Originally posted by SeThi
ma possibile che io tutta ta gente che posta...a parte uno,due nomi al massimo non li ho mai visti in game....
io metterei questo di ban..
° usi un ciclico per trammel la prima volta? punto kill
° usi per una seconda volta un ciclico per trammel ? kill resskill pet kill trash dell'equip
° continui a campare su trammel ? perseveri nell'essere puffo? BAN da trammel! ora puoi andare solo su fellucca...
poi li ci pensiamo noi a metterti in BL...np
ma possibile che io tutta ta gente che posta...a parte uno,due nomi al massimo non li ho mai visti in game....
io metterei questo di ban..
° usi un ciclico per trammel la prima volta? punto kill
° usi per una seconda volta un ciclico per trammel ? kill resskill pet kill trash dell'equip
° continui a campare su trammel ? perseveri nell'essere puffo? BAN da trammel! ora puoi andare solo su fellucca...
poi li ci pensiamo noi a metterti in BL...np
mi sfugge il nesso che intercorre , tra lo giocare in liberta' su trammel o felucca, rispetto a cio che il tread vuol far notare, giocare su trammel o felucca e una scelta, si puo eser "puffi" o meno cio non ha rilevanza, qui si sta discutendo (con scarso sucesso a dire il vero, piu' che altro noto qualche offesa, e qualche spam) di ben altro, di comportamenti che vanno a penalizzare il corretto funzionamento di un forum.
Commenta