annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla cortese attenzione degli ADMIN di UO sul forum mercato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spacio
    Concordo in pieno sul fatto che la bl sia una pena un pò "illusoria" ma... (perchè c'è sempre un ma)...
    Sapete cosa non avete preso in considerazione di fondamentale???

Chi ci dice che il venditore/acquirente vittima non abbia inventato tutto per ripicca (o per idiozia) nei confronti dell'acquirente/venditore che starebbe commettendo l'infrazione???

Per questo il ban è una pena eccessiva, non si possono distribuire ban senza avere la certezza matematica dei fatti accaduti...

Ora: tecnicamente non è impossibile controllare se un pg ha un oggetto in banca o in casa o indossato, ma servirebbe una persona con poteri da gm che dedichi il 100% del suo tempo al mercato... A mio avviso è un pò eccessivo...
    Per la limitazione di accesso al mercato per chi ha il bollino spammer non sono daccordo, come diceva qualcuno magari il bollino l'ha preso per altri motivi che esulano completamente da quel forum...

Cmq ne stavamo già discutendo della black list tra i moderatori, quindi tra qualche tempo vi faremo sapere se saranno effettutate modifiche al regolamento e alle pene per le infrazioni oppure no...

Per il discorso: se mi sospendono mi faccio comprare/vendere da un amico o lo faccio con un altro account, quello è un problema sul quale noi non possiamo intervenire (a parte per il doppio account)...

Infine (e prometto che è veramente la fine...) per chi diceva che la gente che sta su UODreams non ha + bisogno della mamma e che dovrebbe esserci un pò di maturità, non sono per niente daccordo, la maturità è l'ultima cosa che hanno i giocatori di UO (di tutte le età), lo dimostrano molti dei reply a questo thread.

Vi saluto

PS: grazie per l'"admin"

PPS: eventuali critiche al mio discorso e suggerimenti sono ben accetti, non sono ben accetti flame e spam invece

Orbene spacio, mi permetto di fare alcuni appunti allora .
    Non e' sempre vero che non e dimostrabile che un compratore non abbia concluso il suo accordo con serieta', il piu delle volte (direi quasi sempre) e dimostrabilissimo , perche in qualsiasi momento l'utente venditore puo dimostrare di avere quell'items ancora in banca, ed il "sistema" items di runuo rende gli oggetti una vera e propria prova (vista la loro "unicita'" e quasi impossibile trovare oggetti uguali).
    Ovviamente, ci sono in casi in cui la disonesta e difficilmente dimostrabile, ma riflettendoci la si puo cmq , verificare basta pensarci un po sopra.
    Il bollino puo essere una buona idea, ad ogni modo non so se ce ne sono altre in cantiere di idee, detta cosi pero' spacio , il tutto rimane immutato ed il problema da me posto e' reale, credo che in un modo, o nell'altro si potrebbe agire per rendere un forum piu serio.
    In conclusione:
    La BL e' sostanzialmente inutile cosi come essa e', vanno,quindi, ripensate le regole affinche il mercato almeno sul forum abbia un "minimo" di affidabilita'.
    Questo e cio' che penso.
    Ultima modifica di wakon; 27-10-2004, 22:15.

Commenta

vedi, il problema è che per rintracciare oggetti e per controllarne la proprietà bisogna avere un account admin...
      inoltre per controllare se lo scambio è stato fatto bisognerebbe avere accesso ai save precedenti, quindi accesso al server... diciamo che è un pò complicato...
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

lincourt ma da piccolo cosa ti hanbno fatto? ceh violenze hai subito?

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
          lincourt ma da piccolo cosa ti hanbno fatto? ceh violenze hai subito?
          sono stufo delle tue offese, senti piccolo poppante vedi di ficcarti il tuo biberon nel posto migliore che puoi per i tuoi gusti ok?
          passa il primo post ,dove i moderatori hanno chiuso occhio....
          ma non intendo ulteriormente continuare ad essere educato con una persona di cosi basso livello, che continua a provocare..... ok?
          quindi cerca di metter freno a quel cesso che ti ritrovi come bocca ok?
          a me sembra che tu stia cercando solo un flame e sono francamente stufo.

ps: mi scuso con lo staff e con gli admin , ma francamente e dal primo post, dove codesto individuo, mi offende consigliandomi la neuro...
          Ho "frenato" la mia voglia di dire cio' , purtroppo , la buona educazione coi mocciosi non serve ad esser onesti , lui continua a spammare su questo post con giu di provocazioni, la pazienza ha un limite ,come l'educazione mi spiace.
          Ultima modifica di wakon; 28-10-2004, 01:21.

Commenta

Originally posted by Spacio
            diciamo che è un pò complicato...

Diciamo pure che sto tizio sta "alzando un polverone" per niente..
            fammi capì ma ti rode per un qualche items che non hai avuto?
            le regolo sono così, non puoi imporre le tue.
            Scusate se il mio tono puo apparire duro, ma non lo è

Commenta

Originally posted by Badoglio

Diciamo pure che sto tizio sta "alzando un polverone" per niente..
              fammi capì ma ti rode per un qualche items che non hai avuto?
              le regolo sono così, non puoi imporre le tue.
              Scusate se il mio tono puo apparire duro, ma non lo è

badoglio no forse mi si e frainteso, io non volevo imporle e non voglio, la mia era un idea , io non voglio imporre nulla a nessuno ci mancherebbe.

ps : detto questo, si puo anche chiudere, credevo che su questo forum si potesse avere uno scambio di idee su una proposta che puo piacere o meno, ma pensavo si potesse rimanere nei limiti del civile, si e riusciti persino a farmi perdere la pazienza con post di spam varie provocazioni , e fraintendimenti su un post che era solo una proposta, nulla di piu.
              saluti.
              Ultima modifica di wakon; 28-10-2004, 01:50.

Commenta

lincourt ma da piccolo cosa ti hanbno fatto? Bla Bla Bla
                http://eegreck.republika.pl/noob.jpg

cioe per me nn sei solo n00b e forte ma sei anche un nerd lammash Bla Bla Bla

Come disse il grande Yoda

NoOb YoU aRe!!!

1 se volevo provocare flame nn avrei risposto 2 volte su 4 pagine

2 i tuoi toni nn mi toccano anche perche io so di nn essere un nerd e di nn usare il biberon ma sopratutto di nn usarlo per trastullarmici lo sfintere

3 se davvero nn sei nerd nn saresti qui a piangere e a fare sta proposta da N00B perche vuol dire che in qualche modo ti hanno fregato ma nn capisci la realta dei pixel e ti perdi dietro.... io cosa dovrei dire allora per l'helm of insight l'armor da pvp i monili le armi e lo scudo????

4 a chiunque mi ha detto che mi pagava il chirurgo plastico dico qualche cosina
                1 consideri una persona sull'aspetto e nn su quello che e realmente quindi puoi anche comprarti una nove millimetri mettertala in bocca e premere il grilletto ricordandoti che prima devi inserire il caricatore poi tirare in dietro il carrello epr far entrare il primo proiettile in canna e cosi sarai pronto per morire
                2 quello nelal foto nn sono io basta fare una ricerca in internet per trovare tanti nerd come quello nelal foto che si creodno i padroni di un gioco e si mostrano con ste scritte

Ora chiudo mi sono stufato di esser accusato di flammatore, i miei toni un po pesanti? certo forse e solo per farti valutare ironicamente quante cazzate stai sparando.. Ti sto disturbando da inizio post?? Mi sembra che il primo sia datato 10/27/2004 alle 6 e 38 del mattino (27 ottobre nn so se hai conoscenza della disposizione inglese della data, ricordo che nn esistono 27 mesi ma solo 12 e che io alle 6:38 stavo ritirando i bod prima di andare a lavoro)
                il secondo e postato a piu di 12 ore di differenza alle 23:30 passate (sai torno da scuola perche sono cosi idiota che lavoro e studio passando piu di 12 ore della mia giornata a impegnari e dedico le poche che rimangono a una vita a una donna e a dei pixel)

l'unica cosa che te posso di cumpà e un po di camomilla e sopratutto
                Vento e Liberta

