensile? lol erano 5 mesi che non lo uppava nessuno
Commenta
-
beh che intendi per "in funzione"? il canale esiste ancora, c'è attualmente poca gente, siamo sempre gli stessi e quasi tutti ex player (anche se qualcuno ha ripreso da poco a rigiocare) ma se volete farci un salto siete sempre i benvenuti
E poi vi potete anche flammare quanto volete, non passiamo i log allo staff tranquilli
Commenta
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggioE poi vi potete anche flammare quanto volete, non passiamo i log allo staff tranquilliIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
-
Funge sempre
Server irc.azzurra.it
porta 6664/6669
#uodreams
Venite venite che c'è bisogno di genteOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Non si organizza più radio UOD? ito mi faceva piegare !- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioma sarebbe una radio? io cel'ho nel larhald toolbar una radio ma quando la clikko play non va... spiegateme xDICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta