annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tormeo pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tormeo pet

    Questo è l'ultimo temtativo che faccio... poi mi sono rotto di riscrivere le stesse cose...

    Io mi ero iscritto al torneo dei pet sezione night, con INCUBO,
    ma non posso partecipare x via degli orari, visto che vanno a coincidere con alcune cose che ho da fare inuniversità, avevo chiesto, edtando il mio post (1), inviando messaggio personale a chi aveva aperto la discussione... un certo silver (2), inviando e-mail a Angelus, quella chè è segnata in firma, (3), facendo page da gioco (4), dove (spy) mi era stato detto di fare paga da sito che ho fatto(5) , non ho avuto risposta.... mah vabbè...

    cmq rincaro la dose pure qua...

    come in utte le altre precedenti risposte dico che: non è x i 15k dell'iscizione, ma x motici strettamenti personali che mi ritiro, avrei molto voluto che qualcuno prendessi il mio posto in modo che non ci potessero essere problei come.. lui ha fatto uno scontro in meno.. e così via..e qualcuno avrebbe potuto divertirsi giocando al posto mio, (visto che le iscrizioni erano andate a ruba)..


    concludo.. ma che son concludi m1nchi@ che sonno. -.- ZzzzzZZzz

    ciauu

    l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

  • #2
    interessante...
    icq 199125697

    Commenta


    • #3
      Beh io su un posto libero in più non ci sputerei affatto, visto ke le iscrizioni sò durate tipo 12 secondi ;_;

      Commenta


      • #4
        infatti ma io nn mi ci iscrivo perche e stata una truzzata ficcarlo alle 3 del pomeriggio dv solo i nerd ci stanno opure chi nn ha impegni grossi, sembra che si stia limitando ultima (almeno da parte dei quester) solo per i nerd e per chi c'ha un ***** da fare

        Commenta


        • #5
          Originally posted by tony
          interessante...
          Come se fosse antani anche per lei ?

          Oppure posterdati prefetto ?

          Spam apparte anche io direi di cercare di fare i tornei a orari umani per chi lavora o studia. Quindi o dopo cena o magari chiedere al partecipante gli orari in cui puo' essere presente.


          Choi
          Ultima modifica di Choi; 26-10-2004, 18:16.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Xabaras_PaC
            infatti ma io nn mi ci iscrivo perche e stata una truzzata ficcarlo alle 3 del pomeriggio dv solo i nerd ci stanno opure chi nn ha impegni grossi, sembra che si stia limitando ultima (almeno da parte dei quester) solo per i nerd e per chi c'ha un ***** da fare
            bhe dai adesso non esageriamo
            ok, di sabato sera è un po' da sfigati
            ma di mercoledì pomeriggio uno non è che deve fare chissà che cosa
            e poi, anche se fosse, basta che non partecipi, non l'ha prescritto il dottore di fare le quest ..

            Commenta


            • #7
              azz orari sballati per me a quell'ora lavoro

              Commenta


              • #8
                Re: Tormeo pet

                Originally posted by Neo
                Questo è l'ultimo temtativo che faccio... poi mi sono rotto di riscrivere le stesse cose...

                Io mi ero iscritto al torneo dei pet sezione night, con INCUBO,
                ma non posso partecipare x via degli orari, visto che vanno a coincidere con alcune cose che ho da fare inuniversità, avevo chiesto, edtando il mio post (1), inviando messaggio personale a chi aveva aperto la discussione... un certo silver (2), inviando e-mail a Angelus, quella chè è segnata in firma, (3), facendo page da gioco (4), dove (spy) mi era stato detto di fare paga da sito che ho fatto(5) , non ho avuto risposta.... mah vabbè...

                cmq rincaro la dose pure qua...

                come in utte le altre precedenti risposte dico che: non è x i 15k dell'iscizione, ma x motici strettamenti personali che mi ritiro, avrei molto voluto che qualcuno prendessi il mio posto in modo che non ci potessero essere problei come.. lui ha fatto uno scontro in meno.. e così via..e qualcuno avrebbe potuto divertirsi giocando al posto mio, (visto che le iscrizioni erano andate a ruba)..


                concludo.. ma che son concludi m1nchi@ che sonno. -.- ZzzzzZZzz

                ciauu

                La mail è arrivata ed è stata letta, ora faccio scalare le iscrizioni.
                Cmq lo sapevamo. La storia dell'orario è stata gia affrontata come discussione, eventi e questa vanno fatte agli orario più vari, dato che come voi c'è chi si laenta che le quest/eventi vegnon fatti sempre la sera.
                dobbiamo accontentare tutti non solo il popolo della sera., il prossimo post di lamentela sugli orari, lo chiudo senza nemmeno rispondere. Se avete problemi mandatemi un PM.

                Commenta

                Sto operando...
                X