annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finto venditore di friend ticket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Dark_Anakin


    Consolati killando i miner away a Minoc, x quelli l'helm of insight non serve
    neo sry se killo il tuo ma quella di killare i miner a minoc e nata quando ero pac e la port nel cuore...

    che poi ci sei sempre tu a morire col tuo miner nn e colpa mia


    cmq e pura sboronaggine pirata ora mi son rotto

    (nn dei pirati e di sboronare ma di killare miner)

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Xabaras_PaC


      neo sry se killo il tuo ma quella di killare i miner a minoc e nata quando ero pac e la port nel cuore...

      che poi ci sei sempre tu a morire col tuo miner nn e colpa mia


      cmq e pura sboronaggine pirata ora mi son rotto

      (nn dei pirati e di sboronare ma di killare miner)
      Io non mino away


      Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

      Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

      In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Xabaras_PaC

        e almeno io faccio pvp...


        Proprio vero che quando ci si smena qualcosa, sia su Trammel, sia su Felucca, sia su Toku Island, non si sa più a cosa attaccarsi...

        _______________

        King Elessar

        Commenta


        • #34
          aspetta!aspetta devo concentrarmi perche proprio mi fa morire!

          il buon vecchio Xabaras nn si smentisce mai!
          Propio nn ce la fa a nn fare un post senza scrivere"niubbo","trammelita",ecc;ormai lo compatisco!
          Ma ora cosa tira fuori?le scarpe della nike,come se fossi scemo perche ho le scarpe della nike!come se le avessi solo io!come se per andare su Felucca mi mettessi le scarpe della Nike!
          oddio!meno male che c'e' xabaras(mai nome piu abusato!)lui si che fa PVP!mica noi poveri "trammeliti" che diamo i soldi ai venditori piu furbi!(nn imbroglioni non sia mai!)
          vabbe,nn ne ho piu voglia de respondere,semmai piu tardi...

          P.S.
          cmq debbo essere grato a Xabaras grazie alla sua distrazione("niubbaggine" come direbbe il maestro!)forse un giorno avro un artefatto anche io,lo lootero a qualche "trammelita" rosso!

          P.P.S.
          io nn ho ancora artefatti perche tutti i gp li uso per comprare le scarpe della Nike!!!(e voi con la staff of the magi!ma va la!)
          C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

          Commenta


          • #35
            Originally posted by HolyShadow


            Yhea!...

            O_O''''
            Che la s**** ti perseguiti per sempre hai dissacrato il SACRO Yeah ! tu non 6 un ragazzo simpatico quind

            e non yeahare ke nn ne 6 capace :/

            Cmq sono di Messina quind Yeah!

            Commenta


            • #36
              Originally posted by SK HeatoN

              Cmq sono di Messina quind Yeah!
              e quindi sei buddace...io nn me ne vanterei!
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta

              Sto operando...
              X