annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla cortese attenzione degli ADMIN di UO sul forum mercato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SeThi
    ma possibile che io tutta ta gente che posta...a parte uno,due nomi al massimo non li ho mai visti in game....

io metterei questo di ban..

° usi un ciclico per trammel la prima volta? punto kill

° usi per una seconda volta un ciclico per trammel ? kill resskill pet kill trash dell'equip

° continui a campare su trammel ? perseveri nell'essere puffo? BAN da trammel! ora puoi andare solo su fellucca...

poi li ci pensiamo noi a metterti in BL...np

mi sfugge il nesso che intercorre , tra lo giocare in liberta' su trammel o felucca, rispetto a cio che il tread vuol far notare, giocare su trammel o felucca e una scelta, si puo eser "puffi" o meno cio non ha rilevanza, qui si sta discutendo (con scarso sucesso a dire il vero, piu' che altro noto qualche offesa, e qualche spam) di ben altro, di comportamenti che vanno a penalizzare il corretto funzionamento di un forum.
    Ultima modifica di wakon; 27-10-2004, 11:29.

Commenta

A parte le cazzate come al solito presenti nel 94% dei reply di questo thread, almeno mettere un bollino o un segno di riconoscimento a fianco ad ogni singolo user, renderebbe più immeddiato il riconoscimento di un utente in BL...sinceramente è un bello sbattimento ad ogni offerta di fare una ricerca nella Black List...tralatro il bollino mad spammer che ******* centra con il mercato?

Commenta

Originally posted by Shiva
        A parte le cazzate come al solito presenti nel 94% dei reply di questo thread, almeno mettere un bollino o un segno di riconoscimento a fianco ad ogni singolo user, renderebbe più immeddiato il riconoscimento di un utente in BL...sinceramente è un bello sbattimento ad ogni offerta di fare una ricerca nella Black List...tralatro il bollino mad spammer che ******* centra con il mercato?
        beh', anche questa e' un idea, non necessariamente debba esser come io la penso, e bello scambiarsi pareri costruttivi insomma........

Commenta

Originally posted by Shiva
          così se uno nn vuole vendere ai bl lo scrive bello chiaro e la cosa si risolve molto facilmente
          voi direte...ma anche adesso si può fare sta cosa...è vero ma adesso per vedere se uno è in bl deve andarsi a guardare la bl cosa che io personalmente nn faccio x pigrizia
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Re: Re: Alla cortese attenzione degli ADMIN di UO sul forum mercato...

Originally posted by Xabaras_PaC

cioe per me nn sei solo n00b e forte ma sei anche un nerd lammash cioe tupretendi il ban per 3 ammonizioni ma tu sei fuori hai bisogno della neuro ma chiama aiuto dai

Come disse il grande Yoda

NoOb YoU aRe!!!

guarda che ha fatto solo na proposta....

per la serie: ma te sei visto in foto ? va a piglià il biberon... oh ma se vuoi te passo i terlizzi per na plastica.

ma baffanculo
            *** Mordred Pendragon Jr ***

on Uo:
            same name on MooN - Universo - Midgard - Venus - UoNgi - ZHi. Guild: [KRT] [SS] [OLD]

New Hera Creator

on World of ********:
            Mordredjr [FREMEN], Crushridge

Commenta

Originally posted by FallenAngel

ma perke nn bannano te?
              la BL e' (come detto piu' volte) molto raramente inconfutabile...spesso sono solo incomprensioni tra venditore-compratore...ritardi nel consegno ecc ecc...raramente ce l'intenzione premeditata di compiere la scorrettezza...

metti che io ho un imepgno urgente di lavoro e devo partire per dei giorni e mi dimentico di scriverlo nel 3d? fosse per te dopo 2-3 di ste cose io sarei bannato per sempre dal forum mercato...

non approvo
              Volevo solo dirti che ci sono pure persone che mettono in vendita alcuni oggetti nel forum mercato, mettendoli all'asta, io ho vinto un'asta e il tipo mi ha detto che alcuni pezzi di un armor che avevo comprato(vincendo l'asta) erano stati venduti da un suo amico. Questo comportamento secondo te come lo devo reputare?Da black list o da ban dal forum?

Commenta

Come vi è stato detto ban/sospensioni sul singolo forum non si possono fare.

In compenso presto limiteremo a quel forum ai non bollinati in modo che come uno fa una infrazione si becca il bollino e già per quel periodo deve stare fuori dal forum mercatino .

Commenta

Originally posted by Volturno

In compenso presto limiteremo a quel forum ai non bollinati in modo che come uno fa una infrazione si becca il bollino e già per quel periodo deve stare fuori dal forum mercatino .

