Originally posted by Silmarilien l'ho chiesto apposta perchè non voglio che si spanda mer**a sulla gilda. Io non penso sia stato il nostro Alucard.. per cui chiedevo all'interessato se si ricordava.. ^^
Si ma tu stesso mettere un catanese in gilda nn è molto una garanzia, sono terribili
mah, io a questi venditori di ticket li ho puniti piu volte (dopo essere sicuro che fossero dei miserabili ovviamente)
vieni con me... zona tranquilla...dispello il gate...dismount... release nightmare...
OOoooOoooOo
e chi ti ressa nelle locazioni nascoste di malas?
Mettendo da parte che e' totalmente vietato e che se quello fa page finisci in jail, sei di gran lunga peggio di lui se e' vero che fai così. Maturità 0
ASD!saggezza da parte di Xabaras?qui abbiamo raggiunto il fondo!vorrei farvi leggere come scriveva il super coerente xabaras che da del niubbo a tutti appena mette in moto i criceti nel cervello:
"ma senza che me ne accorgessi ho finito i soldi dell'insure e alla fine ho perso tutto compreso l'helm of insight..... "
ma vi rendete conto?qui flamma contro gli s****ti appena nati sullo shard e qualche post prima invece dopo avere dimostrato la sua inettitudine riceve la compassione del mondo pk intero!e il bello che sono tutti uguali,in quel bel post nessuno che lo abbia infamato,tutti a dire come mi dispiace,sono dei cattivoni a non ridarti l'artefatto!
Ragazzi stateci attenti ai post,guardate chi li fa e cosa scrive e poi ....fatevi un idea del personaggio che recitano!
"e l'oceano di sale scorreva chiuso."
C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca
Mettendo da parte che e' totalmente vietato e che se quello fa page finisci in jail, sei di gran lunga peggio di lui se e' vero che fai così. Maturità 0
Ammetto che è una cosa da lamer (eh ma in fondo lo sono) ma li ho solo ripagati con la loro stessa moneta...vedere le emoticons contente dei "soggiogati" davanti allo spettro del venditore di ticket mi ha reso più beato.
Si ma tu stesso mettere un catanese in gilda nn è molto una garanzia, sono terribili
ora nn sbagghiamu a parrari
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Originally posted by Theoden questa foto e nuova fa schiattare
quanta saggezza in questo post....
ASD!saggezza da parte di Xabaras?qui abbiamo raggiunto il fondo!vorrei farvi leggere come scriveva il super coerente xabaras che da del niubbo a tutti appena mette in moto i criceti nel cervello:
"ma senza che me ne accorgessi ho finito i soldi dell'insure e alla fine ho perso tutto compreso l'helm of insight..... "
ma vi rendete conto?qui flamma contro gli s****ti appena nati sullo shard e qualche post prima invece dopo avere dimostrato la sua inettitudine riceve la compassione del mondo pk intero!e il bello che sono tutti uguali,in quel bel post nessuno che lo abbia infamato,tutti a dire come mi dispiace,sono dei cattivoni a non ridarti l'artefatto!
Ragazzi stateci attenti ai post,guardate chi li fa e cosa scrive e poi ....fatevi un idea del personaggio che recitano!
"e l'oceano di sale scorreva chiuso."
eehi bel fighetto dagli occhiali della oclei e le calze della nike sappi che il mio rosiko e stato diverso e almeno io faccio pvp che tu lontanamente nn sai cosa è TRAMMELITA e poi e un niubbo forte lui io nn ho acclamato bug e sta cosa dei ticket ci stanno 8000 accu che ne parlano.... quindi lassa sta e torna da grande puffo fammi sto favore
eehi bel fighetto dagli occhiali della oclei e le calze della nike sappi che il mio rosiko e stato diverso e almeno io faccio pvp che tu lontanamente nn sai cosa è TRAMMELITA e poi e un niubbo forte lui io nn ho acclamato bug e sta cosa dei ticket ci stanno 8000 accu che ne parlano.... quindi lassa sta e torna da grande puffo fammi sto favore
Consolati killando i miner away a Minoc, x quelli l'helm of insight non serve
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta