annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finto venditore di friend ticket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart

Non ti nascondere e ammetti di essere stato tu!!!
    quoto questo reply

Commenta

Originally posted by Silmarilien
      l'ho chiesto apposta perchè non voglio che si spanda mer**a sulla gilda. Io non penso sia stato il nostro Alucard.. per cui chiedevo all'interessato se si ricordava.. ^^
      Si ma tu stesso mettere un catanese in gilda nn è molto una garanzia, sono terribili

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Re: Finto venditore di friend ticket

Originally posted by arambenjo

mah, io a questi venditori di ticket li ho puniti piu volte (dopo essere sicuro che fossero dei miserabili ovviamente)

vieni con me... zona tranquilla...dispello il gate...dismount... release nightmare...

OOoooOoooOo

e chi ti ressa nelle locazioni nascoste di malas?
        Mettendo da parte che e' totalmente vietato e che se quello fa page finisci in jail, sei di gran lunga peggio di lui se e' vero che fai così. Maturità 0

Commenta

questa foto e nuova fa schiattare

quanta saggezza in questo post....

ASD!saggezza da parte di Xabaras?qui abbiamo raggiunto il fondo!vorrei farvi leggere come scriveva il super coerente xabaras che da del niubbo a tutti appena mette in moto i criceti nel cervello:

"ma senza che me ne accorgessi ho finito i soldi dell'insure e alla fine ho perso tutto compreso l'helm of insight..... "

ma vi rendete conto?qui flamma contro gli s****ti appena nati sullo shard e qualche post prima invece dopo avere dimostrato la sua inettitudine riceve la compassione del mondo pk intero!e il bello che sono tutti uguali,in quel bel post nessuno che lo abbia infamato,tutti a dire come mi dispiace,sono dei cattivoni a non ridarti l'artefatto!
          Ragazzi stateci attenti ai post,guardate chi li fa e cosa scrive e poi ....fatevi un idea del personaggio che recitano!

"e l'oceano di sale scorreva chiuso."
          C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

Re: Re: Re: Finto venditore di friend ticket

Originally posted by Koper

Mettendo da parte che e' totalmente vietato e che se quello fa page finisci in jail, sei di gran lunga peggio di lui se e' vero che fai così. Maturità 0
            Ammetto che è una cosa da lamer (eh ma in fondo lo sono) ma li ho solo ripagati con la loro stessa moneta...vedere le emoticons contente dei "soggiogati" davanti allo spettro del venditore di ticket mi ha reso più beato.

PS. li ho tutti ressati...dopo un po
            sigpic

Commenta

Originally posted by Rork

Si ma tu stesso mettere un catanese in gilda nn è molto una garanzia, sono terribili

ora nn sbagghiamu a parrari
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Bastard

.."And thus I clothe my naked villainy
                With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Re: Finto venditore di friend ticket

Originally posted by 1985-3-2
                  10-20k

lasciandovi senza soldi...

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

Minch** sugnu ciccundatu

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Theoden
                      questa foto e nuova fa schiattare

ASD!saggezza da parte di Xabaras?qui abbiamo raggiunto il fondo!vorrei farvi leggere come scriveva il super coerente xabaras che da del niubbo a tutti appena mette in moto i criceti nel cervello:

"ma senza che me ne accorgessi ho finito i soldi dell'insure e alla fine ho perso tutto compreso l'helm of insight..... "

ma vi rendete conto?qui flamma contro gli s****ti appena nati sullo shard e qualche post prima invece dopo avere dimostrato la sua inettitudine riceve la compassione del mondo pk intero!e il bello che sono tutti uguali,in quel bel post nessuno che lo abbia infamato,tutti a dire come mi dispiace,sono dei cattivoni a non ridarti l'artefatto!
                      Ragazzi stateci attenti ai post,guardate chi li fa e cosa scrive e poi ....fatevi un idea del personaggio che recitano!

"e l'oceano di sale scorreva chiuso."
                      eehi bel fighetto dagli occhiali della oclei e le calze della nike sappi che il mio rosiko e stato diverso e almeno io faccio pvp che tu lontanamente nn sai cosa è TRAMMELITA e poi e un niubbo forte lui io nn ho acclamato bug e sta cosa dei ticket ci stanno 8000 accu che ne parlano.... quindi lassa sta e torna da grande puffo fammi sto favore

Commenta

Bhe cerca nella lista pg e vedi se lo riconosci....
                        Io sono innocente

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

Daveru...chi c'haviti chei catanisi?

Ma...il friend ticket non poteva usarlo solo il proprietario dell'account?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Daveru...chi c'haviti chei catanisi?

Ma...il friend ticket non poteva usarlo solo il proprietario dell'account?
                            Appunto!!!

Cmq postate sul forum raduni che facciam un mega raduno catania e d'intorni

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Rork

Appunto!!!

Cmq postate sul forum raduni che facciam un mega raduno catania e d'intorni
                              Yhea!...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

eehi bel fighetto dagli occhiali della oclei e le calze della nike sappi che il mio rosiko e stato diverso e almeno io faccio pvp che tu lontanamente nn sai cosa è TRAMMELITA e poi e un niubbo forte lui io nn ho acclamato bug e sta cosa dei ticket ci stanno 8000 accu che ne parlano.... quindi lassa sta e torna da grande puffo fammi sto favore
                                Consolati killando i miner away a Minoc, x quelli l'helm of insight non serve

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X