Perfetto!
                  Quindi, in futuro il bollino fungera' cmq da sospensione /ban per il mercatino, mi sembra di capire ...
                  cosi gli utenti scorretti sul forum del mercato ci penseranno un po prima di fregarsene delle conseguenze e di non rispettare un asta beh', ottimo!
                  Grazie per l'interessamento

Commenta

inutile fare tutte ste cose
                    se uno vuole comprarsi na cosa posta con un altro account o si fa postare da un amico
                    un anno fa mi fu detto da non ricordo quale membro dello staff che era in lavorazione un sito x il mercato sullo stile uo auction www.uo-auction.com
                    dove se sgarri si puo davvero prendere un provvedimento giusto ed efficace
                    il forum mercato rimarra sempre un porcaio se la gente non e' onesta
                    esempio

tizio mette all'asta l'hornament of magician con iw di 1000k
                    caio fa IW e si aggiudica l'hornament
                    ma poi tizio riceve su icq un offerta da sempronio di 5000k e posta sul forum di non poter piu vendere l oggetto usando una scusa qualsiasi,tipo che gliel'hanno rubato
                    tizio si becca 5000k e blacklist/spammer/sospensione
                    ma alla fine che gliene frega? non ci perde nulla se viene sospeso
                    icq 199125697

Commenta

Black list = Totalmente inutile
                      Bollino spammer = Totalmente inutile

Se io fossi spammer o in black list non me ne fregherebbe assolutamente niente quindi -> Inutili.

Commenta

Originally posted by Volturno

pardon ma lo trovo assurdo...come il 3d di sto tizio...

metti esempio che uno fa una spammata sul forum generale (come il caso mio) ma nn ha MAI commesso infrazioni sul forum mercato...gli precludi la possibilita' di vedere un forum nel quale non ha commesso nessuna infrazione?

per quanto riguarda quello che ha scritto il tizio del 3d nn ho parole....ripigliati...

fosse per te meta' utenti sarebbero bannati per dimenticanze...stai giocando...stai visitando un forum...evita di scrivere idiozie perche ti e' andata male un asta...se vuoi far burocrazia questo nn e' il posto giusto...

saluti

Commenta

Originally posted by tony
                          inutile fare tutte ste cose
                          se uno vuole comprarsi na cosa posta con un altro account o si fa postare da un amico
                          un anno fa mi fu detto da non ricordo quale membro dello staff che era in lavorazione un sito x il mercato sullo stile uo auction www.uo-auction.com
                          dove se sgarri si puo davvero prendere un provvedimento giusto ed efficace
                          il forum mercato rimarra sempre un porcaio se la gente non e' onesta
                          esempio

ma poi tizio riceve su icq un offerta da sempronio di 5000k e posta sul forum di non poter piu vendere l oggetto usando una scusa qualsiasi,tipo che gliel'hanno rubato

tony quello che dici e vero "tizio" avra un guadagno di 4kk tuttavia, non potra piu partecipare al mercatino, a patto che non si cerchi un intermediario amico non bannato (il che e una scocciatura) oppure ricreandosi un doppio account , il che' prevede pene ancora piu gravi.
                          Forse, l'ideale sarebbe il sistema forum che te proponi www.uo-auction.com
                          basta farlo presente all'admin Volturno e vedere cosa ne pensa di questo sistema piu efficace, da quanto dici.
                          speriamo in ulteriori pareri

Commenta

Bisogna far distinzione tra bollino da forum Mercato e bollini riguardanti il resto del forum...si può flammare altrove (ad ognuno la sua) ed essere i mercanti piu onesti di sosaria. Non è assolutamente giusto che per una svista, un'incomprensione...sia quel che sia, ci si debba privare del mercato per una spammata di troppo.
                            Che poi, beh, fa pur ridere la cosa...essendo una comunità...viviam tutti di amici. Se si desidera qualcosa credo proprio che l'ultimo problema sia proprio il non poter entrare nel mercato...

Caro/a Eler De Lincourt...nelle tue parole c'è del giusto, davvero...ma l'applicazione che desideri è particolarmente errata...

Speriam bene che gli admin sappian organizzarsi al meglio riguardo a questa situazione...proprio perchè la mancanza di serietà, essendo SOLO E SEMPLICEMENTE un gioco, lascia davvero a desiderare...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by tony

e quindi? motivo del dibattito? vorresti andare a punire uno perche fa i sacrosanti cavolacci suoi?

la regola per il forum mercato esiste per chi commete certe infrazioni...mi stanno altamente sulle palle quelli che si infilano un cappuccio bianco e muovono crociate al grido di SERIETA' SERIETA'

cominciamo a essere seri nel nostro piccolo...e nn guardare sempre gli altri gridando al lupo al lupo in continuazione...

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

cioe per me nn sei solo n00b e forte ma sei anche un nerd lammash cioe tupretendi il ban per 3 ammonizioni ma tu sei fuori hai bisogno della neuro ma chiama aiuto dai

Come disse il grande Yoda

NoOb YoU aRe!!!
                                asd uppo in pieno questo grande uomo^_^

Commenta

Sto operando...
                                X