*GDR ON:*

Commenta

Ragazzi un minimo di criterio non vi farebbe male, la cosa sarebbe semplicissima, se venissero applicate le regole secondo Eler e fossero fatte presenti a tutti quelli che postano sul forum mercato la cosa sarebbe SEMPLICISSIMA, infatti prima di fare un post uno ci penserebbe prima di fare una cazzata sapendo a cosa va incontro dopo, ciò comporterebbe una NETTA riduzione di truffatori.
                  Eler pls non farti chiudere il 3d per flame è uno dei pochi che sia degno di stare aperto nel forum generale (o spamm).

PS: Da oggi chiamatemi profeta! Cioè dico una cosa e quella si avvera dopo poco come la posso definire!?
                  Ultima modifica di fengyr; 28-10-2004, 03:36.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Se il post deve continuare con questi toni, non vedo altro che la chiusura, quindi usiamo dei toni civili, e non flammatine stupide.

Commenta

Dico la mia anche se magari è una stupidata: ma se invece si affrontasse il "problema" dal lato opposto?
                      Invece di valutare con BL la correttezza o meno di un utente mercato fare in modo che chi commercia in modo regolare venga premiato con un punteggio di ritorno datogli dal compratore, ad esempio (come su e-bay, nulla di nuovo)?

Se io vendo e soddisfo i miei clienti allora (si spera) che loro mi diano il loro voto (ad esempio potrebbe quindi apparire un bel 58/61 transazioni a buon fine o un bel 95%...), nel caso finito lo scambio o compravendita che sia non mi votano.. poco male, il punteggio non cambia.
                      Ultima modifica di maurolindi; 28-10-2004, 10:44.
                      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by Balthazar
                        Dico la mia anche se magari è una stupidata: ma se invece si affrontasse il "problema" dal lato opposto?
                        Invece di valutare con BL la correttezza o meno di un utente mercato fare in modo che chi commercia in modo regolare venga premiato con un punteggio di ritorno datogli dal compratore, ad esempio (come su e-bay, nulla di nuovo)?

Se io vendo e soddisfo i miei clienti allora (si spera) che loro mi diano il loro voto (ad esempio potrebbe quindi apparire un bel 58/61 transazioni a buon fine o un bel 95%...), nel caso finito lo scambio o compravendita che sia non mi votano.. poco male, il punteggio non cambia.

questo si kiama proporre...impara Eler...che vorresti bannare meta' utenti di uodreams perke nn hai bekkato un ogg all'asta

sto 3d e' RIDICOLO...

e' IMPOSSIBILE nn flammare proposte come quelle di Eler gh

Commenta

questa e una proposta inteligente se vuoi fidarti guardi il punteggio

Commenta

Temo nessuno abbia voglia di implementarla Una cosa di più facile implementazione sarebbe invece la lista "UODreams Blacklisted" sotto il nick, così almeno ci si accorge se uno e' nella black list o meno. Ripeto, ora la BL e' inutile.

Commenta

L'idea del feedback è valida, ma c'è un dettaglio che la rende impraticabile. Il feedback sarebbe un processo manuale: per tutte le transazioni, un moderatore dovrebbe interessarsi e attribuire il punteggio; su e-bay è tutto molto più automatico; qui sarebbe assolutamente ingestibile.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Koper
                                Temo nessuno abbia voglia di implementarla Una cosa di più facile implementazione sarebbe invece la lista "UODreams Blacklisted" sotto il nick, così almeno ci si accorge se uno e' nella black list o meno. Ripeto, ora la BL e' inutile.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X